*Skizzina*, il 1 Feb 2006, 14:50, ha scritto:
Toni o Gilardino?
Iniziato da Jimmy, gen 31 2006 07:43
28 risposte a questa discussione
Inviato 01 febbraio 2006 - 02:52
cmq mejo toni, w toniiiiiiiiiiihhhhh!!
quite rly
Inviato 01 febbraio 2006 - 02:55
ma, guarda, proprio nemmeno un pò, gilardino non zegna mai, sarà anke il fatto ke il milan non va proprio alla grande quest'anno, cmq, in stò periodo tra i due proprio non c'è storia
THE SUN IS GONE
BUT I HAVE A LIGHT!
w billie, w barty, w mocci, w bammino...UCCIDIAMO POTTAH!
HOGWARTS SCHOOL!
BUT I HAVE A LIGHT!
w billie, w barty, w mocci, w bammino...UCCIDIAMO POTTAH!
HOGWARTS SCHOOL!
Inviato 01 febbraio 2006 - 03:30
AlbioB, il 31 Jan 2006, 22:48, ha scritto:
Uhahauuhahua la frase del giorno...
cmq toni è piu forte tecnicamente, ma gilardino è giovane e puo crescere....
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Inviato 01 febbraio 2006 - 03:45
vabbè, attualmente non c'è paragone...anche perchè Toni è nella sua miglior stagione e Gilardino in un periodo opaco (però non dimenticate che ha fatto 14 gol finora).
ma in questo momento un sondaggio contro Toni chi lo vincerebbe? e non vale dire Ronaldinho...
ma in questo momento un sondaggio contro Toni chi lo vincerebbe? e non vale dire Ronaldinho...
"Be the change You want to see in the world."
Gandhi
Gandhi
Inviato 01 febbraio 2006 - 06:23
Odysseus, il 1 Feb 2006, 15:45, ha scritto:
vabbè, attualmente non c'è paragone...anche perchè Toni è nella sua miglior stagione e Gilardino in un periodo opaco (però non dimenticate che ha fatto 14 gol finora).
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 01 febbraio 2006 - 06:57
Franch Player, il 1 Feb 2006, 18:54, ha scritto:
perla di saggezza!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO
Inviato 20 febbraio 2006 - 10:23
toni è molto più in forma, anche perchè il milan quest'anno fa cagare e gilardino non riesce a fare bene come ha fatto al parma.
Inviato 20 febbraio 2006 - 10:59
Imperator, il 20 Feb 2006, 22:23, ha scritto:
toni è molto più in forma, anche perchè il milan quest'anno fa cagare e gilardino non riesce a fare bene come ha fatto al parma.
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi