Vai al contenuto

- - - - -

Stili di guida

• Non puoi rispondere a questa discussione
165 risposte a questa discussione

#41 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 846 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, Macchine, House Music
  • Nome:Nicola

Inviato 02 giugno 2006 - 11:57

AlbioB, il 2 Jun 2006, 12:50, ha scritto:

perché lì per lì ti fai prendere dalla velocità e non ci fai tanto caso... ma dopo ti senti troppo in colpa, soprattutto se sei neopatentato e ti levano il doppio di punti dalla patente :cry:

<{POST_SNAPBACK}>

quotone :cry:

albiuz ha ragione, ma a san marino i punti non li tolgono :P

:fumato:

#42 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 02 giugno 2006 - 12:46

naaaaaaaaaaaaa....nn ci pensate! :P
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#43 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 02 giugno 2006 - 04:29

simons, il 2 Jun 2006, 11:25, ha scritto:

eh.. e due! :eh?: ora anche albio si caga sotto insieme a me D:

<{POST_SNAPBACK}>

Se fortunato, che non hai superato il limite di 40 km/h, perchè in quel caso ti tolgono proprio la patente...
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#44 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 02 giugno 2006 - 04:32

Massiccio, il 2 Jun 2006, 17:29, ha scritto:

Se fortunato, che non hai superato il limite di 40 km/h, perchè in quel caso ti tolgono proprio la patente...

<{POST_SNAPBACK}>

stai tranquillo che il limite l'ho superato di ben 80km/h :eh?: i neopatentati in autostrada fanno al max 100.. io ho fatto 180 D:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#45 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 02 giugno 2006 - 04:36

no, il max da fare per noi neopatentati è 110 in autostrada.... :(
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#46 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • 846 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2006 - 04:41

Massiccio, il 2 Jun 2006, 17:29, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

io dove si doveva fare i 50 ho fatto i 130 :eh?: 80 in più :fumato:

simons, il 2 Jun 2006, 17:32, ha scritto:

stai tranquillo che il limite l'ho superato di ben 80km/h :eh?: i neopatentati in autostrada fanno al max 100.. io ho fatto 180 D:

<{POST_SNAPBACK}>

al max i 110 <_< perkè è 130-20=110 ^_^

quindi diventa 70 ed io ho vinto :fumato:

Jimmy, il 2 Jun 2006, 17:36, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

urka jimmy è informato :eh?: :fumato: bravo jimmolo :ok:

Messaggio modificato da NickMitic il 02 giugno 2006 - 04:44

#47 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2006 - 04:43

ragazzi nn skerziamo.... ma ki è ke rispetta i limiti di velocità? sulla stradella dietro casa mia c'è il limite massimo di 30 e quando ci passo tranquillo ci faccio minimo 80.....

#48 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 02 giugno 2006 - 05:59

Jimmy, il 2 Jun 2006, 17:36, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

no è 100

NickMitic, il 2 Jun 2006, 17:41, ha scritto:

io dove si doveva fare i 50 ho fatto i 130  :eh?: 80 in più  :fumato:
al max i 110  <_< perkè è 130-20=110  ^_^

quindi diventa 70 ed io ho vinto  :fumato:
urka jimmy è informato  :eh?:  :fumato: bravo jimmolo  :ok:

<{POST_SNAPBACK}>

hai vinto cosa?

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#49 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2006 - 06:36

il mongolino d'oro, cmq è 110! ;)

#50 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 02 giugno 2006 - 08:45

no ragazzi, è 100!

http://www.infrastrutturetrasporti.it/page...cm&o=vd&id=2025 (guardare in fondo, "Limitazioni per i neopatentati")
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#51 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • 3689 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2006 - 08:47

Ma per noi neo patentati nn era 90km/h???

EDIT:

CATEGORIA B
Per 3 anni dalla data di superamento dell'esame, i titolari di patente B non possono superare la velocità di 100 km/h sulle autostrade e di 90 km/h sulle principali strade extraurbane. Il superamento dei limiti comporta il pagamento di una sanzione e la sospensione della validità della patente per un periodo compreso tra 2 e 8 mesi. Non ci sono limiti se la nuova patente italiana deriva dalla conversione di una patente estera rilasciata da uno stato membro dell'Unione Europea.

Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#52 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 02 giugno 2006 - 08:59

ecco, il meglio sarebbe ritrovarsi per 2-8 mesi senza patente per aver fatto 130... :wall:

provate ad andare a 100 km/h in autostrada e ditemi se non vi sembra più pericoloso di andare a 130... mah, è proprio vero che in Italia non ci si capisce una sega.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#53 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • 846 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2006 - 08:32

AlbioB, il 2 Jun 2006, 21:59, ha scritto:

provate ad andare a 100 km/h in autostrada e ditemi se non vi sembra più pericoloso di andare a 130... mah, è proprio vero che in Italia non ci si capisce una sega.

<{POST_SNAPBACK}>

quotone

albiuz ha ragione, in italia per certe cose facciamo proprio schifo :acc:

#54 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 03 giugno 2006 - 09:13

avete ragione...ma qua facciamo apposta le regole inutili, così almeno la gente è più motivata a non rispettarle! :noncisiamo:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#55 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • 3689 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2006 - 11:29

Il problema è riuscire a stare sotto i 130 :fumato:

Immagine inserita

#56 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2006 - 11:46

per oggi io sto sotto zero visto che la clio ha la batteria completamente scarica :cry: ieri sera mi erano rimasti i fari accesi :cry: mentre ero dalla mia ragazza e per ripartire abbiamo dovuto spingerla :wall: stamani non c'è stato verso :wall:

#57 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • 846 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2006 - 12:10

stile di guida di nick prima della multa: very very aGGressive :fumato:

multa :cry:

stile di guida di nick dopo la multa: andatura normale :(

54 euro di multa :acc: per eccesso di velocità azz :cry:

#58 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • 3689 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2006 - 12:14

NickMitic, il 3 Jun 2006, 13:10, ha scritto:

stile di guida di nick prima della multa: very very aGGressive  :fumato:

multa  :cry:

stile di guida di nick dopo la multa: andatura normale  :(

54 euro di multa  :acc: per eccesso di velocità azz  :cry:

<{POST_SNAPBACK}>

Azzo mi spiace, ma ti hanno tolto dei punti???

Immagine inserita

#59 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • 846 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2006 - 12:19

Massiccio, il 3 Jun 2006, 13:14, ha scritto:

Azzo mi spiace, ma ti hanno tolto dei punti???

<{POST_SNAPBACK}>

a san marino non li tolgono :D e poi la multa mi è arrivata a casa :( (immaginate mio babbo) :cry:

#60 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2006 - 12:46

ma come 100??!?!? KE PALLE, NO MI DIVERTO!!!! :wall:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi