Vai al contenuto

- - - - -

L'auto sostitutiva

• Non puoi rispondere a questa discussione
69 risposte a questa discussione

#1 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 07 aprile 2006 - 10:11

oggi ho portato la mia Astra SW al centro Opel a fargli il tagliando, solo che hanno trovato dei componenti usurati da sostituire e si sono presi 1 settimana per farlo.

allorché mi hanno dato un'auto sostitutiva.

eccola. :cry:

una fantastica LANCIA Y ELEFANTINO BLU DEL 2001, a benzina!
Immagine inserita

notate quanto è brutta!
Immagine inserita

la tipica macchina da fia!
Immagine inserita

questa ammaccatura sul cofano è un bigiù:
Immagine inserita

le mancano addirittura dei pezzi:
Immagine inserita

il tergicristallo di dietro non va, e non spruzza nemmeno l'acqua. fuori è sudicia quanto una maiala (i vetri li ho lavati io perché mi facevano troppo senso!), dentro invece è peggio. nel cofano ci sono pezzi di carrozzeria e fili elettrici sbarbati da chissà dove... :sbonk:

tutti vorrebbero avere un auto così, vero? D:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#2 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 07 aprile 2006 - 10:17

omg condoglianze...le auto sostitutive sono proprio uno sghifo! :S
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#3 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2006 - 10:25

ma la cosa più bella è che appena arrivi ad 80 km/h iniziano a tremare le lamiere, inizi a sentire CLACLACLACLA... hai l'impressione che la macchina ti si stia smontando sotto i piedi! :flol:

in 2° invece la macchina singhiozza se non si dà un bel po' di gas... nessuno sa come mai! :boh:

pensate a chi porta in assistenza una Signum e gli affibbiano questo carrettolo... :sbonk:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#4 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2006 - 10:34

cmq è verissimo che è la tipica macchina da fia, LOL D:
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#5 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 08 aprile 2006 - 02:22

Uhuauhuhauhahu, siamo con te albio, considerando che poi lancia alla fine è fiat... :eh?:

Ma poi ste cose me fanno ride vai a un centro opel, e come auto sostitutiva ti danno una lancia, a sto punto ti dovevano dare una corsa....
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#6 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 08 aprile 2006 - 02:23

cosa avete contro le fiat ? <_<
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#7 Droscy

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1453 Messaggi:
  • Interests:Computer, Tecnologia, Fantasy, D&amp;D

Inviato 08 aprile 2006 - 02:30

Componenti usurati dopo quanti Km?

Powered by Debian squeeze

Dio non gioca a DADI con l'Universo!
L'universo è finito ma infinitamente percorribile!
Una cosa è ritenuta impossibile fino a quando arriva uno sprovveduto...... e la realizza!
(A. Einstein)

Se Dio esiste ed è unico allora è derivabile!
1 + 1 = 3, for large values of 1
TSC Karate
Giratempo
SkyBlue

#8 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 08 aprile 2006 - 05:53

è bruttina in effetti albio...ma è solo momentanea, passerà dai D:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#9 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2006 - 03:53

Droscy, il 8 Apr 2006, 15:30, ha scritto:

Componenti usurati dopo quanti Km?

<{POST_SNAPBACK}>

90.000, ma l'usura è stata a seguito di uno dei tanti disastri a cui il vecchio concessionario non sapeva come riparare.

ieri ho preso aspirapolvere, panni e spazzole varie e mi son messo a pulirla perbenino dentro; poi l'ho portata a lavare da un benzinaio... totale 3 ore di lavoro e 5€ spesi al lavaggio. ma sapete che vi dico? ora sembra quasi una macchina decente! :eh?:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

intanto emergono sempre nuovi particolari sconvolgenti D:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

nella terz'ultima foto vedete un chewing gum che era stato appiccicato sul tettuccio e che non sono riuscito a togliere in nessun modo (qualcuno ha dei suggerimenti?)

nella penultima pezzi che vanno a zonzo nel bagagliaio.

nell'ultima vedete il battistrada delle ruote posteriori ormai completamente usurato: il massimo della sicurezza su una macchina senza ABS (se mi fermano i vigili magari mi fanno anche la multa!)

è tutto così rassicurante vedendo i test EURONCAP... :argh:

#10 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 09 aprile 2006 - 05:21

AlbioB, il 9 Apr 2006, 16:53, ha scritto:

90.000, ma l'usura è stata a seguito di uno dei tanti disastri a cui il vecchio concessionario non sapeva come riparare.

ieri ho preso aspirapolvere, panni e spazzole varie e mi son messo a pulirla perbenino dentro; poi l'ho portata a lavare da un benzinaio... totale 3 ore di lavoro e 5€ spesi al lavaggio. ma sapete che vi dico? ora sembra quasi una macchina decente!  :eh?:

intanto emergono sempre nuovi particolari sconvolgenti  D:

nella terz'ultima foto vedete un chewing gum che era stato appiccicato sul tettuccio e che non sono riuscito a togliere in nessun modo (qualcuno ha dei suggerimenti?)

nella penultima pezzi che vanno a zonzo nel bagagliaio.

nell'ultima vedete il battistrada delle ruote posteriori ormai completamente usurato: il massimo della sicurezza su una macchina senza ABS (se mi fermano i vigili magari mi fanno anche la multa!)

è tutto così rassicurante vedendo i test EURONCAP... :argh:

<{POST_SNAPBACK}>

per l'abs nemmeno io ce l'ho, per il chewingum prova con del solvente

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#11 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 846 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, Macchine, House Music

Inviato 09 aprile 2006 - 05:41

ahahah :eh?: :D :fumato: 2 stelle, se la faccio io tiene meglio :fumato:

#12 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2006 - 08:06

omg ora il carrozziere dovrebbe darti almeno quei 5€ dopo questa riassestata :D

#13 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 09 aprile 2006 - 08:56

Bellissima macchina!

Ma io sono di parte :firulì:

:D
TechStation.it - Try it on your PC!

#14 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2006 - 09:01

F1R3BL4D3, il 9 Apr 2006, 21:56, ha scritto:

Bellissima macchina!
Ma io sono di parte  :firulì:
:D

<{POST_SNAPBACK}>

perchè sei una fia!

#15 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )

Inviato 09 aprile 2006 - 09:02

niko*, il 9 Apr 2006, 22:01, ha scritto:

perchè sei una fia!

<{POST_SNAPBACK}>

Oppure perchè so guidare meglio di altri! :P

#16 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2006 - 09:07

F1R3BL4D3, il 9 Apr 2006, 22:02, ha scritto:

Oppure perchè so guidare meglio di altri!  :P

<{POST_SNAPBACK}>

questo è da vedere, ho i miei dubbi! :ph34r: D:

#17 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2006 - 09:13

Test Drive! Io ti ho invitato...se fossi più vicino! :P

Farò provare a qualcun'altro che conosci la mia guida.... :shifty:

#18 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2006 - 10:29

F1R3BL4D3, il 9 Apr 2006, 22:02, ha scritto:

Oppure perchè so guidare meglio di altri!  :P

<{POST_SNAPBACK}>

mica l'ho sfasciata io...

se fosse un attimino costruita meglio sarebbe anche carina... così sembra che si stacchi il retrotreno da un momento all'altro, ho paura a fare più di 90!

#19 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2006 - 10:39

AlbioB, il 9 Apr 2006, 23:29, ha scritto:

mica l'ho sfasciata io...

se fosse un attimino costruita meglio sarebbe anche carina... così sembra che si stacchi il retrotreno da un momento all'altro, ho paura a fare più di 90!

<{POST_SNAPBACK}>

il effetti il retrotreno è leggerino..ma aiuta nella guida spericolata!

P.S: :D ma mica ho detto che non sai guidare eh! :D

Messaggio modificato da F1R3BL4D3 il 09 aprile 2006 - 10:40

#20 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2006 - 10:53

azzolina... sarà perché ancora mi ci devo "ambientare", ma io MAI farei guida spericolata con quel coso! :argh:

anche la tua frena di scatto? a me si inchioda appena pigio il pedale, sapessi come si incazzano i passeggeri...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi