Vai al contenuto

HALLOWEEN NIGHT!

• Non puoi rispondere a questa discussione
14 risposte a questa discussione

#1 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 20 ottobre 2005 - 02:41

dopo qualche mese di stop, torno a postare qualche mio nuovo evento! ;)

HALLOWEEN HOUSE NIGHT @ CLUB DEL DIAVOLO, Quarrata, PT!!!

THE CLUB!best party in town

Allega File(s)

• Allega file  fronte.JPG   46,63K   92 Numero di downloads

PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#2 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 20 ottobre 2005 - 06:08

"Riky Rich & Jimmy" <--- :ghgh:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#3 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 20 ottobre 2005 - 06:09

AlbioB, il 20 Oct 2005, 18:08, ha scritto:

"Riky Rich & Jimmy" <--- :ghgh:

<{POST_SNAPBACK}>

:angry:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#4 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 23 ottobre 2005 - 06:33

ahuahuahahuhah jimmy tu sei sempre della nostra sponda vero? :rofl:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#5 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2005 - 08:00

hm?...
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#6 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2005 - 08:15

cosa intenti dire ody?
:blink:

#7 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2005 - 03:42

la cosa sempre più lolla di questi biglietti pubblicitari è che le scritte dietro sono semplicemente ridicole!

ad esempio:

Citazione

SPECIAL THANKS Giobanni Gargihni 338blablabla
1) cosa me ne frega a me di sapere il telefono di un tipo che, teoricamente, dovrebbe essere citato nel biglietto dallo staff solo come ringraziamento speciale?
2) se gli telefonassi, cosa dovrei chiedere a questo tipo?
3) perché diamine questo tipo è scritto in modo che il suo nominativo risalga rispetto a tutti gli altri!? la prima cosa che il mio occhio vede quando leggo la pagina è l'unico spazio bianco su una pagina nera.
4) ci sono altri due a cui lo staff rivolge "special thanks", ma questi due sono stati scritti piccini piccini in fondo al biglietto. eppure sono "party producers", dizione che mi fa venir da pensare che sono loro che hanno sborsato il quattrino per far sì che il party si realizzi. c'è inoltre una "V." accanto che solo chi ha scritto il biglietto può sapere cosa significhi.
5) direi di organizzare corsi uber-accelerati di francese a tutti i grafici per fargli imparare che si scrive "PRIVÉ", "DÉJÀ-VU" ecc ecc...

via ragazzi, un po' di serietà...

#8 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2005 - 03:58

Citazione

1) cosa me ne frega a me di sapere il telefono di un tipo che, teoricamente, dovrebbe essere citato nel biglietto dallo staff solo come ringraziamento speciale?
evidentemente non è citato solo come ringraziamento, ma siccome è un ragazzo ke sta facendo tanto per la festa, è stato messo in risalto!

Citazione

2) se gli telefonassi, cosa dovrei chiedere a questo tipo?
naturalmente, dal momento ke lui LAVORA per la serata, potrai chiederli informazioni x quanto riguarda le cene, i tavoli, le prevendite e le liste!

Citazione

3) perché diamine questo tipo è scritto in modo che il suo nominativo risalga rispetto a tutti gli altri!? la prima cosa che il mio occhio vede quando leggo la pagina è l'unico spazio bianco su una pagina nera.
abbiamo i nostri buoni motivi!

Citazione

4) ci sono altri due a cui lo staff rivolge "special thanks", ma questi due sono stati scritti piccini piccini in fondo al biglietto. eppure sono "party producers", dizione che mi fa venir da pensare che sono loro che hanno sborsato il quattrino per far sì che il party si realizzi. c'è inoltre una "V." accanto che solo chi ha scritto il biglietto può sapere cosa significhi.
sono rispettivamente il direttore artistico e il proprietario del locale, e credo proprio ke non siano tanto in risalto per loro desiderio personale!

Citazione

5) direi di organizzare corsi uber-accelerati di francese a tutti i grafici per fargli imparare che si scrive "PRIVÉ", "DÉJÀ-VU" ecc ecc...
su qst non mi esprimo dal momento ke te l'ho spiegato 280.000 miliardi di volte!

Citazione

via ragazzi, un po' di serietà...
dammi retta....ce n'è anche troppa!

#9 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2005 - 04:19

Jimmy, il 24 Oct 2005, 16:58, ha scritto:

evidentemente non è citato solo come ringraziamento, ma siccome è un ragazzo ke sta facendo tanto per la festa, è stato messo in risalto!

naturalmente, dal momento ke lui LAVORA per la serata, potrai chiederli informazioni x quanto riguarda le cene, i tavoli, le prevendite e le liste!

<{POST_SNAPBACK}>

e cosa ne so io se lui è in grado di darmi quelle informazioni o no? io leggo "special thanks", mi può venire in mente qualsiasi idea associata a "ringraziamenti", considerando che è messo a parte dalle "infoline"!
e poi, appunto, ma non ci sono le "infoline" per questo!? allora lui dovrebbe essere una infoline oltre che uno special thanks!
(chiederli?!)

abbiamo i nostri buoni motivi!

<{POST_SNAPBACK}>

chiaro... ma sono buoni motivi completamente inspiegabili da chi non è dentro lo staff (ovvero per chi è destinato a leggere il volantino)!

sono rispettivamente il direttore artistico e il proprietario del locale, e credo proprio ke non siano tanto in risalto per loro desiderio personale!

<{POST_SNAPBACK}>

e cosa ne so io se sono i pincopallini? io vedo scritto "v. special thanks party producers" e non capisco che differenza ci sia tra gli special thanks di Giobanni e i loro!
che non sono in risalto per i cavolacci loro io non lo sapevo e non c'è bisogno di usare toni tanto scorbutici, come se fosse una cosa scontata! io so quel che c'è scritto!

su qst non mi esprimo dal momento ke te l'ho spiegato 280.000 miliardi di volte!

<{POST_SNAPBACK}>

e non espirmerti! io ti sto dicendo dov'è lo sbaglio, ti sto dicendo che state continuando a sbagliare, ti sto cercando di far capire che agli occhi di una persona un minimo acculturata non ci fate una bella figura!
poi se il vostro target è solamente il ragazzino puzzone che l'inglese non lo capisce neanche, beh, cavoli vostri... ma io e te non avevamo fatto un discorso che la gente della nostra età dovrebbe iniziare ad usare il cervello?

dammi retta....ce n'è anche troppa!

<{POST_SNAPBACK}>

nell'organizzazione ne potete avere quanta volete - E TI RIPETO CHE IO NON HO ASSOLUTAMENTE ANALIZZATO QUESTA - ma nel flyer credo che chiunque possa dire che ce n'è proprio un minimo!

ti faccio notare queste ultimissime cose, CON LA SPERANZA CHE TU LE INTERPRETI NON COME UNA CRITICA A COME ORGANIZZI IL PARTY, MA COME OSSERVAZIONI DA PORTARE AL GRAFICO PER FAR SI' CHE I PROSSIMI FLYER SIANO MIGLIORI:
- nel flyer vero, e non in quello postato qui da te, l'immagine nella facciata principale è tutta sgranellata! dovete scegliere immagini a risoluzione più alta!
- l'immagine stessa nella facciata principale è di cattivissimo gusto! che è questa moda di prendere le immagini da rotten.com? erano tanto belle le zucche arancioni...
- pessima scelta di font, pessima collocazione delle scritte nella facciata in cui c'è l'immagine!
- FATTI SCRIVERE GAMMA C!!! CHE SIGNIFICA CHE NON PUOI CHIAMARTI COSI' PERCHE' IL TUO NOME "E' TROPPO TECHNO"? MA TI PIGLIANO IN GIRO O CHE!?

qui concludo: se da una mia critica deve nascere un putiferio così, da qui in avanti non ne farò più. le mie intenzioni erano quelle che ti ho scritto qualche riga qui sopra: se non vengono accettate come tali, mi risparmio direttamente di scrivere righe e righe con il solo scopo di aiutare un mio caro amico!
e poi cosa ve ne frega a voi dei difetti di forma, sono solo dei flyer... 50% di essi destinati a essere letti con estrema superficialità, il restante 50% destinato a dare lavoro agli spazzini del comune...

#10 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2005 - 07:06

non ho voglia di continuare a battibeccare, a scrivere non mi riesce di spiegare un cazzo...non vedo perchè ti sei alterato così tanto, cmq ne parliamo a voce ke è meglio e ti spiego passo passo ogni angolino del flyier!
cmq se vuoi puoi tranquillamente darci un aiuto la prossima volta....anzi, ti dò carta bianca ti dico solamente il tema della serata e tu mi fai il flyier....ok? così se ci piace sarai promosso , grafico ufficial dello staff The Club!

#11 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 24 ottobre 2005 - 08:33

Dai Jimmy, Albio non sta battibeccando ;)
Sono consigli che condivido, soprattutto il tema dell'immagine principale e la sua qualità.

Albio a fare il volantino non ce lo vedo per niente male :cool:
:ciao:

P.S. "FLYIER"?!?! :pirata:

#12 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 24 ottobre 2005 - 08:56

sono d'accordo pure io con albio, jimmy meglio ascoltare i consigli!
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#13 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2005 - 02:12

infatti....ma inizialmente il suo non era un consiglio ma bensì una presa di culo!
cmq voglio chiudere qui il discorso!

#14 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2005 - 02:13

in uno spazio dove devo promuovere una serata nn mi va ke ci sia buttata merda sopra!
specialmente da un mio amico...

#15 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2005 - 04:59

cmq, acqua passata, non saremo capaci a fare i biglietti ma siamo riusciti a fre ben 1.700 persone, cosa ke a Pistoia non si vede da diverso tempo!!
:ciao:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi