Vai al contenuto

Tozzi in concerto

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 risposte a questa discussione

#1 Incanto

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 33 Messaggi:
  • Interests:Gatti, donne, computers, chitarra, politica.
  • Nome:Giulio

Inviato 13 maggio 2005 - 02:54

Stasera ho assistito al concerto di Tozzi al PalaMazda di Milano, già l'anno scorso non me l'ero perso al Teatro Smeraldo. Tozzi ha segnato le tappe più belle, e comunque più intense della mia vita dopo i vent'anni. Ha una carriera lunga e costellata di stupende canzoni, i suoi LP, soprattutto i vecchi possono essere acquistati "ad occhi chiusi". Ne consiglio l'acquisto a chi lo conosce un po' o molto poco, suggerisco di andare oltre le sue canzoni più note per scoprire "l'altro Tozzi", quello malinconico, romantico, poeta che mi fa sognare e commuovere.
E vi consiglio di assistere ad almeno un suo concerto, anche perchè è accompagnato da musicisti di alto livello, non potrebbe essere altrimenti.

#2 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 13 maggio 2005 - 10:16

Oddio....quando ho letto che avevi fatto sto topic pensavo a uno scherzo..... :blink: ...tozzi nnn mi piace come del resto la musica italiana :(
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#3 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 19 maggio 2005 - 07:19

tra i tanti bravissimi cantautori italiani, lui non è certo uno dei miei preferiti.
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#4 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 19 maggio 2005 - 08:50

perchè tutto sto disprezzo x la musica italiana!!!!! Tozzi non è il miglio ma ha pur sempre grande talento!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi