grazie in anticipo a chi mi rispondera'
partendo da zero...
Iniziato da yaya, nov 30 2006 12:40
2 risposte a questa discussione
Inviato 30 novembre 2006 - 12:40
ciao a ttt ,mi servirebbero dei consigli...vorrei cominciare a suonare la chitarra elettrica senza essermi avvicinata mai a quella acustica,secondo voi la cosa e' fattibile??ho sedici anni e non ho mai suonato qst strumento (magari sara' un po' tardi) pero' le buone intenzioni ci sono
Inviato 30 novembre 2006 - 04:18
Benvenuto! 
Un altro ragazzo pochi giorni fa ha posto la tua stessa domanda, peraltro mi pare abbia all'incirca la tua età.
Ti rimando al thread con un link qui sotto, perchè abbiamo dato tutti un pò di consigli e magari ti possono tornare utili.
Se vuoi sapere altro di specifico chiedi pure!
Leggi QUI
Un altro ragazzo pochi giorni fa ha posto la tua stessa domanda, peraltro mi pare abbia all'incirca la tua età.
Ti rimando al thread con un link qui sotto, perchè abbiamo dato tutti un pò di consigli e magari ti possono tornare utili.
Se vuoi sapere altro di specifico chiedi pure!
Leggi QUI
"Be the change You want to see in the world."
Gandhi
Gandhi
Inviato 04 dicembre 2006 - 03:31
Si, infatti se non mi sbaglio quel ragazzo ero io
in effetti ho anche io sedici anni e ho appena iniziato a suonare la chitarra (anche io aspirante della chitarra elettrica)....
cmq se vuoi un consiglio io ti direi di iniziare con la chitarra classica per poi passare all'elettrica...
facci avere notizie .. ciao
in effetti ho anche io sedici anni e ho appena iniziato a suonare la chitarra (anche io aspirante della chitarra elettrica)....
cmq se vuoi un consiglio io ti direi di iniziare con la chitarra classica per poi passare all'elettrica...
facci avere notizie .. ciao
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi