Vai al contenuto

- - - - -

audiio computer

1 risposta a questa discussione

Sondaggio: vediamo (0 utente(i) votanti)

Domanda utile?e chiara?

1. Si (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

2. No (0 voti [0.00%])

3. circa (0 voti [0.00%])

Voto I visitatori non possono votare

#1 gianluedeni

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Nome:gian

Inviato 10 gennaio 2011 - 10:45

Ciao a tutti sono nuovo del forum mi presento mi chiamo gianluca piacere!
Volevo sapere alcune cose e mi rivolgo a voi che siete di certo pił esperti di me!
Sul mio computer ho montato una scheda audio 7.1,che misi dopo aver comprato in fiera un impianto composto da 7 casse+subwoofer+una ''torretta piccola di controllo'' con le regolazioni per front,rear,center,side,sub e volume.
Non č un impianto costoso lo presi in fiera a genova al MARC non mi ricordo quanto ma so che lo pagai poco!č marchiato blason!
ora vorrei cambiare prendendo qualcosa di qualitą e punto alla bose e mi posso permettere di prendere a fatica il Bose companion 5!cosa ne dite??
poi vorrei togliermi altre curiositą l'impianto della blason posso attaccarlo alla televisione???
e l'ultima cosa ho visto video su you tube di persone che avevano montano il companio 3 pił il companion 2 per pura curiositą come si fa a ''sommare'' appunto 2 impianti?
Gianlu

#2 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 18 gennaio 2011 - 08:52

Ti rispondo di lą!
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi