Ragazzi vorrei qualche opinione. Ho una chitarra acustica preamplificata Asahi SDC-15N in ottimo stato e vorrei sapere quanto può valere... vi ringrazio
Valutazione chitarra
Iniziato da Kronk, ott 21 2005 10:51
5 risposte a questa discussione
Inviato 21 ottobre 2005 - 10:51
Inviato 21 ottobre 2005 - 11:06
Uhmmm...nn conosco questa marca, di che anno è? quanto l'hai pagatA?
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Inviato 21 ottobre 2005 - 11:11
Avrà 3-4 anni, ma l'ho usata pochissimo, purtroppo non so quanto è costata perchè me l'hanno regalata...
Inviato 21 ottobre 2005 - 01:18
ma la vendi? perchè avrei una acquirente! hai qualche informazione in più da darmi, sai io di chitrarre non ci capisco una mazza...
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 21 ottobre 2005 - 02:11
A dire il vero no...non la vendo, volevo solo avere un idea di quanto potesse valere la mia chitarra... mi spiace
Inviato 21 ottobre 2005 - 04:25
ok, allora è meglio ke ti risponda uno tipo Odysseus!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi