Vai al contenuto

ingresso al nobar

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
8 risposte a questa discussione

#1 senzanome

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2006 - 11:02

NOBAR SIETE DEI BUFFONI!!!

MARTEDì sera l'ingresso era consentito solo a ki era in possesso di prevendita...Io ne ero sprovvisto e mi è stato detto da quello con gli okkialini di aspettare... Dopo due secondi sono state fatte entrare persone ke la scorsa domenica avevano provocato la rissa... Io mi domando xkè io non sono stato fatto entrare ke ero vestito bene ed invece fate entrare zingari ed albanesi? Avete paura?

#2 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 03 novembre 2006 - 12:55

e noi cosa possiamo farci? D:

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#3 Paco

Cane Di Razza Bastarda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1476 Messaggi:
  • Interests:Quello che capita!!!

Inviato 03 novembre 2006 - 12:11

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 3 Nov 2006, 00:55, ha scritto:

e noi cosa possiamo farci? D:

Possiamo farci un valzer!
[img]http://images.google.it/images?q=tbn:CxJ3W4Z8HSbkEM:http://www.viennawaltz.at/images/heinz_karin_saal.jpg[/img]
[size=10]FORTITUDO MEA IN ROTA [/size]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=SLRIRoKzL7c"]Video Girato Da Me Medesimo[/url]

#4 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 03 novembre 2006 - 01:20

Senti un pò, senzanome, chi credi di essere per irrompere così in un forum senza manco presentarti e blaterare proteste?
Ma soprattutto, dove credi di essere? Noi non siamo mica il forum del nobar (non ci sono nemmeno mai stato tra l'altro)!
Abbiamo solo un utente che ci lavora come DJ, che, se vorrà, fornirà spiegazioni in merito.

O ti spieghi meglio e in modo più rispettoso della community o si chiude il thread.
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#5 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 03 novembre 2006 - 02:10

Visualizza MessaggioOdysseus, il 3 Nov 2006, 13:20, ha scritto:

Abbiamo solo un utente che ci lavora come DJ
Ah ecco chi è "quello con gli occhialini" di cui blatera senzanome :asd: :asd: :asd:

Jimmy, non si fanno queste cose sai? :bastonata: :bastonata: :bastonata:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#6 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 03 novembre 2006 - 02:56

Visualizza Messaggiosenzanome, il 2 Nov 2006, 23:02, ha scritto:

MARTEDì sera l'ingresso era consentito solo a ki era in possesso di prevendita...Io ne ero sprovvisto e mi è stato detto da quello con gli okkialini di aspettare... Dopo due secondi sono state fatte entrare persone ke la scorsa domenica avevano provocato la rissa... Io mi domando xkè io non sono stato fatto entrare ke ero vestito bene ed invece fate entrare zingari ed albanesi? Avete paura?

Ahia! Mah...ke dire....se sono andate veramente così le cose hai ragione senza alcun dubbio.... nonostante lavorì lì venerdì e sabato nella serat di Halloween non c'ero al nobar, sono solo andato più darti a fare un paio di saluti! Purtroppo io posso darti poche spiegazioni in merito dal momento ke il mio mestiere è il Dj e sulla porta all'ingresso ci passo solo due volte, alle 21:00 quando entro e alle 04:00 quando esco... Mi dispiace tanto ke sia successa una cosa simile, mi sembra strano cmq.... farò presente se ne capiterà l'occasione...
Cmq questo non è assolutamente il luogo giusto per venire a fare lamentele riguardanti il no.bar.... Grazie!

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 3 Nov 2006, 14:10, ha scritto:

Ah ecco chi è "quello con gli occhialini" di cui blatera senzanome :asd: :asd: :asd:

Jimmy, non si fanno queste cose sai? :bastonata: :bastonata: :bastonata:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Non sono io quel ragazzo lì! D:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#7 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 03 novembre 2006 - 03:31

Visualizza Messaggiosenzanome, il 2 Nov 2006, 23:02, ha scritto:

quello con gli okkialini
l'agente Smith :D
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#8 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 03 novembre 2006 - 08:06

cmq ragazzi sarà stato sicuramente qualche coglioncello ke voleva farmi uno scherzo....... non si è neancora fatto risentire...... D:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#9 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 03 novembre 2006 - 08:21

perciò chiudo, che s'è scatenato lo spammatoio feroce.

:ciao:
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi