Vai al contenuto

- - - - -

iPod crash su iPhone 3GS 4.1

• Non puoi rispondere a questa discussione
1 risposta a questa discussione

#1 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 23 gennaio 2011 - 11:38

Salve a tutti ragazzuoli. Dopo tanto ritorno a postare..
E' da qualche giorno che quando avvio l'ipod sul mio iphone con ios 4.1 jailbreak crasha appena lo apro. Collego su itunes, importo qualche canzone, elimino qualche canzone, modifico qualche canzone e tutto torna come prima... Avete idee in merito? ho provato in safe mode senza nessuna estensione e fa lo stesso. Ho visto con crashreporter che potrebbe dipendere da dyld ma non so cosa sia...

E' che ora me lo fa sempre più spesso e non capisco come mai... Che dite mi faccio un resettone one one?? mi scoccia perchè c'ho un monte di roba già installata.

grazie folks :)

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#2 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 24 gennaio 2011 - 11:03

fai un bel reset e ripristini il backup così ti torna anche la tua roba

se non funziona, resetti senza ripristinare il backup...e ricominci daccapo :D

cmq è sempre colpa del jailbreak :D
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi