L'ho visto tutto x intero e beh...
Wau
Un film lolloso per il protagonista "poetico / letale" (ke a me è piaciuto da morire cm si comporta in TUTTE le occasioni

) e la storia molto trieste e curiosa...
Cmq già dall'inizio della visione me lo aspettavo ke mi sarebbe piaciuto, anche se orma ho una certa età ( lol

) mi piacciono moltissimo questi personaggi d'animo nobile e idee forti

..
Ad esempio, quando vado a correre cn un mio amico, spesso arrivo al puinto di ripetermi roba tipo:"I paracadutisti di Band of Brothers non si sono mai fermati" oppure "V è morto per ciò ke credeva, xkè io non posso fare una piccola fatica in + per poter vedere pure io il mio sogno?", ma spesso un "Dai, i ragazzi in-gamba non si arrendono mai" risolve il tutto facendomi arrivare a casa mezzo in coma e pieno i lividi per le cadute dovute al cedimento dei miei muscoli dopo 2 ore di corsa

..
Queste musiche.. le musiche di questi film.. mi danno spesso la forza per continuare ciò ke sto fallendo..
Ogni parola di V è stato un insegnamento, l'unica che posso citare per intero è:"Sotto questa maschera non c'è solo carne.. Sotto questa maschera ci sono delle idee, e le idee sono a prova di proiettile."
Consiglio a tutti di darci un occhiata, un film davvero bello rispetto a quello ke pensavo avendo visto l'immagine nel 1° post
Io cmq un
9.5 glielo avrei dato tranquillamente
PS.
Non finirò + di vedermi i combattimenti con le musichette fighe i sottofondo
Messaggio modificato da .:FragFolstag:. il 10 agosto 2006 - 11:11