Vai al contenuto

pick-up

• Non puoi rispondere a questa discussione
10 risposte a questa discussione

#1 painkiller

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Nome:fabry

Inviato 03 maggio 2005 - 10:29

che vengano a me gli amanti del metallo...... :acc:

.....che mi diano una mano sulla scelta dell'humbucker al ponte della mia ibanez S-470 e che possa soddisfare al meglio il mio metal zone.....

grazie 1000 : :D

#2 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 04 maggio 2005 - 05:40

ora che pick-up ci hai su? Seymour Duncan?
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#3 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 04 maggio 2005 - 06:37

[ot] benvenuto, painkiller :fiore:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#4 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 04 maggio 2005 - 06:43

se avesse dei SD nn credo li vorrebbbe cambiare, comunque per le ibanez dicono che i + adatti siano i di marzio, visto che alcuni modelli li montano anche di serie :)
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#5 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2005 - 07:37

si anche io mi fiderei dei DiMarzio. :)

Gandhi

#6 heavy&blues

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • Nome:andrea

Inviato 05 maggio 2005 - 10:30

non sono proprio amante delle ibanez,ma forse xè non mi ci sono mai trovato con i manici!!!cmq riconosco che i dimarzio cn le ibanez vanno alla grande!

#7 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2005 - 03:51

perchè non ti trovi coi manici Ibanez?

sono così sottili e scorrevoli! :blink:

Gandhi

#8 painkiller

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Nome:fabry

Inviato 05 maggio 2005 - 06:43

non credo proprio di avere i Seymour Duncan, dovrebbero essere gli originali della ibanez, ero orientato anch'io sui di marzio ma non so quale!
è vero, Odisseus, i manici ibanez sono sottili e scorrevoli, ancora meglio con i tasti belli grossi così da sfiorare il manico quando suoni!!!!

#9 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 05 maggio 2005 - 09:15

:blink:
:metal:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#10 heavy&blues

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • Nome:andrea

Inviato 06 maggio 2005 - 07:52

me lo chiedono tutti perchè...ma posso solo dirti che , per esempio , il manico della jem è enorme per me,scala troppo lunga!!solo con quelli della JS e serie S mi trovo abbastanza bene...ma cmq il suono non mi garba molto!

#11 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2005 - 06:07

vabbè...questione di gusti.

la pensi come massi a quanto pare... :)

Gandhi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi