Vai al contenuto

- - - - -

Mondiali Germania 2006

• Non puoi rispondere a questa discussione
366 risposte a questa discussione

#21 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 12 giugno 2006 - 09:54

Vai, 2-0 per gli azzurri (Pirlo e Iaquinta) che, a parte qualche situazione confusionaria, hanno giocato bene mancando però in molti casi di finalizzare :doh:

Da segnalare l'arbitraggio schifoso che ha lasciato correre tutto....poi è andato ad ammonire Iaquinta per aver trattenuto il pallone a gioco fermo -_-
I ganesi non ci sono andati poi così piano, sembravano più picchiatori che giocatori, ma vabbè.

+3 :ciao:

#22 ComPY

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 88 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2006 - 10:00

e segnano pirlo e iaquinta (w udinese)
si alza il coro prima partita e gia la vinciamo!!! ma ki siamo!! :fumato: :fumato:

#23 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 12 giugno 2006 - 10:19

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HA VINTO L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA

SIIIIIIIIIIIIIII ITALIA VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:flol: :flol: :flol: :flol: :flol: :flol: :flol: :flol: V

Messaggio modificato da simons il 12 giugno 2006 - 10:19

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#24 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 13 giugno 2006 - 01:00

l'Italia non mi è sembrato abbia fatto una prestazione eccellente, ma alla fine conta il risultato.

mi è piaciuta molto di più Australia - Giappone... ragazzi che bella partita! i socceroos non si sono persi d'animo quando l'arbitro (l'ennesimo CIUCO) ha dato al Giappone un gol che non c'era... e hanno rovesciato il risultato negli ultimi 10 minuti con 3 belle pere!

gli USA hanno pagato la loro sbruffonaggine ("siamo i più forti in ogni sport, perché non anche nel calcio?" dissero) e hanno battuto una Repubblica Ceca PAUROSA.

comunque sono d'accordo con Franch, gli arbitraggi non vanno bene nemmeno in questa occasione. non capisco perché prendere arbitri egiziani, singaporesi ecc ecc quando ormai s'è capito che gli unici arbitri buoni sono gli europei.

E ORA TUTTI A TIFARE TOGO!!!
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#25 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 13 giugno 2006 - 01:10

d'accordo con tutto quel che avete detto.

per aggiungere qualcosa, sottolineo la grande prova di Pirlo, Nesta e...Perrotta!!
Ero uno dei più scettici cul suo impiego ma mi devo ricredere: ha spaccato!!! :ok2:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#26 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 13 giugno 2006 - 01:16

AlbioB, il 13 Jun 2006, 14:00, ha scritto:

l'Italia non mi è sembrato abbia fatto una prestazione eccellente, ma alla fine conta il risultato.

mi è piaciuta molto di più Australia - Giappone... ragazzi che bella partita! i socceroos non si sono persi d'animo quando l'arbitro (l'ennesimo CIUCO) ha dato al Giappone un gol che non c'era... e hanno rovesciato il risultato negli ultimi 10 minuti con 3 belle pere!

<{POST_SNAPBACK}>

Su questo nn sono daccordo, australia giappone l'ho vista e nn mi è piaciuta per nulla, brutto calcio da tutte due le parti con komano, che nn riusciva a fare uno e dico un cross dentro al campo

AlbioB, il 13 Jun 2006, 14:00, ha scritto:

gli USA hanno pagato la loro sbruffonaggine ("siamo i più forti in ogni sport, perché non anche nel calcio?" dissero) e hanno battuto una Repubblica Ceca PAUROSA.

<{POST_SNAPBACK}>

Su questo invece sono stra daccordissimo, hanno sempre denigrato il calcio dicendo che è uno sport da donne, e passatemi il termine se la so presa ner culo, la cosa piu bella sono state le loro facce come se nn si spiegassero come avessero fatto a perdere... un bel girone con tre sconfitte nn glielo leva nessuno a sti bastardi...
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#27 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2006 - 01:21

Massiccio, il 13 Jun 2006, 14:16, ha scritto:

la cosa piu bella sono state le loro facce come se nn si spiegassero come avessero fatto a perdere...

<{POST_SNAPBACK}>

sapessi che spettacolo che è stata la diretta su ESPN... :ghgh:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#28 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 13 giugno 2006 - 01:58

AlbioB, il 13 Jun 2006, 14:21, ha scritto:

sapessi che spettacolo che è stata la diretta su ESPN... :ghgh:

<{POST_SNAPBACK}>

E li me la son vista, piu precisamente su espn2, anche tu ...??? :shifty:
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#29 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 13 giugno 2006 - 04:52

GRANDI AZZURRI IERI SERA!!!
A PISTOIA HANNOG IA' COMINCIATO A FARE I CORTEI!!! :noncisiamo: D: D: D:

cmq ora mi appresto a guardare Francia-Svizzera e stasera finalmente il Brasile!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#30 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 13 giugno 2006 - 05:44

Jimmy, il 13 Jun 2006, 17:52, ha scritto:

GRANDI AZZURRI IERI SERA!!!
A PISTOIA HANNOG IA' COMINCIATO A FARE I CORTEI!!! :noncisiamo: D: D: D:

cmq ora mi appresto a guardare Francia-Svizzera e stasera finalmente il Brasile!

<{POST_SNAPBACK}>

SIII IERI SERA C'ERO ANCHE IOO IN PIAZZA MAZZINIIIH SU UNA CINQUECENTO ROSSA INSIEME A UN MIO AMICO E ALLE NOSTRE RAGAZZE CON LA BANDIERA ATTACCATA ALLA MACCHINA!! :flol:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#31 Paco

Cane Di Razza Bastarda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1476 Messaggi:
  • Interests:Quello che capita!!!

Inviato 13 giugno 2006 - 06:11

Il Togo ha perso contro quei musi a gatto dei coreani... :acc:
2-1
[size=10]FORTITUDO MEA IN ROTA [/size]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=SLRIRoKzL7c"]Video Girato Da Me Medesimo[/url]

#32 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 13 giugno 2006 - 06:39

ho visto il primo tempo della Francia... :pazzesco: sono irriconoscibili!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#33 Paco

Cane Di Razza Bastarda

• Membri
  • 1476 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2006 - 05:20

Grande dimostrazione di forza della Spagna 4 pappine all'ucraina...

[url="http://www.youtube.com/watch?v=SLRIRoKzL7c"]Video Girato Da Me Medesimo[/url]

#34 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2006 - 08:07

Jimmy, il 13 Jun 2006, 19:39, ha scritto:

ho visto il primo tempo della Francia... :pazzesco: sono irriconoscibili!

<{POST_SNAPBACK}>

in meglio o in peggio?

chi ha visto le partite di oggi? Arabia-Tunisia com'è stata? io avevo messo su ESPN2 ma avevo da lavorare...

#35 Paco

Cane Di Razza Bastarda

• Membri
  • 1476 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2006 - 11:29

AlbioB, il 14 Jun 2006, 21:07, ha scritto:

in meglio o in peggio?

chi ha visto le partite di oggi? Arabia-Tunisia com'è stata? io avevo messo su ESPN2 ma avevo da lavorare...

<{POST_SNAPBACK}>

Pessima... :|
non imbroccavano uno stop!

#36 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2006 - 12:34

Spettacolare la partita fra Tunisia e Arabia, tant'è ke dopo il primo gol, anche bello, della Tunisia mi sono addormentato! D:
Bella anche la partita della Spagna.... Favoritissima!!

#37 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 03:46

Mancano pochi minuti al termine della partita fra Argentina e Serbia Montenegro... ke dire quest'Argentina?!?!? Stanno 6 a 0 i 5 giocatori più forti ke ha hanno segnato tutti, Rodriguez(2), Cambiasso, Crespo, Tevez e Messi. Per ora è la squadra più forte ke abbia visto nel mondiale, la spagna si vede ke è in forma, ma l'Argentina gioca con una naturalezza ke fa spavento, tutti passaggi di prima senza starci troppo a pensare, niente lanci lunghi, scatti, cross, retropassaggi, un capacità di mantenere il possesso di palla sconcertante.... ora come ora la più forte, vincerà il mondiale!

#38 Paco

Cane Di Razza Bastarda

• Membri
  • 1476 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 06:36

Jimmy, il 16 Jun 2006, 16:46, ha scritto:

Mancano pochi minuti al termine della partita fra Argentina e Serbia Montenegro... ke dire quest'Argentina?!?!? Stanno 6 a 0 i 5 giocatori più forti ke ha hanno segnato tutti, Rodriguez(2), Cambiasso, Crespo, Tevez e Messi. Per ora è la squadra più forte ke abbia visto nel mondiale, la spagna si vede ke è in forma, ma l'Argentina gioca con una naturalezza ke fa spavento, tutti passaggi di prima senza starci troppo a pensare, niente lanci lunghi, scatti, cross, retropassaggi, un capacità di mantenere il possesso di palla sconcertante.... ora come ora la più forte, vincerà il mondiale!

<{POST_SNAPBACK}>

Speriamo di no! :sgrat:

Messaggio modificato da Paco il 16 giugno 2006 - 06:37

#39 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 07:54

nn so com'è finita la partita dell'olanda, ma cmq ho visto i primi due gol.... :o anche loro sono fortissimi!

#40 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 846 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, Macchine, House Music
  • Nome:Nicola

Inviato 18 giugno 2006 - 07:32

Italia - Usa 1 - 1

Goal di: Gilardino , Zaccardo (autogoal)

Finisce così 1 a 1 una partitta con ben 3 espulsi, che l'italia non ha saputo sfruttare al meglio e che ci costringe a fare un buona partita contro la repubblica ceca per garantirci la qualificazione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi