Vai al contenuto

- - - - -

COSA AVETE FATTO QUANDO L'ITALIA HA VINTO

• Non puoi rispondere a questa discussione
44 risposte a questa discussione

#41 ala 12

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • Nome:alessandra x gli amici solo ala

Inviato 28 agosto 2006 - 03:13

una figata io c'ero,prima fila, ero troppo contenta (complimenti per la scelta della musica) una serata indimenticabile peccato che sn stata così cottona da nn fare il bagno nella fontana mi sarebbe garbato troppo :eh?:

uno dei giorni + belli della mia vita!!!!

CAMPIONI DEL MONDO X 4 VOLTE!!!!

#42 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 28 agosto 2006 - 04:23

grande! ancora nn mi hanno dato le foto, appena le ho le posto!

p.s
Grazie, abbiamo fatto un lavorone per montare tutto quell'affare!

Messaggio modificato da Jimmy il 28 agosto 2006 - 04:24

PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#43 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 29 agosto 2006 - 01:02

Visualizza Messaggioala 12, il 28 Aug 2006, 16:13, ha scritto:

peccato che sn stata così cottona da nn fare il bagno nella fontana mi sarebbe garbato troppo :eh?:
ma sei matta???? ti saresti presa il colera, l'AIDS, tutte e 3 le epatiti, l'encefalopatia spongiforme bovina e una sessantina di altre forme virali di provenienza marziana! :pazzesco: :pazzesco: :pazzesco: :pazzesco: :pazzesco: :pazzesco:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#44 ala 12

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • Nome:alessandra x gli amici solo ala

Inviato 29 agosto 2006 - 10:25

si effettivamente questo è vero ma è un occasione unica nella vita.......e poi siamo campioni del mondo!!!!!

forse però all'uscita da quella fontana sarei stata così O_o :argh: :sblorgh: :pirata: :sgrat: :ahia: :old: più altre mutazioni genetiche ma certamente x la nostra italia ne valeva la pena!!

#45 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 29 agosto 2006 - 11:23

Visualizza MessaggioAlbioB, il 29 Aug 2006, 02:02, ha scritto:

ma sei matta???? ti saresti presa il colera, l'AIDS, tutte e 3 le epatiti, l'encefalopatia spongiforme bovina e una sessantina di altre forme virali di provenienza marziana! :pazzesco: :pazzesco: :pazzesco: :pazzesco: :pazzesco: :pazzesco:
"l'encefalotapia spongiforme bovina" OMG :misdraio: :misdraio: :misdraio: :misdraio:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi