Vai al contenuto

- - - - -

TomTom GO

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 risposte a questa discussione

#1 alepav

AlePav

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 877 Messaggi:
  • Nome:Alessandro

Inviato 26 giugno 2006 - 10:27

pensavo di farmi regalare uno di qs navigatori: TomTom ONE oppure TomTom GO 510, ma ho alcuni dubbi.
se volessi installare delle mappe che ho trovato in rete...posso farlo? le ho installate su un pocketpc con tomtom 5 e funzionano, ma se volessi metterle su uno di qs?
poso aggiornare il sw?
nn è che sarà una fregatura che mi costringe a comperare solo mappe tomtom?!?
Immagine inserita

#2 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 26 giugno 2006 - 10:43

se hai la possibilità fatti regalare un navigatore della garmin, secondo me e simons sono i migliori.... abbiamo provato di persona i tom tom e non è che siano gran che... cmq tra quei due se non vuoi cambiare marca ti consiglio il go 510! :ok:
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#3 alepav

AlePav

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 877 Messaggi:
  • Nome:Alessandro

Inviato 27 giugno 2006 - 07:26

Visualizza MessaggioNessuno, il 26 Jun 2006, 23:43, ha scritto:

se hai la possibilità fatti regalare un navigatore della garmin, secondo me e simons sono i migliori.... abbiamo provato di persona i tom tom e non è che siano gran che... cmq tra quei due se non vuoi cambiare marca ti consiglio il go 510! :ok:

in effetti vorrei un tomtom, xk l'avevo sul palmare e mi trovavo benissimo. però sai com'è...sul palmare avevo le mappe "trovate" in rete...pensi che potrò usarle anche sul tomtom go?!?
Immagine inserita

#4 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 27 giugno 2006 - 08:07

a questo non ti so rispondere... magari qualcun'altro nel forum lo sapesse....
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#5 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 05 luglio 2006 - 09:08

le mappe trovate in rete mi sa che sono un po' illegali.. cioè .. per esempio nei navigatori delle auto c'è da sostituire il cd che è a pagamento e anche salato...

io ho provato un tom tom ma sinceramente non mi è parso un gran chè anche come gestione mappe

:boh:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi