Vai al contenuto

- - - - -

HOSTEL!

• Non puoi rispondere a questa discussione
25 risposte a questa discussione

#1 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 25 agosto 2006 - 02:52

C'è un luogo in cui le fantasie diventano realtà. E se le fantasie sono crudeli le realtà possono diventare brutali...
Rrgista: Eli Roth
Il film è stato presentato da Quentin Tarantino il quale si esprime così a riguardo: E' l'idea più fottutamente spaventosa che abbia mai sentito per un film horror da tanti anni a questa parte!
TRAMA
Due giovani statunitensi, Josh e Paxton, attraversano il vecchio continente zaino in spalla assieme ad Oli, islandese festaiolo incontrato in viaggio. Decisamente più interessato alle droghe e al sesso che ai musei, il trio decide di puntare verso la Slovacchia, dipinta dai più come meta perfetta per il turismo sessuale. Raggiunto un paesino nei pressi di Bratislava, il gruppo si fermerà presso un ostello, constatando come le voci fossero fondate. Dividere la stanza con stupende e disinibite sconosciute per i ragazzi è un sogno che si avvera: un sogno che si rivelerà presto vero incubo
Spinto da amicizie pesanti, Hostel arriva sui nostri schermi in pompa magna, con tanto di sacchetti per vomitare distribuiti all'ingresso delle sale. Sull'onda delle chiacchiere, Eli Roth, alla seconda regia dopo il modesto Cabin Fever, omaggia esplicitamente un po' tutti, partendo da Landis per arrivare addirittura a fregiarsi di un cameo di Miike, senza dimenticarsi di citare a più riprese lo sponsor Tarantino. Se nella prima parte ci si rifà al tipico preludio da horror sbarazzino, con più seni in primo piano che F-Words in Pulp Fiction, nella seconda si procede alla tanto decantata orgia di sangue ed efferatezza: tutto secondo copione, con tanto di pinze, saldatori e cure medievali. Ostentando conoscenza del genere, Roth riesce a banalizzare un soggetto che rubacchia dall'immaginario snuff e da Il Coraggioso, dando vita ad un prodotto piatto, monocorde e pretenzioso.
Un'accozzaglia di strumenti di tortura, membra e rimandi in cui cercare alte metafore pare sinceramente fuori luogo!

Non vi resta che nolleggiare il DVD e spararvi 95 minuti di terrore... Lo sconsiglio alle persone con problemi di stomaco...
VOTO: 8,5

Non entrate in quell'ostello

Messaggio modificato da Jimmy il 25 agosto 2006 - 02:53

PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#2 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 25 agosto 2006 - 11:58

Un film che mi ha deluso al 100%, si dice che al cinema della gente sia anche svenuta, ma nn capisco per che cosa, che il massimo di atroce so due scenette scarne scarne, da come si sentiva in giro mi sarei aspettato chissa che... :doh:

La cosa invece sconcertante è che pare che la storia sia ispirata al vero....
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#3 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 26 agosto 2006 - 01:19

ed è quello ke mi ha sconcertato massi.....per quello ke sentivo dire avevo quasi paura a vederlo, poi però nn mi ha fatto rimanere male più di tanto.... si è vero le scene cruente sono poche, ma la storia è molto affascinante e straziante, inoltre fa accapponare la pelle se si pensa ke è ispirato a cose ke accadono realmente....
rinnovo il consiglio a tutti di andarlo a vedere...
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#4 Massiccio

Emo Boy Mod

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:
  • Interests:Musica, Tecnologia, FOTOGRAFIA
  • Nome:Massimiliano

Inviato 26 agosto 2006 - 10:21

Jimmy qua mi sa che a vederlo, saremo e resteremo solo io e te ..... D: :ghgh:
Le prime impressioni sono sempre giuste....poi il tempo e il sentimentalismo ti impediscono di giudicare...

Conosciuto anche come : mansuniccio(© AlbioB) - massinuciohfgiocihooi(© AlbioB) - massnuoccioccio(© Franch) - massnuicciooooooo(© Franch) - massicchuo(© Niko) - machicchuo(© Niko) - macchuyno(© Niko) - macchuino(© Franch) - massiccico(© Franch) - maccisso(© Franch) - masnuiccioccio(© Franch) - massisearch(© Sven) - Masniccuioaoh(© AlbioB) - Massiciucciuniccolo(© Jimmy)
Immagine inserita

#5 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2006 - 12:55

infatti.....nn vedo tanto interessamento..... :ghgh:

zzi loro!

#6 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 26 agosto 2006 - 01:35

uèuè... io sto thread l'ho letto, e ho anche visto un po' di recensioni del film!
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#7 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2006 - 01:49

impressioni? :)

#8 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 26 agosto 2006 - 04:21

Visualizza MessaggioMassiccio, il 26 Aug 2006, 00:58, ha scritto:

Un film che mi ha deluso al 100%, si dice che al cinema della gente sia anche svenuta, ma nn capisco per che cosa, che il massimo di atroce so due scenette scarne scarne, da come si sentiva in giro mi sarei aspettato chissa che... :doh:
esatto...

cmq sì, sembra che siano cose che accadono veramente (ma non ricordo dove)
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#9 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2006 - 06:19

Per come vivono da quelle parti c'è da aspettarselo.... ad esempio la delinquenza ke c'è fra i bambini rispecchia la realtà!

#10 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 05 settembre 2006 - 07:27

belin...dopo aver dormito 10 notti in svariati ostelli in queste vacanze, adesso mi fate venir voglia di vederlo! :o
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#11 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2006 - 10:22

sarebbe potuto succedere anche a te..... :shifty:

#12 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 817 Messaggi:
  • Interests:Notebook - Ducati - GNU/Linux & Software OpenSource and much more!
  • Nome:Cristian

Inviato 01 ottobre 2006 - 04:44

Visualizza MessaggioJimmy, il 25 Aug 2006, 15:52, ha scritto:

Il film è stato presentato da Quentin Tarantino il quale si esprime così a riguardo: E' l'idea più fottutamente spaventosa che abbia mai sentito per un film horror da tanti anni a questa parte!

Ha dannatamente ragione! :argh:

E' uno dei pochissimi film che mi ha fatto quasi cagare sotto! :eh?:
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition Immagine inserita Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop Immagine inserita
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!

Coglione inside Immagine inserita

#13 sweet amber

vErMiLiOn

• Membri
  • 519 Messaggi:
  • Interests:musica-poesia-la mia guitar-sk8
  • Nome:aMbRa

Inviato 01 ottobre 2006 - 06:22

Visualizza MessaggioMighty83, il 1 Oct 2006, 17:44, ha scritto:

Ha dannatamente ragione! :argh:

E' uno dei pochissimi film che mi ha fatto quasi cagare sotto! :eh?:

mighty......nn dovevi dirlo........io che lo volevo vedere!!!!!ora mi hai scoraggiata!!!!!!!!!! :(

I am the one who has fallen into the path of shadows
(and that road never seems to end)
I am the one who has drowned into the river of tears

eternal wait - ensiferum

#14 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • 817 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2006 - 07:37

Visualizza Messaggiosweet amber, il 1 Oct 2006, 19:22, ha scritto:

mighty......nn dovevi dirlo........io che lo volevo vedere!!!!!ora mi hai scoraggiata!!!!!!!!!! :(

Si beh ma saranno 10 minuti.... Poi non è proprio paura... E' più... boh :S

Guardalo! :stordita:
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition Immagine inserita Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop Immagine inserita
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!

#15 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2006 - 09:08

nn è ke fa paura, fa senso...fa schifo...... :o

#16 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • 817 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2006 - 10:32

Visualizza MessaggioJimmy, il 1 Oct 2006, 22:08, ha scritto:

Giusto! Ecco non mi veniva! D:

#17 sweet amber

vErMiLiOn

• Membri
  • 519 Messaggi:
  • Interests:musica-poesia-la mia guitar-sk8
  • Nome:aMbRa

Inviato 03 ottobre 2006 - 02:25

Visualizza MessaggioJimmy, il 1 Oct 2006, 22:08, ha scritto:

allora no problem......sono abituata......
basta vedere gli elementi k girano nella my school..... :asd: D: :P :puke: :fuck:

Visualizza MessaggioMighty83, il 1 Oct 2006, 23:32, ha scritto:

Giusto! Ecco non mi veniva! D:

è dai mighty k tanto lo sapevo k ti era sfuggito...... :asd:

I am the one who has fallen into the path of shadows
(and that road never seems to end)
I am the one who has drowned into the river of tears

eternal wait - ensiferum

#18 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2006 - 07:12

Visualizza Messaggiosweet amber, il 3 Oct 2006, 15:25, ha scritto:

allora no problem......sono abituata......
basta vedere gli elementi k girano nella my school..... :asd: D: :P :puke: :fuck:
ah allora............ no problem.....puoi anche vivere in prima persona certe esperienze..... tanto......se gira brutta gente in your shcool....... :asd:

#19 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 05 ottobre 2006 - 07:43

Visualizza MessaggioJimmy, il 3 Oct 2006, 20:12, ha scritto:

ah allora............ no problem.....puoi anche vivere in prima persona certe esperienze..... tanto......se gira brutta gente in your shcool....... :asd:
:rofl: :rofl: :misdraio:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#20 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2006 - 09:18

ke ridi.....nn pensavo ke fosse così preparata..... ma se in her school c'è brutta gente....può andare tranquilla! buon divertimento!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi