Vai al contenuto

- - - - -

Pimp My Ride

• Non puoi rispondere a questa discussione
8 risposte a questa discussione

#1 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 15 settembre 2006 - 01:43

Dunque io mi chiedo una cosa... MI SPIEGATE COME CAVOLO FUNZIONA QUEL PROGRAMMA??? QUELLE MACCHINE DOVE FINISCONO? CHI LE FA? CHI GLIELI DA I SOLDI???

COME FANNO OGNI VOLTA A TROVARE UNA MACCHINA SCASSATA E FARLA A QUELLA MANIERA??????? :wall:

PS. e mi sa che ho anche sbagliato sezione :wall: andava su TV :wall:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#2 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 15 settembre 2006 - 02:09

:stordita:

Le macchine sono dei rispettivi proprietari, le rimettono a posto team di pimpers, i soldi sono da parte di MTv che li tira su con gli sponsor...
TechStation.it - Try it on your PC!

#3 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 15 settembre 2006 - 02:11

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 15 Sep 2006, 15:09, ha scritto:

:stordita:

Le macchine sono dei rispettivi proprietari, le rimettono a posto team di pimpers, i soldi sono da parte di MTv che li tira su con gli sponsor...
ma le macchien se le tengono quelli lì???? pagano qualcosa i "clienti" ???

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#4 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )

Inviato 15 settembre 2006 - 02:18

Visualizza Messaggiosimons, il 15 Sep 2006, 15:11, ha scritto:

ma le macchien se le tengono quelli lì???? pagano qualcosa i "clienti" ???

mmm...le macchine si, per pagare non credo o comunque veramente poco...

La pubblicità ripaga ampiamente sia MTv che i pimpers :D

P.S: nell'edizione italiana però, dopo il pimpaggio non possono più circolare.... :P

#5 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2006 - 02:20

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 15 Sep 2006, 15:18, ha scritto:

mmm...le macchine si, per pagare non credo o comunque veramente poco...

La pubblicità ripaga ampiamente sia MTv che i pimpers :D
P.S: nell'edizione italiana però, dopo il pimpaggio non possono più circolare.... :P
intendi quella dei "coglioni diversi" ?

e in america continuano a circolare a quella maniera? e se porto un'auto di quelle in italia che mi dicono?

#6 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2006 - 02:34

Visualizza Messaggiosimons, il 15 Sep 2006, 15:20, ha scritto:

intendi quella dei "coglioni diversi" ?

e in america continuano a circolare a quella maniera? e se porto un'auto di quelle in italia che mi dicono?

Dipende da come sono le norme vigenti in materia negli USA...penso che possano girare, però non ne sono sicuro...

In Italia credo proprio che la revisione non la passeresti... :D

#7 Imperator

Grande membro

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 15 settembre 2006 - 02:44

è una vaccata di programma in cui ci sono dei tipi ke fanno finta di andare in giro
con le macchine scassate e quelli di "pimp my ride" gliele aggiustano e gliele fanni tutte superaccessoriate.

#8 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 15 settembre 2006 - 02:57

Visualizza Messaggiosimons, il 15 Sep 2006, 15:20, ha scritto:

in Italia non passeresti l'omologazione e quindi non potresti circolare. in America l'omologazione è meno rigida (se pensi che certe automobili vengono "fatte in casa") e continuano a circolare.

da un certo punto di vista è meglio qui in Italia perché quei cosi contengono un sacco di robe pericolose sia per il guidatore (ad es. i vari oggetti non fissati, appuntiti o comunque pericolosi che installano in macchina o che magari non garantiscono nessuna sicurezza) che per gli altri (ad es. schermi LCD, televisioni, Playstation che possono distrarre chi è alla guida).

e poi in molti casi ho visto che è stato come montare il telaio di una Ferrari su una Cinquecento...
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#9 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 16 settembre 2006 - 06:34

a me mi fa troppo ridere quel programma...... D:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi