Stasera ho assistito al concerto di Tozzi al PalaMazda di Milano, già l'anno scorso non me l'ero perso al Teatro Smeraldo. Tozzi ha segnato le tappe più belle, e comunque più intense della mia vita dopo i vent'anni. Ha una carriera lunga e costellata di stupende canzoni, i suoi LP, soprattutto i vecchi possono essere acquistati "ad occhi chiusi". Ne consiglio l'acquisto a chi lo conosce un po' o molto poco, suggerisco di andare oltre le sue canzoni più note per scoprire "l'altro Tozzi", quello malinconico, romantico, poeta che mi fa sognare e commuovere.
E vi consiglio di assistere ad almeno un suo concerto, anche perchè è accompagnato da musicisti di alto livello, non potrebbe essere altrimenti.
Tozzi in concerto
Iniziato da Incanto, mag 13 2005 02:54
3 risposte a questa discussione
Inviato 13 maggio 2005 - 02:54
Inviato 13 maggio 2005 - 10:16
Oddio....quando ho letto che avevi fatto sto topic pensavo a uno scherzo.....
...tozzi nnn mi piace come del resto la musica italiana
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Inviato 19 maggio 2005 - 07:19
tra i tanti bravissimi cantautori italiani, lui non è certo uno dei miei preferiti.
"Be the change You want to see in the world."
Gandhi
Gandhi
Inviato 19 maggio 2005 - 08:50
perchè tutto sto disprezzo x la musica italiana!!!!! Tozzi non è il miglio ma ha pur sempre grande talento!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi