Vai al contenuto

- - - - -

Ho comprato la macchina!

• Non puoi rispondere a questa discussione
105 risposte a questa discussione

#41 Giada

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 06 aprile 2006 - 05:10

bè, ma non mi sembrava che Jimmy ti volesse offendere...mi smbra più una cosa scherzosamente amichevole :unsure:
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#42 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 06 aprile 2006 - 06:24

AlbioB, il 6 Apr 2006, 16:22, ha scritto:

come figa devo guidare? sono un bestione alto 185, dicerto non posso stare appiccicato al volante. e lo schienale non è abbassato, è normale.

il bluetooth lo metto quando mi chiamano, per il resto rimane nella taschina. di certo non voglio sacrificare 5 punti della patente per rispondere a te e al Poppi.

<{POST_SNAPBACK}>

però sei ganzo mentre guidi....... D:

AlbioB, il 6 Apr 2006, 16:46, ha scritto:

lo era lo era...

è l'invidia.

<{POST_SNAPBACK}>

:blink:

AlbioB, il 6 Apr 2006, 16:58, ha scritto:

ero tranquillissimo; ho risposto come dovevo rispondere, visto che qui ci si permette di sparare offese senza neanche riconoscere cos'è giusto e cos'è sbagliato...

<{POST_SNAPBACK}>

:blink: :blink: :blink: :huh: :huh: :unsure: :unsure: :rolleyes: :rolleyes: :misdraio: :misdraio:
Per me stai impazzendo! Io nn sono ne invidioso e nemmeno ti volevo offendere ho solamente voluto sottlineare skerzosamente ke mentre guidi mi fai un pò ridere, ma in senso buono, cmq prenderò atto anche di questo e cercherò di evitare in futuro di fare accorgimenti sul tuo modo di guidare...... :boh:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#43 Giada

Senior Member

• Membri
  • 2783 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2006 - 06:28

sarà stressato ultimamente..booo

#44 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 06 aprile 2006 - 06:32

Giada, il 6 Apr 2006, 17:53, ha scritto:

eh, ma hai preso una makkina ke urla il suo nome da sola!!!  :ok:

<{POST_SNAPBACK}>

LOLOLOL non so xk ma mi fa ridere sta frase D:
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#45 Giada

Senior Member

• Membri
  • 2783 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2006 - 07:22

ma io sn explicitah, dico le cose come stanno!
Quando Albio passerà di fianco a casa vostr non sentirete "VROOOOOOOOM!!!" ma sentirete " AAAAAAAAAASTRAAAAAAAAA!!!!!!!"

#46 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 06 aprile 2006 - 08:15

grande albiobbo, grande bel acquisto :ok2: :cool2:
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#47 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 06 aprile 2006 - 09:08

Jimmy, il 6 Apr 2006, 19:24, ha scritto:

ho solamente voluto sottlineare skerzosamente ke mentre guidi mi fai un pò ridere

<{POST_SNAPBACK}>

nc.. :zzz:

non vedo l'ora di salire in macchina con te per sbellicarmi un po' anche io!
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#48 Giada

Senior Member

• Membri
  • 2783 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2006 - 01:28

ecco, ok, sicurmente Jimmy guiderà col naso attaccato al volante e tutte e due le mani attaccate, in folle e con un baschetto con visiera sulla testa che gli riducerà la vista, avrà una FIAT 625 che sputerà schifezze dal tubo e a forze di guidare così diventerà come Leopardi ok??

AHAHAHAHA!!!

#49 Vally

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 Messaggi:
  • Nome:Valeria

Inviato 07 aprile 2006 - 05:46

ma no!! per me avrà una fiat palio che ormai è fuori produzione e attakkato allo spekkietto avrà 1754 ciaffi dai dadoni extralarge a le donnine nude!!! e offiamente ci sarà anbche padre pio...

jimmy tvb!! :tvb:
Io sono il tuo angelo
quello della tua anima, del tuo cuore,
quell'angelo che ogni mattina
ti sveglia con un bacio...
e ogni notte apre le sue ali per riscaldarti il cuore.
Io sono il tuo angelo...
quello che mai ti abbandonerà...
quell'angelo che aspetta solo
un tuo... si... per rivelarsi al tuo cuore.

#50 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 10 aprile 2006 - 01:08

AlbioB, il 6 Apr 2006, 21:08, ha scritto:

nc.. :zzz:

non vedo l'ora di salire in macchina con te per sbellicarmi un po' anche io!

<{POST_SNAPBACK}>

quando vuoi albe......nn vedo l'ora di portarti a fare un giro....anzi....oggi pomeriggio ti passo a prendere ok? ;)

Giada, il 7 Apr 2006, 13:28, ha scritto:

ecco, ok, sicurmente Jimmy guiderà col naso attaccato al volante e tutte e due le mani attaccate, in folle e con un baschetto con visiera sulla testa che gli riducerà la vista, avrà una FIAT 625 che sputerà schifezze dal tubo  e a forze di guidare così diventerà come Leopardi ok??

AHAHAHAHA!!!

<{POST_SNAPBACK}>

uguale............ D:

Vally, il 7 Apr 2006, 17:46, ha scritto:

ma no!! per me avrà una fiat palio che ormai è fuori produzione e attakkato allo spekkietto avrà 1754 ciaffi dai dadoni extralarge a le donnine nude!!! e offiamente ci sarà anbche padre pio...
jimmy tvb!! :tvb:

<{POST_SNAPBACK}>

D:D:D:D:D:

cmq sto viaggiando con un bel mezzuccio: FIAT PUNTO 1900 TURBO DIESEL....niente male......
» Clicca per leggere lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «

PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#51 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2006 - 01:16

stai attento, jimmyyyyy... :argh: non tanto per la velocità, quanto per i controlli che sono frequentissimi sulla superstrada. con 40 km/h oltre il limite di velocità c'è il ritiro della patente, brutta cosa dopo 3 giorni...

anche io il primo giorno mi sfogai un po' sulla superstrada (ma non esagerai come te), e al distributore in fondo chi trovai? i caramba :argh:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#52 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 10 aprile 2006 - 01:29

AlbioB, il 10 Apr 2006, 14:16, ha scritto:

stai attento, jimmyyyyy... :argh: non tanto per la velocità, quanto per i controlli che sono frequentissimi sulla superstrada. con 40 km/h oltre il limite di velocità c'è il ritiro della patente, brutta cosa dopo 3 giorni...

anche io il primo giorno mi sfogai un po' sulla superstrada (ma non esagerai come te), e al distributore in fondo chi trovai? i caramba :argh:

<{POST_SNAPBACK}>

io ci ho fatto 160 in superstrada però stavo con lo sguardo fisso al guardrail D:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#53 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2006 - 01:39

torniamo in topic.

ho trovato una recensione in cui si descrive la GTC come l'ottava meraviglia del mondo, praticamente: http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProvate...gtc.html?page=1 D:

e curiosando in Google Video, ho trovato questo video di un tale che ha portato una GTC diesel 150CV (penso quindi un 1.9 "pompato") a fare 0-100 in 8 secondi circa :|

#54 Angel

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1144 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2006 - 02:00

:auguri: per la nuova macchina :auguri:
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.(Schopenhauer)
Ieri è storia. Domani un mistero. Oggi è un dono. Ecco perchè si chiama presente!

VIEW Conference - Facebook VIEW Conference

#55 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2006 - 06:55

AlbioB, il 10 Apr 2006, 13:39, ha scritto:

e curiosando in Google Video, ho trovato questo video di un tale che ha portato una GTC diesel 150CV (penso quindi un 1.9 "pompato") a fare 0-100 in 8 secondi circa :|

<{POST_SNAPBACK}>

LO FAREMO ANCHE NOI AMICI PER FEMPRE!

#56 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2006 - 07:09

continuo a notare cmq che a me piacciono quasi solo macchine tedesche...! (audi in primis, bmw, opel, ...)
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#57 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 10 aprile 2006 - 07:12

niko*, il 10 Apr 2006, 20:09, ha scritto:

continuo a notare cmq che a me piacciono quasi solo macchine tedesche...! (audi in primis, bmw, opel, ...)

<{POST_SNAPBACK}>

Azz...niko, mi spiace! :(

:D
TechStation.it - Try it on your PC!

#58 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2006 - 07:13

F1R3BL4D3, il 10 Apr 2006, 20:12, ha scritto:

Azz...niko, mi spiace!  :(
:D

<{POST_SNAPBACK}>

sentiamo perchè, possessore di macchina da fia! D:

#59 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 10 aprile 2006 - 07:14

niko*, il 10 Apr 2006, 20:13, ha scritto:

sentiamo perchè, possessore di macchina da fia!  D:

<{POST_SNAPBACK}>

:P Beh, ti devo descrivere tutto? :D non ce la caviamo più!

P.S: piacere esteticamente spero! :huh:
TechStation.it - Try it on your PC!

#60 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2006 - 07:15

F1R3BL4D3, il 10 Apr 2006, 20:14, ha scritto:

P.S: piacere esteticamente spero!  :huh:

<{POST_SNAPBACK}>

sì!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi