Vai al contenuto

- - - - -

quali prog x symbian 8?!?

13 risposte a questa discussione

#1 alepav

AlePav

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 877 Messaggi:
  • Nome:Alessandro

Inviato 08 novembre 2006 - 12:46

ciao raga!
mi son preso il 6680, lo so è vecchio, ma a me piace!
quali prog mi consigliatre? quali sono indispensabili? nn so nemmeno cosa esista in giro, xk è il primo cell con symbian che ho...
magari sarebbe bello fare un elenco dei prog che ognuno ritiene utili o divertenti, nn vi pare?
ho bisogno di un antivirus?
ciao,
grazie,
ale

Messaggio modificato da alepav il 11 novembre 2006 - 12:20

Immagine inserita

#2 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 08 novembre 2006 - 03:44

prova andare su www.nokiovo.it!
li ci sono tutti i programmi che ti pare sui cellulari symbian della serie 6
per il fatto dell'antivirus secondo me non importa, io ho un 6600 con acceso sempre il bluetooth, per via dell'auricolare e non ho mai beccato niente di niente.
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#3 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 08 novembre 2006 - 04:24

Visualizza MessaggioNessuno, il 8 Nov 2006, 15:44, ha scritto:

prova andare su www.nokiovo.it!
li ci sono tutti i programmi che ti pare sui cellulari symbian della serie 6
per il fatto dell'antivirus secondo me non importa, io ho un 6600 con acceso sempre il bluetooth, per via dell'auricolare e non ho mai beccato niente di niente.
di che marca era la tua auricolare?

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#4 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 08 novembre 2006 - 04:34

phonix perchè?
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#5 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 08 novembre 2006 - 07:32

così perchè non mi ricordavo il modello

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#6 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 08 novembre 2006 - 09:47

Visualizza Messaggioalepav, il 8 Nov 2006, 12:46, ha scritto:

ho bisogno di un antivirus?
decisamente sì, fai conto che i nuovi serie N (N70 ecc.) vengono forniti con antivirus incorporato (precisamente il Symantec)

i Nokia serie 6 sono i cellulari più vulnerabili se non gli unici a poter essere infettati, quindi meglio prevenire che combattere. basta un file Bluetooth ma anche un MMS infetto e sei nella cacca...
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#7 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2006 - 11:03

Visualizza MessaggioAlbioB, il 8 Nov 2006, 21:47, ha scritto:

decisamente sì, fai conto che i nuovi serie N (N70 ecc.) vengono forniti con antivirus incorporato (precisamente il Symantec)

i Nokia serie 6 sono i cellulari più vulnerabili se non gli unici a poter essere infettati, quindi meglio prevenire che combattere. basta un file Bluetooth ma anche un MMS infetto e sei nella cacca...
e quello della symantec l'è bono o no?

#8 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 09 novembre 2006 - 07:20

un sito molto fornito è http://my-symbian.com
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#9 alepav

AlePav

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 877 Messaggi:
  • Nome:Alessandro

Inviato 09 novembre 2006 - 11:25

grazie, vado a cercare qualcosa!
ho visto che esistono doverse vetrsioni del symbian 60.
che versione ha il 6680?
devo cercare prog specifici per la mia versione?
grazie,
ciao,
ale
Immagine inserita

#10 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2006 - 02:05

Visualizza Messaggioniko*, il 9 Nov 2006, 07:20, ha scritto:

un sito molto fornito è http://my-symbian.com
ma è a pagamento mi sembra.. ci sono anche freeware?

#11 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 10 novembre 2006 - 09:23

Visualizza Messaggiosimons, il 9 Nov 2006, 14:05, ha scritto:

ma è a pagamento mi sembra.. ci sono anche freeware?
il sito è free, ma trovi roba sia freeware che shareware..di tutto! ed è anche molto aggiornato.
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#12 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 10 novembre 2006 - 04:47

Visualizza Messaggiosimons, il 8 Nov 2006, 23:03, ha scritto:

e quello della symantec l'è bono o no?
non saprei... speriamo non sia come il suo corrispettivo desktop :F
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#13 e70good

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2007 - 12:53

secondo me l'antivirus si può anche non installare, basta usare il cel con un minimo di testa.

Messaggio modificato da AlbioB il 12 settembre 2007 - 02:23
Spam

#14 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 12 settembre 2007 - 01:59

Visualizza Messaggioe70good, il 12 Sep 2007, 13:53, ha scritto:

secondo me l'antivirus si può anche non installare, basta usare il cel con un minimo di testa.

Per i programmi ti consiglio anche SPAM
due messaggi, due link :shifty:

uhm.................................. :firulì:

Messaggio modificato da Black Mamba il 12 settembre 2007 - 02:00

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi