Vai al contenuto

- - - - -

Ho comprato la macchina!

• Non puoi rispondere a questa discussione
105 risposte a questa discussione

#101 -flex-

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 173 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2007 - 08:24

Visualizza Messaggioniko*, il 21 May 2007, 21:10, ha scritto:

sono in classe con tuo cugino :D

anzi...siamo le due fighe della classe

Per me siete due ridicoli!! ^_^ :rolleyes:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#102 Alle87

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 395 Messaggi:
  • Nome:Ale

Inviato 21 maggio 2007 - 10:09

:S leggo solo ora
e come prima cosa, Albio, ti faccio i miei auguri per l'acquisto!
MA... ( :asd: )
1. il diesel non mi piace per niente. Carburante più economico, ok; ma grezzo e i soldi che spendi in un motore diesel non li recupererai mai con l'acquisto del diesel se non fai almeno 30mila km all'anno. E poi perdi in efficienza :(
2. quando la ho vista io aveva dei pessimi interni, inteso come qualità non come estetica, sbaglio?
3. con quel prezzo IO avrei preso una alfa147 1.6 da 105cavallini

Ma premetto che sono un po' fanatica dell'alfa anche se l'astra nuova ha dei bei lineamenti.
In ogni caso, Auguri ^_^
Jinsei nana korobi
Ya oki.

#103 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 21 maggio 2007 - 10:35

1) ma infatti, dopo 10 mesi e mezza, sono a 23.000 km... :asd:
comunque io sapevo l'esatto opposto, ovvero che un motore diesel trattato bene è praticamente indistruttibile...
per ora non mi lamento dell'investimento: guardo sempre i prezzi del self-service e vedo che se mettessi carburante diesel additivato risparmierei comunque che mettendo la benzina.
non avrò una macchina scattante e non potrò fare il tarro ai semafori, ma chissenefrega, io l'ho presa per l'aspetto "gran turismo", mica per farci le corse... :asd:

2) diciamo che gli interni non sono eccezionali ma comunque nello standard, e diversi passi avanti rispetto a molte altre marche (anni luce in confronto a Fiat e Citroen, ad esempio).
poi, se uno vuole gli interni rileccati, spende 100€ di più e si fa mettere quelli Sport...

3) mi dispiace, ma ad eccezione dei modelli più costosi, delle nuove Alfa non mi piace proprio la linea. e poi non avrei speso volentieri tutti quei soldi per comprare il prodotto di un sottomarchio della Fiat... :S

ti ringrazio per gli auguri, per ora tutto fila liscio come l'olio ^_^
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#104 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 21 maggio 2007 - 10:47

:stordita: Chiamare Alfa "sottomarchio FIAT" è un po' esagerato... :D allora anche le Audi sono sottomarca VW ...che poi le ultime Alfa siano o meno prestanti , con un bel design,etc. è un altro discorso...:D ma sono marche ben diverse come target...

Il 1.3 che monti, ricordati che è FIAT :P e che è un ottimo motore (forse un po' sottotono per la massa dell'auto ma alla fine poco conta).
TechStation.it - Try it on your PC!

#105 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 21 maggio 2007 - 10:58

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 21 May 2007, 23:47, ha scritto:

Il 1.3 che monti, ricordati che è FIAT :P e che è un ottimo motore (forse un po' sottotono per la massa dell'auto ma alla fine poco conta).
so benissimo il motore che monto, grazie! <_<

non mi sono voluto addentrare nella critica a Fiat: ho detto anche in altri thread che la casa di Torino ha pochi rivali in diversi reparti (ad es. motori e, IMHO, design).
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#106 -flex-

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 173 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2007 - 11:26

Scusate per L'ot...

L'astra mi piace ma comincia a stancarmi come linea... troppo tutte uguali... però l'opc ha qualcosa di + delle altre!!

Cmq come motore è un buon compromesso fra economicità e prestazioni!! paro del 1.3 90 cv...
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi