HOSTEL!
Iniziato da Jimmy, ago 25 2006 02:52
25 risposte a questa discussione
Inviato 06 ottobre 2006 - 12:17
m'era molto garbata la tua battuta...
"Be the change You want to see in the world."
Gandhi
Gandhi
Inviato 09 ottobre 2006 - 06:46
Jimmy, il 3 Oct 2006, 20:12, ha scritto:
ah allora............ no problem.....puoi anche vivere in prima persona certe esperienze..... tanto......se gira brutta gente in your shcool....... 
Jimmy, il 5 Oct 2006, 22:18, ha scritto:
ke ridi.....nn pensavo ke fosse così preparata..... ma se in her school c'è brutta gente....può andare tranquilla! buon divertimento!
looool
Qui urge Migo
I'm just a sweet transvestite *tananananana*
Inviato 20 ottobre 2006 - 09:27
io sono riuscito a guardarlo fino in fondo, ma mi è servita ttutta la mia forza e sopprattutto prima che mangiassi!!!! sennò... :puke:
penso che film più cruenti di questi non ne avessi mai visti.... anche se l'inizio del film sembrava un'altra cosa...
penso che film più cruenti di questi non ne avessi mai visti.... anche se l'inizio del film sembrava un'altra cosa...
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina 
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Inviato 23 ottobre 2006 - 02:35
Mah, me l'avevano descritto come il film horror del secolo, e io chissà che mi aspettavo.... E' solo splatter!
Difficile battere The Ring e la serie di Saw!
PS. Avete qualche fonte sul fatto che si basa su storie vere?
Difficile battere The Ring e la serie di Saw!
PS. Avete qualche fonte sul fatto che si basa su storie vere?
Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Godo se gli altri rodono 
Inviato 23 ottobre 2006 - 06:30
SAW RULEZZZZZZ......
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 17 settembre 2008 - 03:40
Ho visto ieri il secondo! Raccapricciante, ma dopo aver visto il primo c'è poco da stupirsi...il finale è azzeccato però...
Voto: 7
ci vuole stomaco....
Voto: 7
ci vuole stomaco....
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi