Jimmy, il 24 Oct 2005, 16:58, ha scritto:
evidentemente non è citato solo come ringraziamento, ma siccome è un ragazzo ke sta facendo tanto per la festa, è stato messo in risalto!
naturalmente, dal momento ke lui
LAVORA per la serata, potrai chiederli informazioni x quanto riguarda le cene, i tavoli, le prevendite e le liste!
<{POST_SNAPBACK}>
e cosa ne so io se lui è in grado di darmi quelle informazioni o no? io leggo "special thanks", mi può venire in mente qualsiasi idea associata a "ringraziamenti", considerando che è messo a parte dalle "infoline"!
e poi, appunto, ma non ci sono le "infoline" per questo!? allora lui dovrebbe essere una infoline oltre che uno special thanks!
(chieder
li?!)
chiaro... ma sono buoni motivi completamente inspiegabili da chi non è dentro lo staff (ovvero per chi è destinato a leggere il volantino)!
sono rispettivamente il direttore artistico e il proprietario del locale, e credo proprio ke non siano tanto in risalto per loro desiderio personale!
<{POST_SNAPBACK}>
e cosa ne so io se sono i pincopallini? io vedo scritto "v. special thanks party producers" e non capisco che differenza ci sia tra gli special thanks di Giobanni e i loro!
che non sono in risalto per i cavolacci loro io non lo sapevo e non c'è bisogno di usare toni tanto scorbutici, come se fosse una cosa scontata! io so quel che c'è scritto!
su qst non mi esprimo dal momento ke te l'ho spiegato 280.000 miliardi di volte!
<{POST_SNAPBACK}>
e non espirmerti! io ti sto dicendo dov'è lo sbaglio, ti sto dicendo che state continuando a sbagliare, ti sto cercando di far capire che agli occhi di una persona un minimo acculturata non ci fate una bella figura!
poi se il vostro target è solamente il ragazzino puzzone che l'inglese non lo capisce neanche, beh, cavoli vostri... ma io e te non avevamo fatto un discorso che la gente della nostra età dovrebbe iniziare ad usare il cervello?
nell'organizzazione ne potete avere quanta volete - E TI RIPETO CHE IO NON HO ASSOLUTAMENTE ANALIZZATO QUESTA - ma nel flyer credo che chiunque possa dire che ce n'è proprio un minimo!
ti faccio notare queste ultimissime cose, CON LA SPERANZA CHE TU LE INTERPRETI NON COME UNA CRITICA A COME ORGANIZZI IL PARTY, MA COME OSSERVAZIONI DA PORTARE AL GRAFICO PER FAR SI' CHE I PROSSIMI FLYER SIANO MIGLIORI:
- nel flyer vero, e non in quello postato qui da te, l'immagine nella facciata principale è tutta sgranellata! dovete scegliere immagini a risoluzione più alta!
- l'immagine stessa nella facciata principale è di cattivissimo gusto! che è questa moda di prendere le immagini da rotten.com? erano tanto belle le zucche arancioni...
- pessima scelta di font, pessima collocazione delle scritte nella facciata in cui c'è l'immagine!
- FATTI SCRIVERE GAMMA C!!! CHE SIGNIFICA CHE NON PUOI CHIAMARTI COSI' PERCHE' IL TUO NOME "E' TROPPO TECHNO"? MA TI PIGLIANO IN GIRO O CHE!?
qui concludo: se da una mia critica deve nascere un putiferio così, da qui in avanti non ne farò più. le mie intenzioni erano quelle che ti ho scritto qualche riga qui sopra: se non vengono accettate come tali, mi risparmio direttamente di scrivere righe e righe con il solo scopo di aiutare un mio caro amico!
e poi cosa ve ne frega a voi dei difetti di forma, sono solo dei flyer... 50% di essi destinati a essere letti con estrema superficialità, il restante 50% destinato a dare lavoro agli spazzini del comune...