Vai al contenuto

ho bisogno di un aiuto!

• Non puoi rispondere a questa discussione
6 risposte a questa discussione

#1 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 26 settembre 2005 - 02:15

Come vi ho già detto ogni sabato suono in un locale... in qst locale devo mettere la musica anche durante la cena e mi devo attenere ad un genere italiano, orecchiabile e divertente affinchè la gente sia intrattenuta durante la cena e possa divertirsi, fino ad ora è sempre andata bene, però può capitare ke mi chiedano qualche canzone ke non ho, quindi se avete suggerimenti su qualche canzone da poter passare vi prego di darmelo così potrò acquistarlo....
Vi ringrazio anticipatamente!
jimmy, :ciao:

Messaggio modificato da AlbioB il 02 dicembre 2005 - 12:03

PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#2 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 26 settembre 2005 - 04:18

devi senz'altro avere della musica italiana anni '60-'70, a partire da Battisti, Guccini, Bennato, De Gegori, De Andrè, Dalla, Gino Paoli. Poi ti consiglio i Nomadi, la PFM etc etc

p.s: topic spostato.
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#3 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 26 settembre 2005 - 06:08

no, ci vuole qualcosa di diverso, qualcosa di divertente che la genta possa cantare, tipo Urlando contro il cielo di ligabue, rewind di vasco, sarà perchè ti amo dei ricchi e poveri, il trianglo no di renato zero, capisci? ste cazzatelle qui!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#4 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 27 settembre 2005 - 12:09

Jimmy, il 26 Sep 2005, 19:08, ha scritto:

no, ci vuole qualcosa di diverso, qualcosa di divertente che la genta possa cantare, tipo Urlando contro il cielo di ligabue, rewind di vasco, sarà perchè ti amo dei ricchi e poveri, il trianglo no di renato zero, capisci? ste cazzatelle qui!

<{POST_SNAPBACK}>

Uhuahuahuhahu come hai ragione jimmolo, come hai ragione uahhahahu.... :lol: :lol: :lol:
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#5 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 27 settembre 2005 - 11:04

massi non toccare vasco e il liga! :diavolo:

jimmy allora procurati tutto di loro innanzitutto.
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#6 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 27 settembre 2005 - 11:48

Odisseus, il 27 Sep 2005, 12:04, ha scritto:

massi non toccare vasco e il liga! :diavolo:

jimmy allora procurati tutto di loro innanzitutto.

<{POST_SNAPBACK}>

Oddio vasco e liga.... se uno li mettesse a un tavolo insieme sembrerebbero due ubriaconi, e l'avete sentita l'ultima di ligabue... ma si puo fare un testo più insulso huahuahhahuauha.... manco malgioglio huahahuahuuhauha :lol:
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#7 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2005 - 01:30

ne ho già un monte di loro, ma sicuramente mi sfugge qualcosa, per questo ho aperto sto topic!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi