Vai al contenuto

- - - - -

Olimpiadi Torino 2006

• Non puoi rispondere a questa discussione
133 risposte a questa discussione

#1 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 13 febbraio 2006 - 04:25

Qualcuno segue le olimpiadi?
io ho visto la cerimonia di apertura e sono rimasto molto colpito!
bellissima!!! :)

le olimpiadi invernali sono le mie preferite.. sono veramente spettacolari le acrobazie sugli snowboard o i lacchezzi che fanno con lo sci alpino...

voi cosa ne pensate?
:ciao

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#2 Frakiller™

Francesco G.

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2644 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 13 febbraio 2006 - 04:32

Mha direi ke sono belle...attulamente abbiamo 3 medaglie...1 oro e 2 bronzi...oggi ho visto la finale snowboard femminile...1,2 e 3 3 amerikane...
quite rly

#3 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 13 febbraio 2006 - 04:33

uff... gli usa però c'hanno sempre troppi meriti eh :(

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#4 Frakiller™

Francesco G.

• Membri
  • 2644 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2006 - 04:34

simons, il 13 Feb 2006, 16:33, ha scritto:

uff... gli usa però c'hanno sempre troppi meriti eh :(

<{POST_SNAPBACK}>

sono 250000000 noi 57...sai kom'è.... :D
quite rly

#5 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 13 febbraio 2006 - 07:49

non le sto seguendo troppo...però meritano, ci sono un bel pò di sport divertenti e per me nuovi! :)
aspettiamo grandi cose da Rocca! :ok:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#6 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 13 febbraio 2006 - 08:00

ho la cerimonia d'apertura.
anche se sono uno sciatore nn seguo molto le olimpiadi invernali, una disciplina ke mi piace molto è il bob, :cool:
Cmq sia nn potrei seguirle xkè Rai Due è l'unico canale ke nn si vede in camera mia... D:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#7 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 13 febbraio 2006 - 11:03

Io me ne sono letteralmente scappato da Torino! Troppa confusione e strade bloccate dappertutto! Poi cmq sono le Olimpiadi dei ricchi, dato che solo per la cerimonia d'apertura ci volevano 100€ in curva, e x tutte le altre manifestazioni il prezzo minimo è 50-80€!!!
Cmq dopo le Olimpiadi Torino tornerà ad essere la città piena di gente povera che era prima, anzi più di prima! Molte persone che avevano un lavoro per la preparazione delle Olimpiadi ora si troverà senza nulla........

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#8 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 13 febbraio 2006 - 11:11

e questo dire ke è uno degli aspetti più brutti di queste manifestazioni!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#9 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2006 - 05:25

Black Mamba, il 13 Feb 2006, 23:03, ha scritto:

Io me ne sono letteralmente scappato da Torino! Troppa confusione e strade bloccate dappertutto! Poi cmq sono le Olimpiadi dei ricchi, dato che solo per la cerimonia d'apertura ci volevano 100€ in curva, e x tutte le altre manifestazioni il prezzo minimo è 50-80€!!!
Cmq dopo le Olimpiadi Torino tornerà ad essere la città piena di gente povera che era prima, anzi più di prima! Molte persone che avevano un lavoro per la preparazione delle Olimpiadi ora si troverà senza nulla........

<{POST_SNAPBACK}>

si però una cosa è da dire: prima volete che le olimpiadi vengano nella vostra città, volete essere al centro dell'attenzione, perchè la vostra città è povera e inanimata e poi quando arriva il giorno ve ne scappate tutti per la troppa confusione

Jimmy, il 13 Feb 2006, 23:11, ha scritto:

e questo dire ke è uno degli aspetti più brutti di queste manifestazioni!

<{POST_SNAPBACK}>

io personalmente non lo vedo questo aspetto. ma anzi le manifestazioni di questo genere mi piacciono molto

#10 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2006 - 05:29

parlavo della gente senza lavoro, ed i tanti miliardi spesi inutilmente....

#11 Paco

Cane Di Razza Bastarda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1476 Messaggi:
  • Interests:Quello che capita!!!

Inviato 14 febbraio 2006 - 05:45

Jimmy, il 14 Feb 2006, 18:29, ha scritto:

parlavo della gente senza lavoro, ed i tanti miliardi spesi inutilmente....

<{POST_SNAPBACK}>

Ci sarà un incremento monetario,invece dicono gli statisti fino al 2008 dato dall'effetto olimpiadi! :)
[size=10]FORTITUDO MEA IN ROTA [/size]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=SLRIRoKzL7c"]Video Girato Da Me Medesimo[/url]

#12 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2006 - 05:49

Ah menomale! :)

#13 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 14 febbraio 2006 - 06:02

simons, il 14 Feb 2006, 17:25, ha scritto:

si però una cosa è da dire: prima volete che le olimpiadi vengano nella vostra città, volete essere al centro dell'attenzione, perchè la vostra città è povera e inanimata e poi quando arriva il giorno ve ne scappate tutti per la troppa confusione

<{POST_SNAPBACK}>

ehm, io non sono torinese e sinceramente non me ne frega un c@##o delle Olimpiadi in quella città! Me ne scappo xkè sono calabrese e essendo vissuto sempre in campagna odio la confusione

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#14 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2006 - 06:08

classica caratteristica dei calabresi, anche mio nonno appena vede ke c'è un pò di movimento scappa!

#15 Frakiller™

Francesco G.

• Membri
  • 2644 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2006 - 06:34

Ho visto la gara di hockey...molto bella
quite rly

#16 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2006 - 06:39

com'è finita, io sono rimasto sul 4-1 x la russia....

#17 Frakiller™

Francesco G.

• Membri
  • 2644 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2006 - 06:42

ha vinto la russia
quite rly

#18 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2006 - 06:50

W ITALIA!!!! D:

#19 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 14 febbraio 2006 - 10:09

bravissimo Rocca :fuck:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#20 *Skizzina*

i luv u all my little popponcini

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1059 Messaggi:
  • Interests:troppa roba troppa roba
  • Nome:lucia

Inviato 14 febbraio 2006 - 10:14

ke fikura di merta
THE SUN IS GONE
BUT I HAVE A LIGHT!
w billie, w barty, w mocci, w bammino...UCCIDIAMO POTTAH!
HOGWARTS SCHOOL!Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi