Io con la DSL100 mi trovo bene

Il primo canale è davvero caruccio a mio avviso, puoi avere sia il pulito vero e proprio, sia il crunch tipico della JCM800 per intenderci, anche se non è la stessa cosa: attenzione, non puoi switchare le due modalità attraverso un pedale!!! Il secondo canale (lead) mi piace di meno, per qualche motivo ha una carenza di bassi piuttosto strana

, ma in ogni caso non è male. Considera che comunque il lead è piuttosto moderno e compresso come sonorità. Tutto questo IMHO.
Per quanto riguarda i Behringer, beh, avrei preferito risparmiare quei 40€ spesi in tutto per comprarmi un pedale degno di tale nome. Quando attivo il flanger (che ho messo nel send/return, com'è più corretto

) c'è un rumore di fondo impressionante, tipo VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che sembra girarti attorno. Idem per quanto riguarda il tremolo. I potenziometri fanno letteralmente ridere e, altro difetto, entrambi i pedali per qualche strano motivo alzano il livello di uscita, per cui le note non son pulite al 100%, ma tendono ad una leggera distorsione.
Se vuoi maggiori info sono su MSN
Ciauz
iMac 20" Intel Core 2 Duo, Amplificatore Onkyo SR602E, Altoparlanti PolkAudio RTi10 (anteriori), RTi4 (posteriori), CSi5(centrale), Velodyne CHT-R10 (Subwoofer).