Aaah Capito...
bhe adesso vedo io che riesco a trovare
Imparare a Suonare da Zero
Iniziato da M©rpheus, nov 19 2006 03:08
24 risposte a questa discussione
Inviato 24 novembre 2006 - 09:22
Inviato 30 novembre 2006 - 06:49
allora???ci aggiorni sulle novità???
I am the one who has fallen into the path of shadows
(and that road never seems to end)
I am the one who has drowned into the river of tears
eternal wait - ensiferum
Inviato 04 dicembre 2006 - 12:42
Eccomi qui ad aggiornarvi ... scusate il ritardo ma ho avuto problemi con la rete internet ...
cmq che dire ... martedì scorso ho fatto la mia prima lezione ... per adesso ho imparato qualke accordo ... specificamente il La minore, La maggiore, e Mi maggiore ... adesso a casa il maestro mi ha dato una chitarra in affito per fare le prove a casa degli accordi ecc. ecc. .... diciamo che all'inizio sono un pò "imbranato" nel posizionare bene le mani però spero di migliorare....
per il resto adesso stò cercando su internet qualke sito dove illustrino gli accordi che ancora mi mancano .. così almeno da arrivare domani a lezione ed essere un pò già più preparato rispetto la prima volta .....
voi sapete consigliarmi qualke buon sito??
cmq che dire ... martedì scorso ho fatto la mia prima lezione ... per adesso ho imparato qualke accordo ... specificamente il La minore, La maggiore, e Mi maggiore ... adesso a casa il maestro mi ha dato una chitarra in affito per fare le prove a casa degli accordi ecc. ecc. .... diciamo che all'inizio sono un pò "imbranato" nel posizionare bene le mani però spero di migliorare....
per il resto adesso stò cercando su internet qualke sito dove illustrino gli accordi che ancora mi mancano .. così almeno da arrivare domani a lezione ed essere un pò già più preparato rispetto la prima volta .....
voi sapete consigliarmi qualke buon sito??
Inviato 04 dicembre 2006 - 01:50
Ti consiglio di seguire tranquillamente gli insegnamenti del tuo maestro e di non avere fretta, non sei tu ad essere "imbranato", è normale andare lenti in principio. 
Cmq se vuoi dare un'occhiata su www.musicoff.it ci sono cose interessanti e anche varie lezioni.
Cmq se vuoi dare un'occhiata su www.musicoff.it ci sono cose interessanti e anche varie lezioni.
"Be the change You want to see in the world."
Gandhi
Gandhi
Inviato 04 dicembre 2006 - 03:34
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi