Sabato 30-settembre Ore 18.30
Come è logico che sia arrivo in perfetto orario... Ad attendere i 5 italiani c'è già una nutrita schiera di affezionati, gente che s'è fatta anche più di 200 Km per la presentazione ufficale di "Triumph Or Agony"; l'ultima fatica dei Rhapsody Of Fire. La cosa che mi fa godere come un pinguino in un server è che io mi son fatto ben 900 metri per raggiunger il centro commerciale nel quale c'era la presentazione. Dopo aver ascoltato per una mezz'ora buona i loro vecchi successi eccoli arrivare con un 20 minuti abbondanti accolti da cori che solo i fans possono intonare per i propri idoli. Vengono subito perdonati in quanto reduci da Torino, sempre per presentare l'album.
Alla presentazione sono presenti Fabio Lione (vocalist), Alex Staropoli (Keyboards) e Luca Turilli (Guitars). Dopo il consueto lancio di cd (uno di questi è finito direttamente in mano mia
Prima del mio turno Fabio si concede un duetto con un fan nel ritornello corale di "Lamento Erioico"! Uno spettacolo!
Altro segno che non è la classica band distante dal suo pubblico... Davvero molto affabile! Anche se il più disponibile (da quel che ho potuto vedere io... Posso sbagliarmi) è stato proprio Turilli; sempre disponibile per le foto oltre che per le strette di mano e per gli autografi! Ma procediamo....
Arrivato di fronte a Fabio consegno il booklet e lo firma; gli stringo la mano e rimango con una faccia da ebete per 5 secondi e muovo le labbra per dire qualcosa ma non mi esce nessun fonema... L'emozione è troppa!! E' il turno di Alex, solita procedura: firma, stretta di mano e questa volta riesco a dire un "ciao"... Faccio progressi!
In ultimo Luca... Come al solito firma, stretta di mano e abbraccio con foto!!!
Ovviamente è documentata (spero altrimenti do fuoco al tuo cell, vero ste...)
Nessun altro commento se non che son stati davvero come mi aspettavo.... Immensi...
"Fly, Fly high
Enlight my heart and my eyes
Bring hope with your holy sunlight
The angels' fire
I'll believe
In what the wind brings to me
In pure love and great emotion
I will believe"
Grandi Mighty Rhapsody! Grazie...
Prossimamente le foto
Messaggio modificato da Mighty83 il 04 ottobre 2006 - 12:08