Ciao a tutti, mi presento sono un bassista di Roma, sto cercando musicisti per un progetto che sto cercando di coltivare da tempo...
se proprio vogliamo dar un genere vi dico post rock o cmq una sonorità molto dilatata nello stile Mogwai, Giardini di Mirò, God speed you black emperor, Mùm e Sigur Ròs con cmq influenze noise tipo Sonic Youth,Ulan Bator, Marlene Kuntz.
il tutto cmq mi piacerebbe influenzato con sonorità tipo Pink Floyd psichedeliane in genere, e RADIOHEAD, specialmente i radiohead elettronici e quelli di OK COMPUTER.
questo lo dico non perchè sia una mia fissa ma perchè è ciò che mi gratifica di più, ma soprattutto perchè è quello che mi viene + istintivo comporre.
Venendo al sodo cerco:
- 1 o meglio 2 chitarristi (e chi conosce il genere sa che tipo di chitarristi ci
vogliono, richiedo una buona strumentazione ed effettistica)
- batterista (picchiatore.......e magari anche con conoscenze di batterie
elettroniche, appunto stile radiohead )
-synth, piano rhodes organetto mellotron, sequencer, chaos pad ecc ecc..
-strumentisti vari: violini, violoncelli, rumoristi di vario genere, fiati come nei primi Giardini di Mirò.
Lo dico seriamente, chi sia interessato mi contatti...vengo da un esperienza fallita perchè non tutti erano convinti del genere perchè già dall'inizio avevano altre intenzioni quindi spero solo che il mio progetto vi interessi realmente....attendo risposte. Stefano
contattatemi su
mail: valvonauta83@gmail.com
msn: valvonauta83@hotmail.com
oppure 3483953186 o 3209657600.
Cercasi musicisti Roma
Iniziato da thrompso_is_ok, ott 23 2006 10:57
Nessuna risposta a questa discussione
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi