Vai al contenuto

- - - - -

Ho comprato la macchina!

• Non puoi rispondere a questa discussione
105 risposte a questa discussione

#1 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 03 aprile 2006 - 03:01

Siore e siore, martedì 28 marzo 2006 il sottoscritto ha comprato questo piccolo gioiellino:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Opel Astra GTC
1.3 Diesel - 90 CV - 6 marce

Optional:
  • Lettore MP3
  • Cerchi in lega
  • Comandi radio al volante
  • Vernice metallizzata
  • Fari fendinebbia

La spesa (chiavi in mano) è stata di € 19.645,00.

Colore Silver Lightning... che è il colore che vedete nelle ultime 3 foto qui sopra :ok:

Arriva tra due mesi... lo spero proprio perché a giugno mi servirà assolutamente per andare a fare lo stage!

Che bella, che bella... :P
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#2 Giada

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 03 aprile 2006 - 03:02

complimenti mi piace molto l'opel astra D:

bravo, bravo albiuzzo :ok:

Messaggio modificato da Giada il 03 aprile 2006 - 03:02

I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#3 -Minnie-

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 Messaggi:
  • Location:vengo dall'isola che non c'è...no, dai...sono Sammara!
  • Interests:Internet, leggere, disegnare, la musica e il teatro!!
  • Nome:Martina

Inviato 03 aprile 2006 - 03:02

BRAVOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!
“Uccidi un uomo e sei un assassino.
Uccidine milioni e sei un conquistatore.
Uccidili tutti e sei Dio.”

#4 *Skizzina*

i luv u all my little popponcini

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1059 Messaggi:
  • Interests:troppa roba troppa roba
  • Nome:lucia

Inviato 03 aprile 2006 - 03:17

pellaaaaaaaahhhhhh!!!
THE SUN IS GONE
BUT I HAVE A LIGHT!
w billie, w barty, w mocci, w bammino...UCCIDIAMO POTTAH!
HOGWARTS SCHOOL!Immagine inserita

#5 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 03 aprile 2006 - 03:31

AlbioB, il 3 Apr 2006, 16:01, ha scritto:

Siore e siore, martedì 28 marzo 2006 il sottoscritto ha comprato questo piccolo gioiellino:

Si tratta di un Opel Astra GTC. Ho preso la 1.3 diesel a 6 marce, con:
- Lettore MP3
- Cerchi in lega
- Comandi radio al volante
- Fendinebbia

Colore Silver Lighting... non ho trovato foto ma è un colore di classe, non il grigio argentato che si vede su tutte le macchine... :ok:

Arriva tra due mesi... lo spero proprio perché a giugno mi servirà assolutamente per andare a fare lo stage!

Che bella, che bella...  :P

<{POST_SNAPBACK}>

:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: non ho parole!! complimenti albio appena arriva DEVI passare da casa mia D: D:

:applausi:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#6 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2006 - 04:15

simons, il 3 Apr 2006, 16:31, ha scritto:

:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: non ho parole!! complimenti albio appena arriva DEVI passare da casa mia D: D:

:applausi:

<{POST_SNAPBACK}>

tranquillo, sarà una delle prime cose che farò D:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#7 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 03 aprile 2006 - 04:42

ma sei un paraculatooooooo!! :eh?: :eh?:

bella macchina cmq... :ok:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#8 Paco

Cane Di Razza Bastarda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1476 Messaggi:
  • Interests:Quello che capita!!!

Inviato 03 aprile 2006 - 04:50

Bravo l'astra è una delle poche macchine che mi piace ora come ora :ok:
[size=10]FORTITUDO MEA IN ROTA [/size]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=SLRIRoKzL7c"]Video Girato Da Me Medesimo[/url]

#9 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 03 aprile 2006 - 04:51

E BRAVO ALBIO!!! vedi che ci avevo azzeccato D: D: D:

la nuova astra è veramente bellissima!!! moderna ed elegante
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#10 Vally

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 Messaggi:
  • Nome:Valeria

Inviato 03 aprile 2006 - 05:16

bella... mi piace... complimentoni!!!
Io sono il tuo angelo
quello della tua anima, del tuo cuore,
quell'angelo che ogni mattina
ti sveglia con un bacio...
e ogni notte apre le sue ali per riscaldarti il cuore.
Io sono il tuo angelo...
quello che mai ti abbandonerà...
quell'angelo che aspetta solo
un tuo... si... per rivelarsi al tuo cuore.

#11 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2006 - 05:34

ecco il silver lighting:

Immagine inserita

Bello!!!
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#12 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 846 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, Macchine, House Music

Inviato 03 aprile 2006 - 05:55

complimenti albio macchina favolosa, una delle poche che mi piace davvero ma cazzo sei ricco è per avere una macchina così :eh?:

#13 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 03 aprile 2006 - 07:04

La società A.P.F. si complimenta con il Focio Albio per la scelta dell'autovettura, la quale sarà subito utilizzate come mezzo per una riunione della società!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#14 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2006 - 07:33

niko*, il 3 Apr 2006, 18:34, ha scritto:

ecco il silver lighting:

Immagine inserita

Bello!!!

<{POST_SNAPBACK}>

la foto non rende, nemmeno quelle su carta che ci sono sul depliant. l'ho vista dal vivo direttamente in concessionaria ed è qualcosa di unico, si nota subito!

all'inizio volevo prenderla blu scura o rossa scura ma poi logicamente ho abbandonato... comunque sono ubercontentissimo lo stesso! :flol:

grazie a tutti per i complimenti... i miei genitori mi hanno messo sul CC in banca ogni minimo risparmio per 18 anni, adesso che l'ho svuotato per fare questo acquisto sono davvero felice di aver risparmiato per una vita :)

#15 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2006 - 09:07

ah, per le persone a cui avevo dato i 3 suggerimenti per cercare di indovinare la macchina... :sbonk: :

* disegno di un corpo celeste rassomigliante una stella cometa: era un Astro... :P

* mulo: nelle scorse settimane ho girato su eMule con "GTC" come nick

* compatta: la sigla GTC significa Gran Turismo Compact

#16 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2006 - 09:10

AlbioB, il 3 Apr 2006, 22:07, ha scritto:

ah, per le persone a cui avevo dato i 3 suggerimenti per cercare di indovinare la macchina... :sbonk: :

* disegno di un corpo celeste rassomigliante una stella cometa: era un Astro... :P

* mulo: nelle scorse settimane ho girato su eMule con "GTC" come nick

* compatta: la sigla GTC significa Gran Turismo Compact

<{POST_SNAPBACK}>

al disegno ci ero arrivato...infatti appena ci sono arrivato ti ho detto astra ma non m'hai detto nulla baftaudoh!! D:

al mulo è vero ma chi ci pensava...

a compatta m'è venuto in mente prima quando ero al cesso lol D:

#17 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2006 - 09:11

niko*, il 3 Apr 2006, 22:10, ha scritto:

al disegno ci ero arrivato...infatti appena ci sono arrivato ti ho detto astra ma non m'hai detto nulla baftaudoh!! D:

<{POST_SNAPBACK}>

ma non è una semplice Astra :shifty:

#18 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 03 aprile 2006 - 09:48

E' L'ASTRA DI UN AMICO PER FEMPRE!!!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#19 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2006 - 10:22

AlbioB, il 3 Apr 2006, 22:11, ha scritto:

ma non è una semplice Astra :shifty:

<{POST_SNAPBACK}>

sei un muchazo e basta!

#20 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 04 aprile 2006 - 11:34

Ma nn eri tu quello che aveva insultato a morte la opel che mi pare aveva tuo padre... e poi tua o della famiglia in generale, fosse solo tua me cojoni....
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi