Vai al contenuto

Lockerz

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 risposte a questa discussione

#1 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2010 - 11:01

Frequento un sito nato sulla scia delle autoricariche per i cellulari, dove si sono sviluppati metodi e sistemi assurdi per poter guadagnare migliaia di euro con questa cosa, e quello di cui si parla lì normalmente viene vagliato e controllato da parecchie persone, si capisce che diversamente diventa una bolgia inutilizzabile.
E' così che ho scoperto Lockerz, un sito che pare sia una costola di amazon (tra i premi esistono anche buoni in denaro per Amazon, tra l'altro).
Simile a tanti altri di cui ho sentito parlare (ad esempio kingolotto o prizee che in un annetto non mi hanno portato più che un paio di penne laser e un pupazzo...) sembra che questo dia effettivamente la possibilità di portare a casa qualcosa di sensato con impegno veramente minimo.

Spiego velocemente:

ci si iscrive, si ricevono due punti (chiamati PTZ)
ci viene fatto fare un giochino che dura tipo 10 secondi con una machcinetta che partorisce pallini che valgono uno o due punti da cliccare nel maggior numero possibile
fine

Dopo questo "bonus" iniziale è possibile acquisire due punti al giorno semplicemente loggandosi, più altri due punti giornalieri rispondendo ad una domanda (normalmente senza senso).

Fanno 4 punti al giorno. Due punti per ogni persona che si iscrive come referral (e lo so questa cosa ce la tireremo dietro in eterno).

I premi partono da 40 PTZ (chiavette USB da 2 GB e cosette così), in pratica se fate bene il giochino dovreste avere già i punti per una cosa di questo tipo.
Poi ci sono premi più importanti, un netbook sta a 1000 punti.

Giochi per PS3, XBOX360, sui 100 punti, che alla fine sono nemmeno un mese (non ho queste console ma dubito costino meno di 40 o 50€).

Insomma, non assicuro niente e mi sono iscritto solo ieri, mi sembra una cosa affidabile e me ne hanno parlato bene, per la fatica che costa per me ne vale la pena, almeno provare un mesetto e vedere che aria tira.
La domanda che tutti si pongono in questi casi è: ma come ci guadagnano? Bohhhhh! Non lo so, l'unica cosa che mi viene da pensare è che quelle domandine stupide in realtà vengano vendute come sondaggi e sappiamo al giorno d'oggi i sondaggi quanto contino (e costino).

Se volete un invito (ci si iscrive solo per invito) scrivete l'email nel form qui sotto.
Chiaramente per me è un guadagno di due PTZ.

Form per richiesta invito Lockerz
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#2 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 07 aprile 2011 - 10:07

salve....qualcuno si ricorda di me??????????????? chi c'è ancora della vecchia guardia??
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#3 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 13 aprile 2011 - 09:24

io ci sono...
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#4 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 26 aprile 2011 - 10:58

saltuario ma ci sono anche io!

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi