Vai al contenuto

- - - - -

Stili di guida

• Non puoi rispondere a questa discussione
165 risposte a questa discussione

#1 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 846 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, Macchine, House Music
  • Nome:Nicola

Inviato 29 maggio 2006 - 08:25

Allora ragazzi, esprimite i vostri commenti sulla guida di chi ha: macchina, moto o scooter con cui avete fatto un giro, rimanga una cosa tra utenti del forum :ok:

sono molto curioso :F

#2 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 29 maggio 2006 - 08:28

:blink: ma vuoi sapere come guidano altri utenti del forum oppure come guidiamo?
TechStation.it - Try it on your PC!

#3 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 29 maggio 2006 - 09:19

io guido ganzo... tengo il sedile parecchio lontano dal volante, cintura sempre allacciata, mano destra fissa sul cambio mano sinistra sul volante con il gomito fuori dal finestrino (a fenomeno!), poi ho il piedo molto pesante, ho già preso tanta confidenza con la strada dietro casa mia ke è tutta curve e ogni sera ci faccio un pò rally, la so a memoria.... D:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#4 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 29 maggio 2006 - 10:06

che bel thread!

in scooter ho sempre la manopola del gas tirata al massimo, mi piace pestare (sempre nei limiti consentiti). anche perché ho un Gilera Runner e vi assicuro che piano non va! :firulì:

in macchina ve l'ha già descritta Jimmy: sedile in fondo, mani in fondo al volante perché è fatica tenerle dove ti insegnano a scuola guida. lo stile di guida dipende; quando ho fretta sono molto aggressivo: sgommate, sgassate... poi mi rendo conto di aver bruciato 20€ di gasolio per aver fatto l'imbecille e allora mi rilasso, calmo la mia possente Astra SW e proseguo a ritmo di trance verso il tramonto... :cool:

ah, se non metto le cinture non riesco a partire! tutti mi pigliano in giro perché mi metto le cinture anche se siedo dietro.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#5 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 29 maggio 2006 - 10:54

va beh...allora...

Guida sportiva quando sono incazzato o altro...

Non vado molto veloce (massimo 130 Km/h) ma molto molto sportivo nelle curve... ^_^
TechStation.it - Try it on your PC!

#6 Paco

Cane Di Razza Bastarda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1476 Messaggi:
  • Interests:Quello che capita!!!

Inviato 30 maggio 2006 - 08:02

Jimmy, il 29 May 2006, 22:19, ha scritto:

io guido ganzo...

<{POST_SNAPBACK}>

...per te! :P

La guida sportiva stile Rally è molto vicina la volante...ecco io guido tutt'altro!
Con la mia moto Suzuki SV650 (che va quasi come lo scooter di Albio)invece ci do un pochino più giù!
[size=10]FORTITUDO MEA IN ROTA [/size]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=SLRIRoKzL7c"]Video Girato Da Me Medesimo[/url]

#7 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 30 maggio 2006 - 12:22

mah...io guido in modo piuttosto normale e regolare, anche perchè con la twingo che volete che faccia... :P

cmq tengo il sedile lontano il più possibile, perchè mi dà fastidio avere le gambe non distese. le mani dove capita...
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#8 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 30 maggio 2006 - 01:15

Odysseus, il 30 May 2006, 13:22, ha scritto:

....le mani dove capita...

<{POST_SNAPBACK}>

:eh?:c dove le metti le mani ody.... brutto zozzone... D:

cmq quando volgio guido normale, mentre quando sono incazzato, che una cosa che accade molto spesso ho il piedino un po più peso D:

Messaggio modificato da Nessuno il 30 maggio 2006 - 01:16

Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#9 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • 846 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2006 - 01:38

mia guida con lo scooter: gas sempre a fondo e kissenefrega dei limiti, fare i 100 in stradine del cazzo non è un problema per me :eh?:

mi guida con la macchina: abbastanza vicino al volante in modo da schiacciare bene frizione freno e gas, quando sono da solo vado come un matto e nelle partenze da fermo la tiro da farla scoppiare, mentre quando solo con gli altri vado leggermente più piano :firulì: (niko può testimoniare :F ), le mani non le tengo mai in modo uguale, a volte entrambe sul volante, a volte stile ganzo come jimmy :F , a volte guido con la destra a volte con la sinistra, dipende da come mi gira D:

#10 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 30 maggio 2006 - 01:59

già, con lo scooter ero un pericolo pubblico, piegavo e mi divertivo a far toccare il cavalletto, sorpassavo da destra da sinistra, da sopra e da sotto, gas sempre in fondo, sgommate ovunque, e il casco era un optional, fino a quando nn sono stato 2 settimana all'ospedale xon un trauma cranico :(
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#11 Paco

Cane Di Razza Bastarda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1476 Messaggi:
  • Interests:Quello che capita!!!

Inviato 30 maggio 2006 - 02:00

NickMitic, il 30 May 2006, 14:38, ha scritto:

mia guida con lo scooter: gas sempre a fondo e kissenefrega dei limiti, fare i 100 in stradine del cazzo non è un problema per me  :eh?:

<{POST_SNAPBACK}>

Jimmy, il 30 May 2006, 14:59, ha scritto:

già, con lo scooter ero un pericolo pubblico, piegavo e mi divertivo a far toccare il cavalletto, sorpassavo da destra da sinistra, da sopra e da sotto, gas sempre in fondo, sgommate ovunque, e il casco era un optional, fino a quando nn sono stato 2 settimana all'ospedale xon un trauma cranico :(

<{POST_SNAPBACK}>

:|
[size=10]FORTITUDO MEA IN ROTA [/size]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=SLRIRoKzL7c"]Video Girato Da Me Medesimo[/url]

#12 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2006 - 02:30

Paco, il 30 May 2006, 09:02, ha scritto:

(che va quasi come lo scooter di Albio)

<{POST_SNAPBACK}>

spiritoso! :P

fino a quando nn sono stato 2 settimana all'ospedale xon un trauma cranico :(

<{POST_SNAPBACK}>

questa non la sapevo :pazzesco:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#13 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • 846 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2006 - 02:48

e il casco era un optional

<{POST_SNAPBACK}>

sempre messo, anke perkè ad andare come vado io c'è davvero da ammazzarsi :fumato:

#14 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 30 maggio 2006 - 02:48

io guido con un piede sull'acceleratore e con l'altro pigio la frizione. mano destra cambio e mano sinistra volante. a volte anche nessuna delle due perchè+ la macchina va a diritto da sè :eh?: :hahalol:
e poi in città max 90 ... in superstrada non riesco a stare sotto ai limiti :wall: max cmq è stato 170 ma poi ora vo più piano diciamo a 100-110. autostrada più o meno uguale con un +20kmph di offset in più e per le stradine vo pianino questo sì.

basta :boh:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#15 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • 846 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2006 - 02:57

Jimmy, il 29 May 2006, 22:19, ha scritto:

poi ho il piedo molto pesante

<{POST_SNAPBACK}>

AlbioB, il 29 May 2006, 23:06, ha scritto:

quando ho fretta sono molto aggressivo

<{POST_SNAPBACK}>

F1R3BL4D3, il 29 May 2006, 23:54, ha scritto:

Guida sportiva quando sono incazzato o altro...
molto sportivo nelle curve... ^_^

<{POST_SNAPBACK}>

Nessuno, il 30 May 2006, 14:15, ha scritto:

mentre quando sono incazzato, che  una cosa che accade molto spesso ho il piedino un po più peso D:

<{POST_SNAPBACK}>

allora non sono l'unico ad andare veloce con la makkinina :eh?:

#16 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 30 maggio 2006 - 03:38

Guido pulito , mai cretinate, come sgommate derapate ecc.., rispetto i limiti, anche se sono di fretta nn corro mai, in citta nn vado piu di 40, e in autostrada sono sempre nella corsia centrale a mai piu di novanta, che visto che ho la patente da un anno senò me la ritirano.... si si :rolleyes:
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#17 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2006 - 08:13

Massiccio, il 30 May 2006, 16:38, ha scritto:

avverto un leggero filo di ironia :diavolo:

#18 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2006 - 11:32

AlbioB, il 30 May 2006, 14:30, ha scritto:

questa non la sapevo :pazzesco:

<{POST_SNAPBACK}>

come no? in giungo 2002, lì ho rischiato veramente tanto...troppo... :(

cmq, il massimo in macchina per ora è stato 190 sulla Firenze-Mare e il max ke ho toccato in motorino, diciamo un 100 o poco più...

#19 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • 846 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2006 - 01:31

Jimmy, il 31 May 2006, 12:32, ha scritto:

cmq, il massimo in macchina per ora è stato 190 sulla Firenze-Mare e il max ke ho toccato in motorino, diciamo un 100 o poco più...

<{POST_SNAPBACK}>

azz io massimo per ora sono stati i 145 in superstrada, ma la mia più dei 160 non farà di sicuro :wall: , col motore i 120

#20 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2006 - 06:11

come no? in giungo 2002, lì ho rischiato veramente tanto...troppo... :(

<{POST_SNAPBACK}>

non sapevo nulla di nulla :boh:

cmq, il massimo in macchina per ora è stato 190 sulla Firenze-Mare

<{POST_SNAPBACK}>

io 150... la mi' macchina un va! :boh:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi