Metallica & Slipknot
Iniziato da itMax86, mag 19 2004 09:13
24 risposte a questa discussione
Inviato 07 luglio 2004 - 05:26
visto che i tuoi copia incolla delle news fanno pena
"IL MIO E' SOLO UN NICK"

Inviato 07 luglio 2004 - 07:26
Si come no,mica come te che prendi incolli e manco rielabori 
Almeno io quello lo so fare bene...
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Inviato 08 luglio 2004 - 10:57
Massiccio, il Jul 7 2004, 08:26 PM, ha scritto:
Si come no,mica come te che prendi incolli e manco rielabori 
"Be the change You want to see in the world."
Gandhi
Gandhi
Inviato 09 luglio 2004 - 04:22
infatti tu per rielaborare stai sempre a chiedere Tonio che ci metto a posto di questa parola
"IL MIO E' SOLO UN NICK"

Inviato 09 luglio 2004 - 04:23
ho solo trovato notizie su giornali per il palco, e internet per la frase finale che hanno detto e la scaletta
"IL MIO E' SOLO UN NICK"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi