Vai al contenuto

ciao

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 risposte a questa discussione

#1 lucifer-sam

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Nome:nino

Inviato 11 dicembre 2006 - 10:04

ciao ragazzi sto cercando dei pick-up per le mia strato cosa mi consigliate.sto cercando il suono ideale simile alla les paul di page. se e possibili non troppo costosi

#2 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 11 dicembre 2006 - 10:32

Visualizza Messaggiolucifer-sam, il 11 Dec 2006, 10:04, ha scritto:

ciao ragazzi sto cercando dei pick-up per le mia strato cosa mi consigliate.sto cercando il suono ideale simile alla les paul di page. se e possibili non troppo costosi

ciao non me ne intendo di ste cose ... prova a mandare un PM a odysseus o massiccio.

Visualizza Messaggiolucifer-sam, il 11 Dec 2006, 10:04, ha scritto:

:eh?:

crossposting :doh:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#3 lucifer-sam

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2006 - 10:45

ok grazie
posso chiederti una cosa che non c'entra un c...
come fai a visualizzare la foto?

#4 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 11 dicembre 2006 - 11:03

la devi inserire nel tuo profilo pubblico da "opzioni profilo" in alto a destra

:ciao:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#5 lucifer-sam

Baby Member

• Membri
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2006 - 11:12

grazie.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi