Vai al contenuto

- - - - -

... E son 50.000

• Non puoi rispondere a questa discussione
80 risposte a questa discussione

#1 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 817 Messaggi:
  • Interests:Notebook - Ducati - GNU/Linux & Software OpenSource and much more!
  • Nome:Cristian

Inviato 02 giugno 2006 - 06:10

Non le pippe che mi son fatto nella mia vita ma bensì i chilometri percorsi con il mio adorato mezzo meccanico! :fumato:

Immagine inserita

Nel caso fosse sbagliata la sezione prendetevela con l'adorato amministratore sammarinese :lol:
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition Immagine inserita Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop Immagine inserita
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!

Coglione inside Immagine inserita

#2 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 02 giugno 2006 - 06:13

èèèèè festeggiamo tutti D: :fumato:

:flol:

attendiamo i 100.000! :hahalol:
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#3 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 02 giugno 2006 - 06:14

champagne per tutti offre mighty

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#4 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • 817 Messaggi:
  • Interests:Notebook - Ducati - GNU/Linux & Software OpenSource and much more!

Inviato 02 giugno 2006 - 06:15

Nell'attesa gotevi il mio mezzo:

Immagine inserita

:amore:
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition Immagine inserita Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop Immagine inserita
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!

#5 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2006 - 06:17

com'è sexy D:

simons, il 2 Jun 2006, 19:14, ha scritto:

champagne per tutti offre mighty

<{POST_SNAPBACK}>

uhm... :shifty:
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#6 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 02 giugno 2006 - 06:22

noto con piacere ke hai la macchina come la mia! ;)
ma la mia li ha superati da un bel pezo i 50.000!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#7 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 02 giugno 2006 - 06:27

LOLOLOLOLOL.... :eh?:
TechStation.it - Try it on your PC!

#8 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2006 - 06:54

Jimmy, il 2 Jun 2006, 19:22, ha scritto:

noto con piacere ke hai la macchina come la mia! ;)
ma la mia li ha superati da un bel pezo i 50.000!

<{POST_SNAPBACK}>

ma non avevi la dahiatsu cuore? D:

#9 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 02 giugno 2006 - 07:00

auguri alla macchina di mighty! :ok:
:auguri:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#10 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 02 giugno 2006 - 08:52

(ma non c'è la sezione "Motori"?)

complimenti Cristian, io stavo giusto giusto facendo un po' di conti su quanti chilometri abbia fatto in questi 3 mesi di patente e mi son accorto che almeno 5000 non me li toglie nessuno! :flol:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#11 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 02 giugno 2006 - 08:54

Spostata come suggeriva il buon albio
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#12 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 02 giugno 2006 - 08:56

AlbioB, il 2 Jun 2006, 20:52, ha scritto:

(ma non c'è la sezione "Motori"?)

complimenti Cristian, io stavo giusto giusto facendo un po' di conti su quanti chilometri abbia fatto in questi 3 mesi di patente e mi son accorto che almeno 5000 non me li toglie nessuno! :flol:

<{POST_SNAPBACK}>

Minkia ma a girovagare cosi, o perchè avevi delle commissioni???
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#13 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2006 - 08:57

ma voi sempre a contraddirmi! D:

#14 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 02 giugno 2006 - 09:02

ad andare e tornare tutti i giorni da scuola... poi da quando mia mamma s'è operata vado anche a fare spesa, dal macellaio, ecc ecc.

comunque il 50% li ho fatti in girate e cazzeggii vari.

Messaggio modificato da AlbioB il 02 giugno 2006 - 09:03

PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#15 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • 846 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, Macchine, House Music

Inviato 02 giugno 2006 - 09:50

urka urka 50 mila :eh?: ma allora si rulla :fumato:

complimentoni a te e alla punto :D

#16 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 02 giugno 2006 - 11:52

Ho contribuito quando sei venuto in macchina da me! :D
TechStation.it - Try it on your PC!

#17 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • 817 Messaggi:
  • Interests:Notebook - Ducati - GNU/Linux &amp; Software OpenSource and much more!

Inviato 03 giugno 2006 - 09:37

F1R3BL4D3, il 3 Jun 2006, 00:52, ha scritto:

Ho contribuito quando sei venuto in macchina da me!  :D

<{POST_SNAPBACK}>

Considerando che mi stavo quasi perdendo.... :stordita:

#18 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 03 giugno 2006 - 04:53

niko*, il 2 Jun 2006, 18:54, ha scritto:

ma non avevi la dahiatsu cuore? D:

<{POST_SNAPBACK}>

ma ke..... è albio ke si diverte! la cuore è della mi sorella, ma maggiormente utilizzo la bella punto della mi mamma!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#19 Paco

Cane Di Razza Bastarda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1476 Messaggi:
  • Interests:Quello che capita!!!

Inviato 03 giugno 2006 - 06:25

Jimmy, il 3 Jun 2006, 17:53, ha scritto:

....la cuore è della mi sorella...

<{POST_SNAPBACK}>

Ecco appunto c'interessa la sorella!!!!! D:
[size=10]FORTITUDO MEA IN ROTA [/size]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=SLRIRoKzL7c"]Video Girato Da Me Medesimo[/url]

#20 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2006 - 07:34

bada, è di là col suo fidanzato....... se vuoi però posso proporti! D:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi