Vai al contenuto

- - - - -

Pelè o Maradona?

• Non puoi rispondere a questa discussione
6 risposte a questa discussione

Sondaggio: Pelè o Maradona? (6 utente(i) votanti)

Pelè o Maradona?

1. Pelè (3 voti [50.00%])

Percentuale di voti: 50.00%

2. Maradona (3 voti [50.00%])

Percentuale di voti: 50.00%

Voto I visitatori non possono votare

#1 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 31 gennaio 2006 - 10:27

Ki preferite fra i due ke sono stati definiti i giocatori più forti di tutti i tempi?
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#2 Frakiller™

Francesco G.

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2644 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 31 gennaio 2006 - 10:33

sikuramente pelè...maradona per me è piu' ke altro un tossiko diopendente
quite rly

#3 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 31 gennaio 2006 - 10:38

Pelè era forte perché tutta la squadra era forte

Maradona non mi piace per niente come persona

quindi credo proprio che non voterò a questo sondaggio
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#4 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 31 gennaio 2006 - 10:39

Frakiller™, il 31 Jan 2006, 22:33, ha scritto:

sikuramente pelè...maradona per me è piu' ke altro un tossiko diopendente

<{POST_SNAPBACK}>

:blink:

Leggi bene la domanda Fra....
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#5 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 01 febbraio 2006 - 03:47

non sono in grado di votare, perchè non li ho visti giocare nel loro periodo...
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#6 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 01 febbraio 2006 - 03:51

Pele era molto razionale come gioco maradona molto piu tecnico... per questo senza dubbio voterei maradona....
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#7 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2006 - 06:17

anche io ho dato il mio voto a maradona!
Pelè era senza dubbio un gran giocatore, ma era affiancato da fenomeni, era forte lui ed era forte la squadra ke aveva dietro! Maradona giocava nel Napoli, ke era uan squadra non dico di raccattati, ma sicuramente nn una squadra da scudetto! quando il napoli scendeva in campo, sembrava ke fossero in 22, Maradona valeva per altri 11 giocatori, era difensore, centrocampista e attaccante allo stesso tempo; poi purtroppo ha fatto quello ke ha fatto e anche a me sinceramente non è ke mi rimanga granchè simpatico...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi