Vai al contenuto

- - - - -

E' morto George Best

• Non puoi rispondere a questa discussione
7 risposte a questa discussione

#1 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 25 novembre 2005 - 08:57

DON'T DIE LIKE ME! questa una delle ultime dichiarazione di George Best, rivolta a tutti i suoi fans!

Alla fine George Best ha finito di soffrire. La lunga agonia del campione devastato dall’alcool e attaccato a una macchina per respirare è terminata la mattina di venerdì 25 novembre. «So che è difficile dirlo – afferma l’amico ed ex compagno di squadra Dennis Law - ma in una certa misura la sua morte è un bene»

Celebre per il suo genio calcistico, pari solo alla sua irrequietezza fuori dai campi di calcio, George Best ha trascorso gran parte della sua esistenza a combattere la dipendenza dall'alcol. Una lunga battaglia, cominciata quando ancora l'ex Pallone d'Oro (trofeo vinto nel 1968) giocava con la maglia del Manchester United.

Proprio in seguito all'ennesima assenza ingiustificata ad un allenamento, nel 1974 Tommy Docherty decise di strapparne il contratto. La sua carriera calcistica termina virtualmente lì e i suoi problemi con la bottiglia si aggravano. Nel 1984 i primi guai con la giustizia: viene arrestato ubriaco al volante della sua automobile.

Ma nel frattempo Best aveva guidato la sua squadra alla vittoria di una Coppa dei campioni nel 1968, e di due campionati inglesi nel 1965 e nel 1967.

Adesso di lui resta solo il ricordo di un eroe calcistico come tanti altri!

Forse molti di voi non sanno neanche ki sia, ma cmq vi consiglio vivamente di guardare il suo film e di leggere la sua autobiografia.

ADDIO CAMPIONE!

:cry:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#2 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 26 novembre 2005 - 12:29

Una sola parola per definirlo... Coglione, ha fatto tutto da solo, neanche mi dispiace, con tutte le possibilità che aveva di godersi la vita..... è proprio vero quando si dice "quando si ha il pane nn si hanno i denti" <_<

Cinismo mode off.
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#3 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 26 novembre 2005 - 10:38

non lo conosco quindi dico solo che mi dispiace...
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#4 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 26 novembre 2005 - 02:32

Massiccio, il 26 Nov 2005, 00:29, ha scritto:

Una sola parola per definirlo... Coglione, ha fatto tutto da solo, neanche mi dispiace, con tutte le possibilità che aveva di godersi la vita..... è proprio vero quando si dice "quando si ha il pane nn si hanno i denti" <_<

Cinismo mode off.

<{POST_SNAPBACK}>

certo, è stato un coglione xkè non ha saputo dire di no all'alcool! Ma dopo anni e anni di dipendenza si è arreso ed era consapevole del fatto ke questo lo avrebbe portato alla morte, oramai ce lo aveva nel DNA, non riusciva a smettere ed erano molti anni ke lui faceva appelli a tutti i suoi fans e a tutti i giovani del tipo "Prendete esempio da me, in campo ma non fuori!"

e la sua ultima dichiarazione l'ho riportata in cima "Ragazzi, non morite come me!"
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#5 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2006 - 07:23

Queste sono due righe scritte da mio padre su George Best.

LINK

#6 Imperator

Grande membro

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 07 giugno 2006 - 04:03

mi ricordo cosa disse su David Beckham quando era commentatore alla BBC "Non calcia di destro, non calcia di sinistro, non segna molto, non colpisce di testa, non va in tackle. A parte questo, è a posto"

poi fu cacciato dalla BBC perchè, dopo aver bevuto, bestemmiò in diretta. sicuramente è stato un grandissimo calciatore, ma fuori dal campo è stato un disastro, si è rovinato completamente con le sue mani.

#7 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2006 - 12:15

"Ci sono due modi per ricordare George Best: il primo vi causerà rabbia, rimorso, dolore per non aver visto questo immenso giocatore esprimere tutto il suo formidabile ed inarrivabile talento; la seconda vi porterà gioia, un'incredibile stato di estasi e la privilegiata opportunità di aver potuto ammirare uno dei più grandi artisti sportivi mai apparsi sul pianeta".

Francamente preferisco la seconda...

Oggi è un anno ke questo grande campione ci ha lasciati... Ciao Georgie... ;)

#8 outmatrix

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • Nome:davide

Inviato 10 maggio 2007 - 01:12

una sua celeberrima frase: "ho speso tutto i soldi in alcol, auto e belle donne, tutti gli altri li ho sprecati" :wall:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi