Vai al contenuto

- - - - -

La Guerra dei Mondi

33 risposte a questa discussione

#1 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 10 giugno 2005 - 01:12

[attachment=1453:attachment]
Deve essere bellissimo, non vedo l'ora di vederlo!!!!
uscirà il 29 giugno!!!!!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#2 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 846 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, Macchine, House Music
  • Nome:Nicola

Inviato 17 luglio 2005 - 10:00

Anche a me piacerebbe andarlo a vedere. :ok:

#3 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2005 - 12:56

io aspetto il dvd come al mio solito

jimmy ma fai fatica a copiare l'indirizzo della immagine invece di allegare sempre tutto? D:
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#4 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 24 luglio 2005 - 10:13

l'ho visto .. è uno dei peggio film sulle invasioni aliene. guardatevi un'anteprima prima di andarlo a vedere o comprarre il disco

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#5 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2005 - 04:34

mah, ormai spielberg non sa piu che inventarsi, è meglio che vada in pensione -_-
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#6 Frakiller™

Francesco G.

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2644 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 24 luglio 2005 - 04:41

E' una cagata assurda,madonna bruttissimo lurido,inedecente,vomitoso :wall:
Veramente scazzato...buttate nel cesso i soldi...meglio andare a vedere la vernice ke si asciuga sul muro :angry:
quite rly

#7 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2005 - 04:56

Frakiller™, il 24 Jul 2005, 05:41 PM, ha scritto:

E' una cagata assurda,madonna bruttissimo lurido,inedecente,vomitoso :wall:
Veramente scazzato...buttate nel cesso i soldi...meglio andare a vedere la vernice ke si asciuga sul  muro :angry:

<{POST_SNAPBACK}>

da come rosiki mi pare di aver capito che te lo sei visto all'ugc D:

#8 Frakiller™

Francesco G.

• Membri
  • 2644 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 25 luglio 2005 - 11:59

No all'astoria...ma sono stati cmq soldi buttati :wall:
quite rly

#9 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 26 luglio 2005 - 07:10

accidenti!!!!!! non credevo ke facesse così schifo, ancora lo devo vedere!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#10 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 01 agosto 2005 - 09:45

Jimmy, il 26 Jul 2005, 08:10 PM, ha scritto:

accidenti!!!!!! non credevo ke facesse così schifo, ancora lo devo vedere!

<{POST_SNAPBACK}>

quoto :blink:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#11 ggnisci

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1489 Messaggi:
  • Nome:Un nome non ha significato sul campo di battaglia

Inviato 02 agosto 2005 - 05:42

che strano, a me è abbastanza piaciuto, sopratutto la prima parte,

» Clicca per leggere lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «

Messaggio modificato da niko* il 23 novembre 2005 - 06:48

#12 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 02 agosto 2005 - 12:15

qui gg, ha spoilerato di brutto!!!! :eh?:
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#13 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2005 - 12:29

in effetti...

io lo bannerei :fuck:

#14 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2005 - 01:17

gia ke ci sei dimmi anche il finale..... tranquillo...... :noncisiamo:

#15 ggnisci

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1489 Messaggi:
  • Nome:Un nome non ha significato sul campo di battaglia

Inviato 02 agosto 2005 - 02:03

ma cosa ho spoilerato? un reamke degli anni 60 di cui quasi tutti sanno il finale ? :fumato: , io quando sono andato a vederlo il finale lo sapevo già :D
poi io ho solo sintetizzato un pò il primo e 2° tempo, non è che di trama ci sia granchè in queesto film, è + un film d'effetti speciali :ph34r:

Messaggio modificato da ggnisci il 02 agosto 2005 - 02:04

#16 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2005 - 02:18

mi sembra stranissimo perchè a vedere la pubblicità sembra un capolavoro...ma si lamentano tutti!

#17 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2005 - 06:56

Appena visto in DVD...se non fosse per l'ottimo audio avrei detto: 2¤ di noleggio buttati nel cesso!

fa veramente pena, cosa ha di bello? la qualità grafica...è molto curato...e l'audio anche in dts per il dvd...

molto bella la fotografia, con l'effetto del bagliore diffuso (HDR+rumore) ed i colori cupi ma accesi, che variano spesso
l'audio molto potente, forse poteva coinvolgere di più

x il resto la trama è insensata...gli alieni sono ridicoli e se spielberg usava tutte queste scene per un altro film, tipo drammatico/catastrofico ma realistico...faceva meno una figura di cacca e veniva qualcosa di molto bello perchè hanno recitato veramente bene...

insomma hanno buttato soldi x farlo e abbiamo buttato soldi x guardarlo...

ho gradito più the day after tomorrow della fox...

#18 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 23 novembre 2005 - 07:44

niko*, il 23 Nov 2005, 18:56, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

io considero TDAT un capolavoro. è ben fatto sia come trama che come tecnica... peccato solo per la storia sentimentale tra il protagonista e quella studente, secondo me non si abbina al film, ma ormai si sa... se gli americani non ci mettono un eroe-trombatore non c'hanno gusto. :P

La Guerra Dei Mondi invece non mi attira proprio, sarà per la storia fritta e rifritta, sarà per il fatto che a me i film con troppi nomi importanti mi attirano di meno perché mi sembrano una pura operazione commerciale. comunque prima di giudicare voglio vederlo.

ed i colori cupi ma accesi

<{POST_SNAPBACK}>

attento, con questa affermazione mi sa che siamo ai livelli del "triplo della metà" :hahalol:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#19 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2005 - 08:00

AlbioB, il 23 Nov 2005, 19:44, ha scritto:

io considero TDAT un capolavoro. è ben fatto sia come trama che come tecnica... peccato solo per la storia sentimentale tra il protagonista e quella studente, secondo me non si abbina al film, ma ormai si sa... se gli americani non ci mettono un eroe-trombatore non c'hanno gusto. :P

La Guerra Dei Mondi invece non mi attira proprio, sarà per la storia fritta e rifritta, sarà per il fatto che a me i film con troppi nomi importanti mi attirano di meno perché mi sembrano una pura operazione commerciale. comunque prima di giudicare voglio vederlo.

<{POST_SNAPBACK}>

però anche tdat è molto commerciale...giudicarlo un capolavoro forse è esagerato...però è molto bello hua

Citazione

attento, con questa affermazione mi sa che siamo ai livelli del "triplo della metà" :hahalol:
ci ho ripensato e l'ho lasciata appunto x questo :fumato:

#20 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 23 novembre 2005 - 08:10

Appena visto in DVD...se non fosse per l'ottimo audio avrei detto: 2¤ di noleggio buttati nel cesso!

fa veramente pena, cosa ha di bello? la qualità grafica...è molto curato...e l'audio anche in dts per il dvd...

molto bella la fotografia, con l'effetto del bagliore diffuso (HDR+rumore) ed i colori cupi ma accesi, che variano spesso
l'audio molto potente, forse poteva coinvolgere di più

x il resto la trama è insensata...gli alieni sono ridicoli e se spielberg usava tutte queste scene per un altro film, tipo drammatico/catastrofico ma realistico...faceva meno una figura di cacca e veniva qualcosa di molto bello perchè hanno recitato veramente bene...

insomma hanno buttato soldi x farlo e abbiamo buttato soldi x guardarlo...

<{POST_SNAPBACK}>

concordo al 10000000000000% ... è un film penoso .. sono andato a vederlo al vispathè con un mio amico e ci siamo rimasti di cacca veramente! :wall:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi