Vai al contenuto

- - - - -

Vorrei un consiglio...

• Non puoi rispondere a questa discussione
27 risposte a questa discussione

#1 Ic3M4n

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 170 Messaggi:
  • Interests:Ittiologia primaverile post-datata

Inviato 01 ottobre 2006 - 11:55

Salve ragazzi, mi rivolgo a voi per un consiglio..parto dall' inizio e vi spiego tutto..
Più di 5 anni fà per caso iniziai a giocare a rugby..col passare del tempo l'amore per questo sport è cresciuto sempre più..ed ora gioco in serie C. Qual è il problema? Ovviamente essendo uno sport un po' cruento ho collezionato diversi infortuni i più gravi dei quali: due dita rotte, un tendine del dito rotto e ricucito con intervento, frattura setto nasale, sopracciglio spaccato, spalla dx lussata ecc.. sino al 28 febbraio di quest' anno quando in uno scontro testa - testa, ho riportato la frattura multipla dello zigomo. In poche parole non avevo più la forma rotondeggiante ma era tutto piatto e non potevo più muovere la mandibola. Ho subito quindi 4 ore di intervento in cui mi hanno rimesso a posto tutti i pezzetti con un filo di metallo e placche di titanio e dopo 2 - 3 mesi sono tornato come nuovo anche se con qualche cicatrice in più. Arrivo al dunque... Anche quest' ultimo intervento non è bastato a farmi passare la passione per il rugby tanto che mi alleno da più di un mese..Ora inizia il campionato vorrei quindi da voi 2 consigli:

- Devo tornare a giocare o mi devo dare alle biglie?
- Come faccio a dirlo ai miei ovviamente contrariati ad un mio ritorno?

Grazie a coloro che vorrano rispondere. Scusate la noia..
www.tarantorugby.it

Rugby, gioco da psiche cubista. Deliberatamente fu scelto un pallone ovale, cioè imprevedibile, per immettere il caos nell'altrimenti geometrico scontro di due bande affamate di terreno.
Alessandro Baricco

Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

Esiste una realtà che si conosce e una che rimane avvolta nel mistero perennemente. Il regno dell'ignoto si sovrappone a quello del mondo conosciuto: a metà strada ci siamo noi, The Doors, le porte, un varco tra queste due dimensioni.

In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.

#2 sweet amber

vErMiLiOn

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 519 Messaggi:
  • Interests:musica-poesia-la mia guitar-sk8
  • Nome:aMbRa

Inviato 01 ottobre 2006 - 12:44

beh cazz.........se 6 in serie c...........vai avanti bello!!!!!!!!!!!!

I am the one who has fallen into the path of shadows
(and that road never seems to end)
I am the one who has drowned into the river of tears

eternal wait - ensiferum

#3 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 01 ottobre 2006 - 02:05

cazz...questa è una brutta scelta...

comunque sposto in Sport...
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#4 Ic3M4n

Member

• Membri
  • 170 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2006 - 03:37

Visualizza Messaggiosweet amber, il 1 Oct 2006, 13:44, ha scritto:

beh cazz.........se 6 in serie c...........vai avanti bello!!!!!!!!!!!!

:D Le categorie del rugby sono

Eccellenza - Super 10
Serie A
Serie B
Serie C

Quindi non sono un campione nè tantomeno vengo pagato..è diversa dalla serie C calcistica.. da noi si parte dalla C.. :lol:

Grazie cmq del consiglio.. :fiore:
www.tarantorugby.it

Rugby, gioco da psiche cubista. Deliberatamente fu scelto un pallone ovale, cioè imprevedibile, per immettere il caos nell'altrimenti geometrico scontro di due bande affamate di terreno.
Alessandro Baricco

Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

Esiste una realtà che si conosce e una che rimane avvolta nel mistero perennemente. Il regno dell'ignoto si sovrappone a quello del mondo conosciuto: a metà strada ci siamo noi, The Doors, le porte, un varco tra queste due dimensioni.

In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.

#5 Uskebasi

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:
  • Nome:Il mio

Inviato 01 ottobre 2006 - 03:47

Visualizza MessaggioIc3M4n, il 1 Oct 2006, 12:55, ha scritto:

Salve ragazzi, mi rivolgo a voi per un consiglio..parto dall' inizio e vi spiego tutto..
Più di 5 anni fà per caso iniziai a giocare a rugby..col passare del tempo l'amore per questo sport è cresciuto sempre più..ed ora gioco in serie C. Qual è il problema? Ovviamente essendo uno sport un po' cruento ho collezionato diversi infortuni i più gravi dei quali: due dita rotte, un tendine del dito rotto e ricucito con intervento, frattura setto nasale, sopracciglio spaccato, spalla dx lussata ecc.. sino al 28 febbraio di quest' anno quando in uno scontro testa - testa, ho riportato la frattura multipla dello zigomo. In poche parole non avevo più la forma rotondeggiante ma era tutto piatto e non potevo più muovere la mandibola. Ho subito quindi 4 ore di intervento in cui mi hanno rimesso a posto tutti i pezzetti con un filo di metallo e placche di titanio e dopo 2 - 3 mesi sono tornato come nuovo anche se con qualche cicatrice in più. Arrivo al dunque... Anche quest' ultimo intervento non è bastato a farmi passare la passione per il rugby tanto che mi alleno da più di un mese..Ora inizia il campionato vorrei quindi da voi 2 consigli:

- Devo tornare a giocare o mi devo dare alle biglie?
- Come faccio a dirlo ai miei ovviamente contrariati ad un mio ritorno?

Grazie a coloro che vorrano rispondere. Scusate la noia..
1° Manda una circolare alle squadre avversarie dove minacci denuncia per eventuali lesioni multiple. :shoot1:

2° Passa almeno una volta al mese da Lourdes (non si sa mai) :D

3° Rinnova con la stessa frequenza la foto della tua carta d'identità! D:

4° Munisciti di casco integrale quando darai la notizia ai tuoi! :ph34r:

5° Auguri, buttati e spaccagli il c......!!! :diavolo:

#6 Ic3M4n

Member

• Membri
  • 170 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2006 - 04:18

Lourdes mi pare la migliore soluzione...i miei allenatori non si sono fatti in 40 anni i danni che io mi sono procurato in 5. Se continuo così, dato che la gravità degli infortuni cresce esponenzialmente, non mi è rimasto molto da vivere.. :ahia:
www.tarantorugby.it

Alessandro Baricco

#7 Uskebasi

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:
  • Nome:Il mio

Inviato 01 ottobre 2006 - 04:28

Visualizza MessaggioIc3M4n, il 1 Oct 2006, 17:18, ha scritto:

Lourdes mi pare la migliore soluzione...i miei allenatori non si sono fatti in 40 anni i danni che io mi sono procurato in 5. Se continuo così, dato che la gravità degli infortuni cresce esponenzialmente, non mi è rimasto molto da vivere.. :ahia:
Ma sei proprio sicuro che i tuoi allenatori non abbiano cattive intenzioni? Non è per caso che gli hai intestato un lascito nel testamento? :cry: :misdraio:

#8 Ic3M4n

Member

• Membri
  • 170 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2006 - 05:00

Uhm..no! Quest' anno ho cambiato squadra perchè la mia non si iscriveva..speriamo bene..chissà..
www.tarantorugby.it

Alessandro Baricco

#9 Imperator

Grande membro

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 01 ottobre 2006 - 07:34

non so forse dipende anke dalla tempra di ognuno, se hai avuto infortuni così tanto gravi potresti pensare a cambiare sport, ma magari è normale, sei tu l'esperto, non voglio mica scoraggiarti...

Messaggio modificato da Imperator il 01 ottobre 2006 - 07:35

#10 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 01 ottobre 2006 - 09:01

se credi di essere ancora in forma, e se credi di farcela ad affrontare allenamenti e partite con la stessa grinta di sempre...beh....dacci dentro e ricomincia.....soffogare un sogno è la cosa più brutta ke si possa fare! ;)
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#11 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 02 ottobre 2006 - 02:12

Visualizza MessaggioJimmy, il 1 Oct 2006, 22:01, ha scritto:

se credi di essere ancora in forma, e se credi di farcela ad affrontare allenamenti e partite con la stessa grinta di sempre...beh....dacci dentro e ricomincia.....soffogare un sogno è la cosa più brutta ke si possa fare! ;)
+1 :beer:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#12 Ic3M4n

Member

• Membri
  • 170 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2006 - 09:30

Beh..sicuramente finchè avrò passione darò il meglio..ma il problema è spiegarlo a chi non può ovviamente capire...poi il mio dubbio è se dopo 7 mesi le ossa sono apposto..perchè un osso lungo come un femore o un omero se rotto, poi con il callo osseo tende a rafforzarsi più di prima...ma nn so se lo zigomo con le placche di titanio può reggere ad una botta anche accidentale...questo mi fa' dubitare..grazie cmq
www.tarantorugby.it

Alessandro Baricco

#13 aleksei

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2185 Messaggi:
  • Interests:Gnugna
  • Nome:Ale

Inviato 02 ottobre 2006 - 11:39

secondo me è un rischio eccessivo. se il rugby fosse tutta la tua vita e il tuo lavoro forse ne varrebbe la pena, ma qui metti in ballo la tua salute
AmpleTech

#14 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 03 ottobre 2006 - 01:28

Visualizza MessaggioIc3M4n, il 2 Oct 2006, 22:30, ha scritto:

ma nn so se lo zigomo con le placche di titanio può reggere ad una botta anche accidentale...
perché non lo chiedi ad un medico? :)
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#15 Ic3M4n

Member

• Membri
  • 170 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2006 - 03:12

Visualizza MessaggioAlbioB, il 3 Oct 2006, 14:28, ha scritto:

perché non lo chiedi ad un medico? :)

E voi che state a fare qui?? eh?? :asd:
www.tarantorugby.it

Alessandro Baricco

#16 ala 12

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • Nome:alessandra x gli amici solo ala

Inviato 03 ottobre 2006 - 09:33

be secondo me rischi troppo è troppo pericoloso!!!!
però, d'altra parte rinunciare a una cosa che per te è così importante è dura e secondo me questo sondaggio nn ti srervirà a niente ,xkè da quello che hai scritto ,si capisce benissimo che anche se ti dovessi sfregiare a vita e diventare un mutante, nn te ne fregerebbe niente ......nn ce la faresti proprio a vivere senza il tuo rugby :asd: :D

#17 Ic3M4n

Member

• Membri
  • 170 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2006 - 05:07

Probabilmente è così...chissà...prima o poi finirà questa sfiga...speriamo :D
www.tarantorugby.it

Alessandro Baricco

#18 Ic3M4n

Member

• Membri
  • 170 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2006 - 04:18

Ho ripreso a giocare oggi :D...e cosa più importante...a parte qualche ammaccatura...sono sano :P Peccato che abbiamo perso a tavolino...:(
www.tarantorugby.it

Alessandro Baricco

#19 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 16 ottobre 2006 - 12:12

Visualizza MessaggioIc3M4n, il 15 Oct 2006, 17:18, ha scritto:

Ho ripreso a giocare oggi :D...e cosa più importante...a parte qualche ammaccatura...sono sano :P Peccato che abbiamo perso a tavolino...:(
bene sono contento per te! :ok:

ma se avete giocato, come avete fatto a perdere A TAVOLINO?? :blink:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#20 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 16 ottobre 2006 - 12:21

Visualizza MessaggioOdysseus, il 16 Oct 2006, 13:12, ha scritto:

ma se avete giocato, come avete fatto a perdere A TAVOLINO?? :blink:

Per esempio utilizzando un giocatore non tesserato nella partita... :P
TechStation.it - Try it on your PC!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi