Vai al contenuto

- - - - -

Sci

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 risposte a questa discussione

#1 NickMitic

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 846 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, Macchine, House Music
  • Nome:Nicola

Inviato 25 settembre 2006 - 10:06

devo dire che ho cominciato da 5 anni e una molica me la cavo :D ... a schiantarmi contro gli alberi circondanti le piste :fumato:

a parte gli scherzi non vedo l'ora di tornare a sciare (sperando di non farmi male) ;)

a questo proposito chiedo a voi se sapete sciare e dove passate le vostre vacanze sulla neve :)

#2 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 26 settembre 2006 - 09:39

scio dal 1996 :cool: a parte il fatto che un paio di anni li ho saltati.. però anche io non vedo l'ora di tornare a sciare... soprattutto di nuovo sugli sci nuovi dell'anno scorso :cool:

ho fatto le seguenti tappe:

montecampione 96
passo del tonale 97
marilleva 98
(non ricordo) 99
la thuile 00
pausa
passo del tonale 02
(non ricordo) 03
pausa (mi sembra)
monte cimone e abetone(1 giorno) 05
monte cimone 06 (ma tipo un giorno)

poi varie gitarelle all'abetone (che è qui a tre passi da me :cool: )

:ciao:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#3 Imperator

Grande membro

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 26 settembre 2006 - 09:54

io non so sciare proprio e probabilmente non scierò mai quindi non so neanke perkè ho postato un mex in questa discussione

#4 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 26 settembre 2006 - 11:40

Visualizza MessaggioImperator, il 26 Sep 2006, 10:54, ha scritto:

io non so sciare proprio e probabilmente non scierò mai quindi non so neanke perkè ho postato un mex in questa discussione
c'è da capirti a te :blink:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#5 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 26 settembre 2006 - 03:26

scio dal 99/2000 e questo sport mi ha sempre affascinato tantissimo, credo sia il più bello di tutti, adoro le piste dell'abetone e della Val di Luce e sono stato sempre e solo lì in settimana bianca e poi per giornate; ho fatto anche delle gare ma senza mai conseguire ottimi risultati..... tra un paio di mesi ricomincia la stagione e quest'anno mi sa ke mi faccio proprio una bella settimana bianca....
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi