ekko..altra cose ke le rende stronzerrime
Le donne sono str.. e gli uomini sono maiali
Inviato 07 dicembre 2006 - 07:57
Inviato 07 dicembre 2006 - 07:59
Così almeno non generalizziamo troppo....
Inviato 07 dicembre 2006 - 08:03
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.
Appassionato di doppiaggio.
AMD inside...Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1
Inviato 08 dicembre 2006 - 12:55
gli uomini sono superficialmente superficiali ma profondamente profondi...
se capite cosa intendo...
Inviato 08 dicembre 2006 - 12:42
Frakiller™, il 7 Dec 2006, 19:57, ha scritto:
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Inviato 08 dicembre 2006 - 06:43
Imperator, il 8 Dec 2006, 00:55, ha scritto:
gli uomini sono superficialmente superficiali ma profondamente profondi...
se capite cosa intendo...
Beh, almeno noi maschi siamo "coerenti"!
Powered by Debian squeeze
Dio non gioca a DADI con l'Universo!
L'universo è finito ma infinitamente percorribile!
Una cosa è ritenuta impossibile fino a quando arriva uno sprovveduto...... e la realizza!
(A. Einstein)
Se Dio esiste ed è unico allora è derivabile!
1 + 1 = 3, for large values of 1
TSC Karate
Giratempo
SkyBlue
Inviato 08 dicembre 2006 - 08:31
Inviato 09 dicembre 2006 - 01:30
Droscy, il 7 Dec 2006, 15:38, ha scritto:
secondo me ne hai bevuto talmente tanto in tutto questo tempo che ora ce l'hai al posto del sangue :ghgh:
Frakiller™, il 8 Dec 2006, 20:31, ha scritto:
vabbò tornando un po' IT...
siete d'accordo con l'espressione "gli uomini e le donne sono uguali" ?? sentita tempo fa in una canzone e anche giro
possono due donne essere uguali?
e due uomini?
cosa vogliono veramente le donne?
e gli uomini cosa aspettano a dare quello che vogliono le donne?
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 09 dicembre 2006 - 02:12
Cioè almeno io credo che se due comunque, anche come comportamento, sono "uguali" è perchè vogliono apparire così...
Cioè ognuno ha una sua testa, un suo cervello, ognuno ha vissuto in modo diverso situazioni diverse e si è trovato in un ambiente (contesto) diverso...
Due uomini o due donne... Bah direi che secondo me vale per entrambi.
Ma anche solo un uomo e una donna, messi a confronto, non potranno mai essere uguali (a parte per la parte estetica
Anche solo in una copia, non è bello avere tutto in comune, essere identici come modo di pensare ecc... Anche perchè penso che una persona cerchi qualcosa che la completi, non che possa sostituirla nei momenti difficili e soprattutto vorrebbe dire che ameremmo l'altro/a solo perchè ci vedremmo noi dentro riflessi... Bah mi sembra abbastanza squallido amare se stessi in qualcun altro
Poi che fai nei momenti in cui non sopporti un tuo difetto o sei in difficoltà? Vedi comunque lo stesso difetto nella persona a te vicina e finiresti per odiare anche quella...
Ok, si vede tanto che non bevo caffè da stamattina?
Riassunto:
No, non esistono persone uguali ad altre! Ognuno è bello e speciale in quanto unico ed irripetibile!
"Non esiste alcuna scoperta scientifica che possa essere usata al fine di mettere in dubbio o di negare l'esistenza di Dio"
Quando capirò cos'è sarò una persona migliore D:
Inviato 09 dicembre 2006 - 02:12
Inviato 09 dicembre 2006 - 02:14
Maschi stesso discorso, siete criptici! (forse meno di noi, ma siete criptici cmq
"Non esiste alcuna scoperta scientifica che possa essere usata al fine di mettere in dubbio o di negare l'esistenza di Dio"
Inviato 09 dicembre 2006 - 02:24
F1R3BL4D3, il 7 Dec 2006, 16:41, ha scritto:
Inviato 09 dicembre 2006 - 02:29
Chiara, il 9 Dec 2006, 14:12, ha scritto:
Riassunto:
No, non esistono persone uguali ad altre! Ognuno è bello e speciale in quanto unico ed irripetibile!
[...]Maschi stesso discorso, siete criptici! (forse meno di noi, ma siete criptici cmq)[...]
sono d'accordo sul completamento...
che i maschi siano criptici? no non credo.. perchè credo che riusciamo a far capire meglio noi le nostre intenzioni che le donne. perchè (e qui si torna al discorso dell'altra volta) certe volte capita di fraintendere le ragazze e farci una figura cacina!
simons_pt (solo chat) -
tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it -
simobov87@tin.it

For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"
Inviato 09 dicembre 2006 - 02:34
simons, il 9 Dec 2006, 14:29, ha scritto:
che i maschi siano criptici? no non credo.. perchè credo che riusciamo a far capire meglio noi le nostre intenzioni che le donne. perchè (e qui si torna al discorso dell'altra volta) certe volte capita di fraintendere le ragazze e farci una figura cacina!
Inviato 09 dicembre 2006 - 07:21
Inviato 10 dicembre 2006 - 08:26
sta di fatto che io ho avuto a che fare solo con degli str.!
Inviato 12 giugno 2007 - 08:56
Inviato 13 giugno 2007 - 11:35
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi