Distorsione
Inviato 14 aprile 2004 - 04:19
Voi qule usate?
Inviato 14 aprile 2004 - 04:27
il metal zone è strafigo,però son indeciso...cmq massiccio è un esperto in questo e ti saprà rispondere meglio.
Gandhi
Inviato 14 aprile 2004 - 04:39
Inviato 14 aprile 2004 - 04:47
flacchio, il Apr 14 2004, 05:39 PM, ha scritto:
Gandhi
Inviato 14 aprile 2004 - 05:00
Gandhi
Inviato 14 aprile 2004 - 05:01
Mi piacciono gli stratoPOPvarius e i metallicOP
Inviato 14 aprile 2004 - 05:06
flacchio, il Apr 14 2004, 06:01 PM, ha scritto:
Mi piacciono gli stratoPOPvarius e i metallicOP
Gandhi
Inviato 14 aprile 2004 - 05:14
Io personalmente ho il metal zone, a mio avviso un ottimo pedale, ma dovete stare attenti perchè invece secondo molte persone è il peggiore, de gustibus...
Allora il metal-zone e indicato soprattutto a chi cerca una distorsione ricca di bassi e acuti (tipo thrash primi metallica), ma con le giuste regolazioni secondo me assume un sound molto bello, infatti io sono riuscito a ricavarne un suono ricco di medi. Questo pedale a differenza del nome, secondo me, è molto gestibile, in quanto a anche un equalizzatore a 3 bande e si possono tirare fuori suoni molto vintage, con distorsioni che ricordano molto gli anni 70, difetto di questo pedale sono i rumori di sottofondo purtroppo visto che non è true-bypass
Per quanto riguarda il Ds-1, invece secondo molti è il miglior distorsore che la boss abbia mai prodotto, come sound è molto vintage (a differenza del MT-2, che appunto e + moderno) tipo rock alla led zeppelin e simili.
Naturalmete anch'esso se regolato a dovere tira fuori dei suoni molto aggressivi. (Un mio amico con sto pedale ci suona punk).
Ultimamente poi mi hanno consigliato moltissime persone, Il nuovo distorsore della H&K (Hughes & Kettner) il warp factor, definendo una vera e propria bomba, personalmente non l'ho provato, ma mi hanno detto essere adatto a sound molto moderni, per intenderci l'ultimo nu-metal.
Dimenticavo di dire che il metal zone, ha anche un leggero effetto di compressione sul suono, rendendolo + compatto nell'insieme.
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Inviato 14 aprile 2004 - 08:00
Ascolto anche punk
Per Massiccio. grazie delle informazioni, molto interessanti. Credo che adesso controllo un po' di annunci e se riesco prendo il metal zone, altrimenti il Ds1 e buona notte, tanto sono niubbo!
Inviato 15 aprile 2004 - 04:08
per massi: grazie mille per le info,cmq penso ke prenderò il Ds-1...ma volevo sapere se il metal zone impasta troppo i suoni o no,perchè avendo io una kitarra già scarsuccia non vorrei questo effetto!
Gandhi
Inviato 15 aprile 2004 - 05:32
Odisseus, il Apr 15 2004, 05:08 PM, ha scritto:
per massi: grazie mille per le info,cmq penso ke prenderò il Ds-1...ma volevo sapere se il metal zone impasta troppo i suoni o no,perchè avendo io una kitarra già scarsuccia non vorrei questo effetto!
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Inviato 15 aprile 2004 - 08:07
ma probabilmente dipendeva dalla chitarra pacco che aveva (una spider, imitazione della strato) e dal fatto che non sapeva regolarlo per niente.
cmq il metal zone mi pare sia il pedale + costoso, potresti prenderti una pedaliera usata
Inviato 15 aprile 2004 - 10:53
aleksei, il Apr 15 2004, 09:07 PM, ha scritto:
ma probabilmente dipendeva dalla chitarra pacco che aveva (una spider, imitazione della strato) e dal fatto che non sapeva regolarlo per niente.
cmq il metal zone mi pare sia il pedale + costoso, potresti prenderti una pedaliera usata
Inviato 15 aprile 2004 - 10:55
P.s Infatti io prima di far suonare da dio il metal zone ho provato 200.000 configurazioni.
Inviato 16 aprile 2004 - 01:45
Inviato 16 aprile 2004 - 01:46
Inviato 16 aprile 2004 - 04:25
Gandhi
Inviato 18 aprile 2004 - 12:38
Odisseus, il Apr 16 2004, 05:25 PM, ha scritto:
Io penso che una pedaliera sia troppo per me.....poi magari rivendo il pedale e ne prendo una.
Un mio amico ne ha una con distorsore, delay, wah, volume, accordatore metronomo e tanti cazzi vari
Inviato 18 aprile 2004 - 04:52
Gandhi
Inviato 18 aprile 2004 - 10:24
RAGAAAA
http://www.kappaeffe...heda.asp?id=428
63€ per un DS-1 nuovo!!! O__O A me ne chiedevano 65 per quello usato -___-'''
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi