p.s.Preciso che suono la chitarra da diversi anni.
Hate me dei Children of Bodom
Inviato 25 aprile 2005 - 04:55
p.s.Preciso che suono la chitarra da diversi anni.
Inviato 25 aprile 2005 - 11:31
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Inviato 26 aprile 2005 - 03:50
Massiccio, il 25 Apr 2005, 11:31 PM, ha scritto:
Innanzitutto grazie per la risposta. Intendi dire che è troppo bravo perchè si capisca quello che fa? In generale, in ambito rock, è normale che alcuni passaggi di chitarra distorta non si riesca a capirli? Ciao.
Allega File(s)
Inviato 26 aprile 2005 - 10:46
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Inviato 26 aprile 2005 - 09:58
Massiccio, il 26 Apr 2005, 10:46 AM, ha scritto:
Grazie, ritieni che un assolo simile possa essere riprodotto esattamente a orecchio? Parlo anche da parte di un professionista. Io penso che la forte distorsione non lo consenta. Ciao.
Allega File(s)
Inviato 26 aprile 2005 - 10:43
Inviato 27 aprile 2005 - 10:48
hai provato a cercare le tab?
Gandhi
Inviato 28 aprile 2005 - 04:10
Odisseus, il 27 Apr 2005, 10:48 AM, ha scritto:
hai provato a cercare le tab?
Non ho trovato tablature complete, forse nessuno è iuscito a capire l'assolo.
Tu o altri del forum, siete riusciti a rifarlo?
Grazie per le risposte, ciao.
Allega File(s)
Inviato 29 aprile 2005 - 04:10
Gandhi