Vai al contenuto

- - - - -

Qualificazioni Europei 2008

• Non puoi rispondere a questa discussione
61 risposte a questa discussione

#61 Melvin

lucky strike member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:
  • Interests:le ragazze coi ricciolini,le ragazze con un bel culetto,le ragazze che giocano sotto il letto...e soprattutto le mamme di queste ragazze!
  • Nome:Enri

Inviato 03 dicembre 2007 - 10:26

Visualizza MessaggioImperator, il 23 Nov 2007, 19:34, ha scritto:

madibbrauz...
peccato per l'inghilterra ke non si è qualificata...però è pur sempre un avversario in meno :fumato:

speriamo bene per il sorteggio, dato che per le assurde norme Uefa NON SIAMO TESTE DI SERIE...bah
ma che peccato!!!!da mezzo croato posso solo dire FORZA CROAZIA,ONORE E RISPETTO SEMPRE ALLA MIA SECONDA MADREPATRIA!!!E NEL
Spoiler
A QUEI MANGIA FISHANDCHIPS DEL PUT!
Natural Born Slippy
Non morire per un ideale...l'ideale è non morire.

#62 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 04 dicembre 2007 - 11:37

Visualizza MessaggioOdysseus, il 3 Dec 2007, 19:06, ha scritto:

per la miseria ladra che iella! :argh:

certo che le norme per stabilire la fascia in cui inserire le sequadre sono a dir poco ridicole :doh:
vabbè vediamola così: confrontandoci subito con delle grandi sapremo il vero valore degli azzurri e dove potranno arrivare.
il nostro problema è ke in queste competizioni siamo sempre stati dei diesel, non siamo mai al massimo della forma dall'inizio e ce la giochiamo sempre sulla fortuna, ma ora abbiamo avversari difronte ai quali non basta la fortuna... :nono:

sarà dura! :wall:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi