Vai al contenuto

A Summer Day in Hell 2004

• Non puoi rispondere a questa discussione
38 risposte a questa discussione

#21 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 17 giugno 2004 - 04:25

Tonio Cartonio, il Jun 16 2004, 07:18 PM, ha scritto:

ci sono anche i mitici DEATH ANGEL
davvero niente male! :ok:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#22 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 11 luglio 2004 - 03:03

AAAHHHH, strepitoso concerto, almeno di alcuni :shifty: , appena ho un po di tempo (più che altro appena ho voglia :fumato:), posto delle foto che nn sono venute niente male.... :ciao:
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#23 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 11 luglio 2004 - 08:10

piccolo off-topic tecnico!

ieri dato un'occhiata alle statistiche e bisogna proprio dire che questo evento ha stabilito un piccolo grande record qui su AmpleTech... :blink:

questi sono gli accessi provenienti dai motori di ricerca nella settimana dal 4/7 al 10/7. viene indicata la parola chiave e tra parentesi il numero di persone che sono approdati nelle nostre pagine usando la parola stessa, inoltre viene indicato anche il motore di ricerca.

le parole chiave sono in rigoroso ordine numerico: da quella che ha fruttato di più a quella che ha fruttato di meno.

Accessi dai motori di ricerca (Top 25):
-------------------------------------------------------------------
summer day in hell 2004 (46, Google.it)
summer day in hell roma (23, Google.it)
summer day in hell (22, Google.it)
[...]
a summer day in hell 2004 (6, Google.it)
[...]
summer day in hell 2004 (5, Virgilio)
summer day in hell roma 2004 (5, Google.it)
[...]
a summer day in hell (4, Google.it)
[...]
summer day in hell (4, Virgilio)
[...]
"summer day in hell 2004" (4, Google.it)

aggiungete anche questi della scorsa settimana:
summer day in hell 2004 (9, Google.it)
summer day in hell roma (4, Google.it)
summer day in hell 2004 (3, Virgilio)
a summer day in hell 2004 (2, Google.it)
summer day hell 2004 (2, Google.it)

:pazzesco: mai avuti così tanti accessi unici portati da un solo topic/thread
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#24 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2004 - 03:55

mi fa piacere caro albio, anke se la cosa stupisce pure me! :blink:

cmq massi posta foto e commento!

Gandhi

#25 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • 3689 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2004 - 01:07

Allora per la felicita di Odi, e di chiunque ne sia interessato :D , ecco un po di foto dell'evento... ;)

Death Angel
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Fear Factory
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Children Of Bodom
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Helloween
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#26 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2004 - 01:34

:ok: grande massi, sei un fotografo eccellente...però ke invidia!!!! :cry:

Gandhi

#27 escalation666

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2004 - 12:30

[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue] Hail! Sono uno di quelli che al summer day in hell c'era e si è succhiato trento Roma pur di vedere all'opera bodom ed helloween (my willy is on the right!by Andy Deris!)...volevo chiedere a massiccio se ha altre foto degli headliner (bodom ed Helloween), se può mandarmele via mail...la mia macchina fotografica era un'usa e getta e purtroppo non aveva il flash!!!! Only dark! Happy happy helloween a tutti!Thanx ya! :metal:

#28 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2004 - 01:56

benvenuto escalation! ;)

cmq credo proprio ke massi possa farti vedere 1 sacco di belle foto! :shifty:

Gandhi

#29 escalation666

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2004 - 05:26

Lo spero, mi appello alla sua clemenza!!!mi son scavallato 1200 km, 12h di viaggio, 4 ore di sonno in 3 day x vedere gli helloween!!! Ora sono in attesa dei nightwish+sonata arctica a milano...è stato un caso aver beccato il forum...cercavo foto in google del concerto (di macchine digitali ce n'eran tante...)!! Thanx!

#30 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2004 - 09:55

escalation666, il Jul 13 2004, 06:26 PM, ha scritto:

Lo spero, mi appello alla sua clemenza!!!mi son scavallato 1200 km, 12h di viaggio, 4 ore di sonno in 3 day x vedere gli helloween!!! Ora sono in attesa dei nightwish+sonata arctica a milano...è stato un caso aver beccato il forum...cercavo foto in google del concerto (di macchine digitali ce n'eran tante...)!! Thanx!
complimenti, questo è lo spirito del vero metallaro: 12 ore di viaggio! ;)
avanti massi accontentalo!

Gandhi

#31 escalation666

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2004 - 12:56

Thanx raga! Long life to metal!

#32 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • 3689 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2004 - 01:23

escalation666, il Jul 14 2004, 01:56 PM, ha scritto:

Thanx raga! Long life to metal!
Allora escalation, te le zippo le metto su un sito al più presto e poi ti do il link per scaricarle, solo abbi un po di pazienza che questi giorno sono abbastanza impegnati ;)

Immagine inserita

#33 Tonio Cartonio

Metal Mela ZIO Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 759 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2004 - 05:10

Odisseus, il Jul 14 2004, 10:55 AM, ha scritto:

complimenti, questo è lo spirito del vero metallaro: 12 ore di viaggio! ;)
... allora Odi :lol:
"IL MIO E' SOLO UN NICK"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#34 escalation666

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2004 - 05:20

Mitico massi, mi fai proprio un piacerone!!Aspetto notizie in merito, fai pure con comodo...cmq il concerto è stato una figata!!!

#35 Tonio Cartonio

Metal Mela ZIO Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 759 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2004 - 05:23

ti dico una cosa che ti fara piacere-invidia ho preso la bachetta del batterista dei Bodom
"IL MIO E' SOLO UN NICK"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#36 escalation666

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2004 - 11:28

you're so bastard!!! Quelli si che son fenomeni...se mi immagino il chitarrista dei deathangel,batterista e il bassista dei ff, andy deris alla voce e il chitarrista-cantante dei bodom messi in gruppo insieme sarebbe un cosa da P-A-U-R-A!!!Ultra-violence!! Io mi son sparato la foto con il chitarrista dei Vision Divine che era sceso a farsi un giro...

#37 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • 3689 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2004 - 12:11

Noi abbiamo le foto con il chitarrista, e con il cantante dei death angell :metal: :metal: :metal:

Immagine inserita

#38 escalation666

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2004 - 12:52

Le hai fatte allo stand di rock hard, dove rilasciavano autografi ecc???Non ci sono andato, paura di perdermi i Fear Factory!!! Certo che dal vivo i deathangel mi hanno impressionato...potenti!

#39 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • 3689 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2004 - 12:55

escalation666, il Jul 15 2004, 01:52 PM, ha scritto:

Le hai fatte allo stand di rock hard, dove rilasciavano autografi ecc???Non ci sono andato, paura di perdermi i Fear Factory!!! Certo che dal vivo i deathangel mi hanno impressionato...potenti!
No veramente stavo andando al bagno, e c'era tutto il gruppo che passeggiava li intorno :P

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi