Vai al contenuto

Valutazione chitarra

• Non puoi rispondere a questa discussione
5 risposte a questa discussione

#1 Kronk

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • Nome:Marco

Inviato 21 ottobre 2005 - 10:51

Ragazzi vorrei qualche opinione. Ho una chitarra acustica preamplificata Asahi SDC-15N in ottimo stato e vorrei sapere quanto può valere... vi ringrazio

#2 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 21 ottobre 2005 - 11:06

Uhmmm...nn conosco questa marca, di che anno è? quanto l'hai pagatA?
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#3 Kronk

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2005 - 11:11

Avrà 3-4 anni, ma l'ho usata pochissimo, purtroppo non so quanto è costata perchè me l'hanno regalata...

#4 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 21 ottobre 2005 - 01:18

ma la vendi? perchè avrei una acquirente! hai qualche informazione in più da darmi, sai io di chitrarre non ci capisco una mazza... D:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#5 Kronk

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2005 - 02:11

A dire il vero no...non la vendo, volevo solo avere un idea di quanto potesse valere la mia chitarra... mi spiace :P

#6 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 21 ottobre 2005 - 04:25

ok, allora è meglio ke ti risponda uno tipo Odysseus!

:ciao:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi