Vai al contenuto

- - - - -

La vostra automobile

• Non puoi rispondere a questa discussione
77 risposte a questa discussione

#1 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 13 dicembre 2005 - 06:52

Bene ecco un 3D orientato agli acquisti di auto ... consigli ecc....

dunque... dunque...

che idee avete voi?? che macchina prendereste??

io sarei per la peugeot 206 RC 90cv :amore: però costa troppo....

Immagine inserita

altrimenti la 206 5 porte XS line

saluti :ave:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#2 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:00

io invece sarei più portato dalla nuova punto o dalla nuova clio, tutte e due quelle da 90 cv
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#3 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:07

Immagine inserita

:amore:

ma chi se la permetterà mai... :rolleyes:
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#4 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:12

io sono del tutto indeciso!

all'inizio avevo fatto un pensierino alla 206 pure io. però poi pensandoci bene il design è sempre il solito da tantissimi anni, tanti motori sono euro 3 (anche se consumano pochissimo) e poi è troppo di moda e costa troppo per quello che vale!

avevo fatto un pensiero un po' più grosso sulla Nuova Clio, ma riguardandola poi mi sono accorto che non è che mi piaccia un granché. avevo guardato anche per la Grande Punto ma secondo me costa davvero troppo! 11000¤ la versione base e poi ci vanno messi TUTTI gli accessori... alla fine andrei a spendere quasi 15000¤ e una cifra del genere per una FIAT mi spiace ma non ce li spendo.

adesso me ne piace una in particolare, ma è già un altro tipo di macchina, anche più costosa... però spenderei una cifra giusta per ciò che prenderei.
comunque non credo di comprare niente a breve, prima voglio diventare bravino a guidare e fare pratica con le macchine che ho.

poi si vedrà.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#5 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:16

non comprerei mai una macchina fiat! ormai hanno chiuso...nn sono più buoni a far nulla IMHO...
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#6 Nessuno

• Membri
  • 2536 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:16

AlbioB, il 13 Dec 2005, 19:12, ha scritto:

comunque non credo di comprare niente a breve, prima voglio diventare bravino a guidare e fare pratica con le macchine che ho.

poi si vedrà.

<{POST_SNAPBACK}>

bravo anche io per ora sto mandando al ferro vecchio la uno FIRE(questo perchè ogni tanto prende fuoco :lol: ) di mio padre
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#7 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:20

niko*, il 13 Dec 2005, 19:16, ha scritto:

non comprerei mai una macchina fiat! ormai hanno chiuso...nn sono più buoni a far nulla IMHO...

<{POST_SNAPBACK}>

no invece dopo la grande crisi di un paio d'anni fa (quella in cui hanno rischiato seriamente di fallire) le cose sono cambiate e almeno adesso le macchine non arrugginiscono dopo 3 mesi!

però rimane sempre il fatto che è una FIAT
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#8 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:23

AlbioB, il 13 Dec 2005, 19:20, ha scritto:

però rimane sempre il fatto che è una FIAT

<{POST_SNAPBACK}>

è questo che non mi va giù D:

cmq mio babbo ha una fiat stilo...sarà bella confortevole tecnologika quel che vuoi ma a me non mi piace così tanto...preferivo la golf!

#9 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 817 Messaggi:
  • Interests:Notebook - Ducati - GNU/Linux &amp; Software OpenSource and much more!
  • Nome:Cristian

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:27

Ormai ha visto troppi inverni:(

(Ma come va via ancora di culo :fumato: :firulì: )

Immagine inserita

Il 1.2 80 CV... D:

Immagine inserita
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition Immagine inserita Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop Immagine inserita
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!

Coglione inside Immagine inserita

#10 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 817 Messaggi:
  • Interests:Notebook - Ducati - GNU/Linux &amp; Software OpenSource and much more!
  • Nome:Cristian

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:29

niko*, il 13 Dec 2005, 19:16, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Non son d'accordo... La FIAT pecca senz'altro nelle rifiniture ma stai certo che non la batti nei motori...
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition Immagine inserita Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop Immagine inserita
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!

Coglione inside Immagine inserita

#11 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:31

simons, il 13 Dec 2005, 18:52, ha scritto:

Bene ecco un 3D orientato agli acquisti di auto ... consigli ecc....

dunque... dunque...

che idee avete voi?? che macchina prendereste??
io sarei per la peugeot 206 RC 90cv :amore: però costa troppo....

Immagine inserita

altrimenti la 206 5 porte XS line
saluti :ave:

<{POST_SNAPBACK}>

bellissima questa, è il mio sogno, però la cabrio, ce la un mio amico!!
cmq x adesso faccio pratica con una buona punto 1900 Turbo Diesel deol 2002 della mi mamma, una multipla 1900 Turo Diesel '03 e un Doblò 1600 benzina (adibito a furgone) di mio padre!!! :cool:
la punto credo ke sia la migliore x imparare!!!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#12 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:32

ecco...quella punto (la tua seconda) mi piace...ma quella nuova proprio no! ormai dai non riescono a fare qualcosa di bello nuovo...tutti design copiati e venuti male di altre macchine...!

#13 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:33

Mighty83, il 13 Dec 2005, 19:29, ha scritto:

Non son d'accordo... La FIAT pecca senz'altro nelle rifiniture ma stai certo che non la batti nei motori...

<{POST_SNAPBACK}>

ma lo sai cosa guardo io D: :P

#14 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 13 dicembre 2005 - 07:50

Mighty83, il 13 Dec 2005, 19:29, ha scritto:

La FIAT pecca senz'altro nelle rifiniture ma stai certo che non la batti nei motori...

<{POST_SNAPBACK}>

strquotone!!!!! VERISSIMO!!!! :ok:

niko*, il 13 Dec 2005, 19:32, ha scritto:

ecco...quella punto (la tua seconda) mi piace...ma quella nuova proprio no! ormai dai non riescono a fare qualcosa di bello nuovo...tutti design copiati e venuti male di altre macchine...!

<{POST_SNAPBACK}>

non perchè ce l'ho io, ma quella punto credo ke sia una delle migliori machc9ine ke abbia fatto la fiat da quando esiste!!!! :Sìsì:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#15 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 13 dicembre 2005 - 08:43

Jimmy, il 13 Dec 2005, 19:31, ha scritto:

bellissima questa, è il mio sogno, però la cabrio, ce la un mio amico!!
cmq x adesso faccio pratica con una buona punto 1900 Turbo Diesel deol 2002 della mi mamma,  una multipla 1900 Turo Diesel '03 e un Doblò 1600 benzina (adibito a furgone) di mio padre!!! :cool:
la punto credo ke sia la migliore x imparare!!!

<{POST_SNAPBACK}>

costa una sassata la RC :wall: qualcosa tipo 20.000 - 22.000 ¤urozzi :wall: :cry: maremma buhaiola!!!!!

Jimmy, il 13 Dec 2005, 19:50, ha scritto:

strquotone!!!!! VERISSIMO!!!! :ok:
non perchè ce l'ho io, ma quella punto credo ke sia una delle migliori machc9ine ke abbia fatto la fiat da quando esiste!!!! :Sìsì:

<{POST_SNAPBACK}>

ma lol ti ha preso la faccina ---> :S

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#16 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2005 - 09:01

dunque dunque dunque... che ne pensate di questa configurazione?

Immagine inserita

ah.. ps... che ne pensate della opel corsa?

#17 Nessuno

• Membri
  • 2536 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2005 - 09:02

mettiamo allora una mcchina seria, in confronto a quelle che avete detto.... però mi sa che questa la guarderò sempre attraverso la vetrina..... Immagine inserita

e solo una piccola macchina con 3000 di cilindrata con motore v6 a 24 valvole e costa solo sui 40 mila euro

Messaggio modificato da Nessuno il 13 dicembre 2005 - 09:03

Immagine inserita

#18 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2005 - 09:03

come si direbbe dalle mie parti, bella marrrrrrrocchinata!!!! D:

#19 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2005 - 09:05

Nessuno, il 13 Dec 2005, 21:02, ha scritto:

mettiamo allora una mcchina seria, in confronto a quelle che avete detto.... però mi sa che questa la guarderò sempre attraverso la vetrina.....

e solo una piccola macchina con 3000 di cilindrata con motore v6 a 24 valvole e costa solo sui 40 mila euro

<{POST_SNAPBACK}>

si insomma un oggettino da trovare nell'uovo di pasqua :eh?:

Jimmy, il 13 Dec 2005, 21:03, ha scritto:

come si direbbe dalle mie parti, bella marrrrrrrocchinata!!!! D:

<{POST_SNAPBACK}>

tamarrrrrrrrrrrrrrata D:

#20 Nessuno

• Membri
  • 2536 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2005 - 09:06

si però tamarrata dalla casa renault

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi