Vai al contenuto

- - - - -

SWITCH AUDIO: CHI MI AIUTA?

1 risposta a questa discussione

#1 phantomEVO

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 12:15

il discorso è semplice anzi semplicissimo. ho acquistato una consolle midi per mixare, la quale ha una scheda audio integrata. io vorrei sfruttare le mie casse del pc per sentire, quando mi serve, l'audio del pc e quando mi serve, l'audio della consolle. ho già a casa uno switch, precisamentre questo

Immagine inserita

soltanto, che, per come è realizzato, mi crea un sacco di confusione di fili sulla scrivania. la mia idea sarebbe quella di realizzare uno switch con le seguenti caratteristiche

1) solo due ingressi AUDIO (quindi bianco rosso bianco rosso)

2) solo un'uscita AUDIO (quindi un bianco e un rosso)

3) Ingressi e uscita, affiancati e non uno di fronte all'altro (come nel mio switch)

4) led d'indicazione (quale ingresso è stato selezionato)

non dovrebbe essere troppo difficile: qualcuno può aiutarmi????

il massimo sarebbe una cosa simile:

Immagine inserita
Immagine inserita

Messaggio modificato da phantomEVO il 10 dicembre 2010 - 12:17

#2 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 14 dicembre 2010 - 12:36

ciao! quello scatolotto con i due pulsanti funziona sia da sdoppiatore che da scambiatore A con B .. dovrebbero esserci 2 relè dentro.. quanto sei pratico di elettronica e affini?

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi