Vai al contenuto

- - - - -

Rugby

• Non puoi rispondere a questa discussione
57 risposte a questa discussione

#41 Cerb9

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
  • Interests:Calcio,rugby,un po' di lettura e donne.
  • Nome:Gianluca

Inviato 18 febbraio 2005 - 04:39

Ragazzi vi volevo fare una domanda solo per curiosità pura e semplice:
a quanti di voi di quelli che hanno scritto gli interessa davvero il rugby? :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Il rugby è uno sport da mascalzoni giocato da 15 gentiluomini

#42 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 18 febbraio 2005 - 10:07

A ME!

in questa settimana son diventato un fan sfegatato di questo sport... mi sto imparando a memoria l'haka neozelandese! :cry:

perché domani non giocano... perché?... :cry:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#43 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 19 febbraio 2005 - 09:07

a dire la verità vivrei lo stesso, cmq quando guardo una partita di rugby mi appassiono... è uno sporto molto coinvolgente!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#44 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2005 - 09:23

Cerbo sono in crisi :cry:

non ne mandano di partite di rugby a questi giorni? nemmeno qualche amichevole tipo Casalguidi vs. Pontassio su SportItalia? :cry:

ho il placcaggio di Gavin Henson di Galles-Inghilterra in loop sul mio PC da 3 giorni :cry:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#45 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 20 febbraio 2005 - 10:25

domani a scuola ci sarà la sfida 1° piano sede nuova Einaudi-Dott. Giovanni m@VVuk|, x la riconquista della ricreazione!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#46 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2005 - 11:05

come sarà questa lotta?!

informami che mi preparo!

che devo portare? pistole antigravitazionali? fucili shock? :cool:

#47 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2005 - 11:08

basteranno le mani!!!!!!!!!!!!

#48 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2005 - 11:13

oh, a parte gli scherzi, vediamo d'organizzare qualcheccosa di serio... io mi son rotto di avervi accanto tutta la mattinata, a ricreazione voglio che la classe torni mia :rolleyes: :lol:

(ssSSsolammmente miiiiiiaaaahhh :music: )

#49 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2005 - 11:19

tranquillo albio, abbiamo già in mente qualcosina io e i rappresentanti!

#50 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 21 febbraio 2005 - 12:36

Cerb9, il 18 Feb 2005, 04:39 PM, ha scritto:

Ragazzi vi volevo fare una domanda  solo per curiosità pura e semplice:
a quanti di voi di quelli  che hanno scritto gli interessa davvero il rugby? :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

<{POST_SNAPBACK}>

A me no, nn mi appassiona :shy:
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#51 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 21 febbraio 2005 - 08:39

Cerb9, il 18 Feb 2005, 04:39 PM, ha scritto:

Ragazzi vi volevo fare una domanda  solo per curiosità pura e semplice:
a quanti di voi di quelli  che hanno scritto gli interessa davvero il rugby? :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

<{POST_SNAPBACK}>

a me si,per dinci! :ok:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#52 Cerb9

Member

• Membri
  • 144 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2005 - 10:00

AlbioB, il 19 Feb 2005, 09:23 PM, ha scritto:

Cerbo sono in crisi  :cry:

non ne mandano di partite di rugby a questi giorni? nemmeno qualche amichevole tipo Casalguidi vs. Pontassio su SportItalia?  :cry:

ho il placcaggio di Gavin Henson di Galles-Inghilterra in loop sul mio PC da 3 giorni  :cry:

<{POST_SNAPBACK}>

e allora cosa farai quando finirà il sei nazioni?? :lol: :lol:
guarda che poi le prossime partite saranno a Luglio-Agosto :fumato: :fumato:
L'unica cosa che potresti fare è prendere sky che danno 14 partite in un mese,di tutti i campionati più prestigiosi del mondo :firulì:
oltre alla finale di campionato inglese,francese,celtico,della coppa campioni,e del super 12 (campionato con le migliori squadre sudafricane,australiane,neozelandesi :cool2: :sbav: )oltre alle amichevoli dell'inghilterra e dell'australia che non danno mai su sport italia e La7.
cmq sport italia di repliche ne fa parecchie prova a vederti una di quelle che ti sei perso :ok: !

Messaggio modificato da Cerb9 il 22 febbraio 2005 - 10:01

#53 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2005 - 07:47

albio ce l'ho io sky, mi paghi 7 € a partita e le guardi da me sul divano, bello comodo e ti porto anche i pop-corn!! :fumato:

#54 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2005 - 04:53

7€ a partita?! e che è, oro!? :cry:

se dev'essere così me le scarico dal mulo!

#55 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 23 febbraio 2005 - 08:19

Jimmy, il 23 Feb 2005, 07:47 AM, ha scritto:

albio ce l'ho io sky, mi paghi 7 € a partita e le guardi da me sul divano, bello comodo e ti porto anche i pop-corn!! :fumato:

<{POST_SNAPBACK}>

ma guarda ke bell'amico!! LADRO! :acc:

fagliele vedere gratis al povero albio...magari nn solo le partite :P
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#56 Cerb9

Member

• Membri
  • 144 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2005 - 11:42

7 euri a partita??? :bastonata: Eh eh un po' attacato al denaro?? :fumato: :fumato:
Cmq le partite sono in degli orari impossibili tipo 22.45 o 24.00 il problema poi è che il giorno dopo si deve anda' a scuola,io le registro poi te le passo albio! :ok:

Per chi è interessato su SI questa sera alle 21.00 c'è un programmino niente male sul rugby!Sponzorizzato dall'IRB (la FIFA del rugby) dovrebbero parlare di tante cosine interessanti: il prox mondiale,di vari campionati,del modiale di rugby a 7 (l'equivalente del calcetto per il calcio), ecc,ecc....
:ciao: :ciao: :ciao:

#57 0022speed

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2008 - 04:03

Visualizza MessaggioCerb9, il 22 Feb 2005, 10:00, ha scritto:

e allora cosa farai quando finirà il sei nazioni?? :lol: :lol:
guarda che poi le prossime partite saranno a Luglio-Agosto :fumato: :fumato:
L'unica cosa che potresti fare è prendere sky che danno 14 partite in un mese,di tutti i campionati più prestigiosi del mondo :firulì:
oltre alla finale di campionato inglese,francese,celtico,della coppa campioni,e del super 12 (campionato con le migliori squadre sudafricane,australiane,neozelandesi :cool2: :sbav: )oltre alle amichevoli dell'inghilterra e dell'australia che non danno mai su sport italia e La7.
cmq sport italia di repliche ne fa parecchie prova a vederti una di quelle che ti sei perso :ok: !

ed io che volevo guardare ogni partita del 6 nazioni ... gia' ero indeciso se farmi sky oppure no ... 7 euro a partita e' un bel gruzzoletto :\

comunque piacere sono nuovo di queste parti :) capisco poco di rugby ma sto seguendo con grande interesse le aprtite della nostra nazionale :) e anche se le ha perse entrambe vi diro' mi son divertito tantissimo ... e ho anche pensato piu' volte che e' molto piu' esaltante vedere una aprtita di rugby che seguire quelle di calcio :\

comunque contro l'inghilterra potevamo anche vincere ... 2 errori anzi orrori evitabili che hanno segnato tutto ... pero' arrivare a 4 punti dal poter umiliare gli inglesi mi accontenta :) la prossima volta non ci considereranno nazionale cuscinetto :D

che ne pensate? col galles credete che si potrebbe vincere? :)

#58 paulprop

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • Nome:PAOLO

Inviato 26 febbraio 2008 - 11:38

Visualizza Messaggio0022speed, il 12 Feb 2008, 16:03, ha scritto:

ed io che volevo guardare ogni partita del 6 nazioni ... gia' ero indeciso se farmi sky oppure no ... 7 euro a partita e' un bel gruzzoletto :\

comunque piacere sono nuovo di queste parti :) capisco poco di rugby ma sto seguendo con grande interesse le aprtite della nostra nazionale :) e anche se le ha perse entrambe vi diro' mi son divertito tantissimo ... e ho anche pensato piu' volte che e' molto piu' esaltante vedere una aprtita di rugby che seguire quelle di calcio :\

comunque contro l'inghilterra potevamo anche vincere ... 2 errori anzi orrori evitabili che hanno segnato tutto ... pero' arrivare a 4 punti dal poter umiliare gli inglesi mi accontenta :) la prossima volta non ci considereranno nazionale cuscinetto :D

che ne pensate? col galles credete che si potrebbe vincere? :)

il sei nazioni fortunatamente è in chiaro ,quindi lo puoi vedere benesiimo su LA7 . è propio l'international board che vuole sia in chiaro.
per il resto è vero SKY è padrona del rugby mondiale.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi