Ma penso proprio che come ci siano uomini stronzi, così esistano (e anche in grande abbondanza) donne di merda... Nel senso che comunque c'è il ragazzo che per fare il fighetto "usa" la ragazza come divertimento, come ci sono le ragazze che sfruttano i tipi giusto per far vedere che si sono fatti tot persone, che se vogliono un ragazzo lo riescono ad avere come e quando vogliono, che se non ne cambiano uno ogni tot... Non và mica bene eh!
E una volta da brava femminista pensavo che solo i maschi potessero fare certi ragionamenti ecc... Finchè non ho incontrato persone come "Le Barbie", che si danno consigli su come sfruttare i tipi e usarli come passatempo finchè non ne trovi uno più figo, ragazze che proprio la coscienza la mettono sotto i piedi quando si tratta dei sentimenti di una persona nei loro confronti... E sono giunta alla conclusione che:
Le donne hanno voluto la parità di diritti come gli uomini, ma invece di distinguersi per intelligenza e capacità costruttive, devono mostrare di essere ai loro livelli in quanto stronzaggine, volgarità ed insensibilità in certi casi.
Sinceramente oggi vedo molto più stronze le ragazze rispetto ai ragazzi (che non sono totalmente santi manco loro ovvio...) e sinceramente a volte mi vergogno anche di far parte del genere femminile

E soprattutto ora l'emancipazione è vista come "anche io posso fare tutto" però nel momento in cui bisogna dimostrare realmente di essere alla pari... è facile parlare bene e chiedere tanto alla vita, però penso sia anche fondamentale dimostrare questa "parità"... Io vedo fin troppo spesso solo un retrogredire celato sotto nome di "progresso sociale".
Però va beh non so quanto valga la mia opinione in questo caso perchè visti i pensieri di molte persone mi sento scema io, probabilmente sbaglio a vedere la questione

Che gli uomini siano maiali... Bah presumo siano molto più facilmente corruttibili sotto questo punto di vista (nonostante anche lì ci possano essere eccezioni ovviamente)...
Io rimango anche dell'idea che comunque gli uomini siano costantemente istigati al sesso più delle ragazze

porca miseria ogni due per tre c'è una donna nuda, le ragazze se non hanno pantaloni inguinali e magliette "hoavutol'acquaincasa" sono OUT!!!

quindi la moda i mass-media e tutto propone sempre donne nude dai corpi perfetti ecc...
[ma i maschi nudi quando hanno intenzione di metterli nelle pubblicità?

]
Bigino per chi non vuol leggere tutto il post:
Uomo più porco.
La donna vede che è maggiormente sfruttabile ==> donna più stronza.
Messaggio modificato da Chiara il 30 novembre 2006 - 10:48