Vai al contenuto

Le donne sono str.. e gli uomini sono maiali

153 risposte a questa discussione

#1 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 30 novembre 2006 - 02:45

Ieri con la mia ragazza è saltata fuori questa allegra discussione...

cosa ne pensate voi???

Io sostengo che le donne hanno l'arma della seduzione con la quale possono costringere un uomo a fare ciò che vogliono.. Lei sosteneva che anche gli uomini hanno quest'arma e che sanno ottenere dalle donne ciò che vogliono...

cosa ne pensate?? :ghgh:

ps. ecco un ricambio di 3d D:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#2 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 817 Messaggi:
  • Interests:Notebook - Ducati - GNU/Linux & Software OpenSource and much more!
  • Nome:Cristian

Inviato 30 novembre 2006 - 02:57

Visualizza Messaggiosimons, il 30 Nov 2006, 14:45, ha scritto:

Io sostengo che le donne hanno l'arma della seduzione con la quale possono costringere un uomo a fare ciò che vogliono.. Lei sosteneva che anche gli uomini hanno quest'arma e che sanno ottenere dalle donne ciò che vogliono...

Son d'accordo con la tua lei :F

Anche se rimane il fatto che le donne restano stronze e gli uomini... anche :F
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition Immagine inserita Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop Immagine inserita
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!

Coglione inside Immagine inserita

#3 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 30 novembre 2006 - 03:14

Visualizza MessaggioMighty83, il 30 Nov 2006, 14:57, ha scritto:

Son d'accordo con la tua lei :F

Anche se rimane il fatto che le donne restano stronze e gli uomini... anche :F
quindi gli uomini e le donne sono uguali???

ciò vuol dire che la donna è un po' maiala e l'uomo è un po' stronzo e tutti e due sono stronzi e maiali allo stesso tempo...

:eh?:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#4 ggnisci

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1489 Messaggi:
  • Nome:Un nome non ha significato sul campo di battaglia

Inviato 30 novembre 2006 - 03:19

Le donne sono tutte mignotte, e gli uomini dei troioni. :asd:

#5 osvi

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 30 novembre 2006 - 04:37

posso postare un paio di foto di alcuni bei esemplari di maiali?

#6 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 30 novembre 2006 - 04:43

cosa ne pensate voi???

Vero...

cosa ne pensate voi???

Mai sentito dire ne visto fare ._.

Visualizza Messaggiosimons, il 30 Nov 2006, 15:14, ha scritto:

quindi gli uomini e le donne sono uguali???

ciò vuol dire che la donna è un po' maiala e l'uomo è un po' stronzo e tutti e due sono stronzi e maiali allo stesso tempo...
:eh?:
Eh già.. La relazione xfetta :P
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#7 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 30 novembre 2006 - 04:48

Visualizza Messaggioosvi, il 30 Nov 2006, 16:37, ha scritto:

posso postare un paio di foto di alcuni bei esemplari di maiali?
Immagine inserita :F
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#8 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 30 novembre 2006 - 06:56

secondo me sono tutti e due uguali, possono essere stronzi sia donne che uomini e anche maiali allo stesso pari
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#9 Frakiller™

Francesco G.

• Membri
  • 2644 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 07:01

Le donne sono tendenzialmente piu' inclini dell'uomo agli sbalzi d'umore e sono spesso piu manipolabili dai piccoli eventi ke risultano appunto pikkoli ad un pubblico maskile...per questo motivo possaimo dire che sono piu "stronze",sommando tutti i fattori è bilologikamente normale(vedi mestruazioni...deve essere difficle perdere sangue ogni 28 gg...).
Gli uomini sono piu maiali invece credo sia fuori luogo infatti ogggiorno è pieno di predadrici ke sono kmolto piu interessate a trovarsi un maniko al piu presto possible..questo è dovuto alla parifikazione dei sessi...che ha permesso anke alle done di disinibirsi..poi se date un okkiata a come si vetsono oggi le dame è normale farsi venire 5 minuti di voglie...

In linea di massima cmq l'uomo e la donna sono fatti per satre isnieme mixando le loro peculiarità anke se ho rpovato sulla mia pellle ke oggi le carte sono molto miskaite e purtroppo si sta rasentando il ridicolo.

;)
quite rly

#10 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 30 novembre 2006 - 07:19

:cry: ti prego elimina le "K"!
TechStation.it - Try it on your PC!

#11 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • 2013 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 09:57

Visualizza MessaggioFrakiller™, il 30 Nov 2006, 19:01, ha scritto:

Le donne sono tendenzialmente piu' inclini dell'uomo agli sbalzi d'umore e sono spesso piu manipolabili dai piccoli eventi ke risultano appunto pikkoli ad un pubblico maskile...per questo motivo possaimo dire che sono piu "stronze",sommando tutti i fattori è bilologikamente normale(vedi mestruazioni...deve essere difficle perdere sangue ogni 28 gg...).
Gli uomini sono piu maiali invece credo sia fuori luogo infatti ogggiorno è pieno di predadrici ke sono kmolto piu interessate a trovarsi un maniko al piu presto possible..questo è dovuto alla parifikazione dei sessi...che ha permesso anke alle done di disinibirsi..poi se date un okkiata a come si vetsono oggi le dame è normale farsi venire 5 minuti di voglie...

In linea di massima cmq l'uomo e la donna sono fatti per satre isnieme mixando le loro peculiarità anke se ho rpovato sulla mia pellle ke oggi le carte sono molto miskaite e purtroppo si sta rasentando il ridicolo.
;)

Sisi, la persiamo uguale :zizi: :zizi: :zizi:

(voglio ricordare ke il primo ad averlo salvato :zizi: sono stato io, prima era :sisi:)
Immagine inserita

#12 Chiara

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 213 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente
  • Nome:Chiara

Inviato 30 novembre 2006 - 10:48

Ma penso proprio che come ci siano uomini stronzi, così esistano (e anche in grande abbondanza) donne di merda... Nel senso che comunque c'è il ragazzo che per fare il fighetto "usa" la ragazza come divertimento, come ci sono le ragazze che sfruttano i tipi giusto per far vedere che si sono fatti tot persone, che se vogliono un ragazzo lo riescono ad avere come e quando vogliono, che se non ne cambiano uno ogni tot... Non và mica bene eh! :rolleyes:
E una volta da brava femminista pensavo che solo i maschi potessero fare certi ragionamenti ecc... Finchè non ho incontrato persone come "Le Barbie", che si danno consigli su come sfruttare i tipi e usarli come passatempo finchè non ne trovi uno più figo, ragazze che proprio la coscienza la mettono sotto i piedi quando si tratta dei sentimenti di una persona nei loro confronti... E sono giunta alla conclusione che:

Le donne hanno voluto la parità di diritti come gli uomini, ma invece di distinguersi per intelligenza e capacità costruttive, devono mostrare di essere ai loro livelli in quanto stronzaggine, volgarità ed insensibilità in certi casi.
Sinceramente oggi vedo molto più stronze le ragazze rispetto ai ragazzi (che non sono totalmente santi manco loro ovvio...) e sinceramente a volte mi vergogno anche di far parte del genere femminile :stordita:
E soprattutto ora l'emancipazione è vista come "anche io posso fare tutto" però nel momento in cui bisogna dimostrare realmente di essere alla pari... è facile parlare bene e chiedere tanto alla vita, però penso sia anche fondamentale dimostrare questa "parità"... Io vedo fin troppo spesso solo un retrogredire celato sotto nome di "progresso sociale".

Però va beh non so quanto valga la mia opinione in questo caso perchè visti i pensieri di molte persone mi sento scema io, probabilmente sbaglio a vedere la questione :F
Che gli uomini siano maiali... Bah presumo siano molto più facilmente corruttibili sotto questo punto di vista (nonostante anche lì ci possano essere eccezioni ovviamente)...
Io rimango anche dell'idea che comunque gli uomini siano costantemente istigati al sesso più delle ragazze <_< porca miseria ogni due per tre c'è una donna nuda, le ragazze se non hanno pantaloni inguinali e magliette "hoavutol'acquaincasa" sono OUT!!! :o quindi la moda i mass-media e tutto propone sempre donne nude dai corpi perfetti ecc...

[ma i maschi nudi quando hanno intenzione di metterli nelle pubblicità? :firulì: :asd: ]

Bigino per chi non vuol leggere tutto il post:
Uomo più porco.
La donna vede che è maggiormente sfruttabile ==> donna più stronza.

:P

Messaggio modificato da Chiara il 30 novembre 2006 - 10:48

Il silenzio eterno di quegli spazi infiniti mi sgomenta
"Non esiste alcuna scoperta scientifica che possa essere usata al fine di mettere in dubbio o di negare l'esistenza di Dio"
Immagine inserita Quando capirò cos'è sarò una persona migliore D:

#13 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 30 novembre 2006 - 10:55

il tuo ragionamento non fa una piega...ma alla fine siamo tutti uguali, chi più chi meno!
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#14 Frakiller™

Francesco G.

• Membri
  • 2644 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 10:57

mha...resta il fatto che sempre più tipe hanno istinti di accoppiarsi "da uomo" e sempre più maschietti che vengono trattati in modi scandalosi dalle dame di turno.

Messaggio modificato da Frakiller™ il 30 novembre 2006 - 11:06

quite rly

#15 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 817 Messaggi:
  • Interests:Notebook - Ducati - GNU/Linux &amp; Software OpenSource and much more!
  • Nome:Cristian

Inviato 01 dicembre 2006 - 12:55

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 30 Nov 2006, 19:19, ha scritto:

:cry: ti prego elimina le "K"!

PerKè? :stordita:

Visualizza MessaggioChiara, il 30 Nov 2006, 22:48, ha scritto:

Bigino per chi non vuol leggere tutto il post:
Uomo più porco.

:P

Grazie per esser venuta incontro alle mie facoltà mentali :fiore:
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition Immagine inserita Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop Immagine inserita
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!

Coglione inside Immagine inserita

#16 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )

Inviato 01 dicembre 2006 - 11:24

Visualizza MessaggioMighty83, il 1 Dec 2006, 00:55, ha scritto:

PerKè? :stordita:

Perchè ci metto troppo a leggere evitando di pensare all'italiano trucidato... :D

#17 ggnisci

Senior Member

• Membri
  • 1489 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 01:24

Visualizza MessaggioChiara, il 30 Nov 2006, 22:48, ha scritto:

Uomo più porco.

Uomo più porco? va che son delle donne che sono veramente cosi porche e ninfomani da lasciar allibito anche il più porco degli uomini! (anche se per adesso ho conosciuto solo ragazze stronze e di merda...)

#18 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 01:28

:stordita: che belli però i luoghi comuni....

Siamo in genere troppo diversi per dire cosa si è. :F io non sono "maiale" e non conosco solo donne stronze. Per me ormai c'è parità in questo campo...

#19 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • 2013 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 03:16

Visualizza MessaggioFrakiller™, il 30 Nov 2006, 22:57, ha scritto:

mha...resta il fatto che sempre più tipe hanno istinti di accoppiarsi "da uomo" e sempre più maschietti che vengono trattati in modi scandalosi dalle dame di turno.
Si, l'ho notato pure io nei miei piccoli 14 anni :|

Visualizza Messaggioggnisci, il 1 Dec 2006, 13:24, ha scritto:

Uomo più porco? va che son delle donne che sono veramente cosi porche e ninfomani da lasciar allibito anche il più porco degli uomini! (anche se per adesso ho conosciuto solo ragazze stronze e di merda...)
Io si, un paio :stordita:
Immagine inserita

#20 ggnisci

Senior Member

• Membri
  • 1489 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 10:43