Inviato 21 maggio 2007 - 10:35
1) ma infatti, dopo 10 mesi e mezza, sono a 23.000 km...

comunque io sapevo l'esatto opposto, ovvero che un motore diesel trattato bene è praticamente indistruttibile...
per ora non mi lamento dell'investimento: guardo sempre i prezzi del self-service e vedo che se mettessi carburante diesel additivato risparmierei comunque che mettendo la benzina.
non avrò una macchina scattante e non potrò fare il tarro ai semafori, ma chissenefrega, io l'ho presa per l'aspetto "gran turismo", mica per farci le corse...
2) diciamo che gli interni non sono eccezionali ma comunque nello standard, e diversi passi avanti rispetto a molte altre marche (anni luce in confronto a Fiat e Citroen, ad esempio).
poi, se uno vuole gli interni rileccati, spende 100€ di più e si fa mettere quelli Sport...
3) mi dispiace, ma ad eccezione dei modelli più costosi, delle nuove Alfa non mi piace proprio la linea. e poi non avrei speso volentieri tutti quei soldi per comprare il prodotto di un sottomarchio della Fiat...
ti ringrazio per gli auguri, per ora tutto fila liscio come l'olio
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.