Vai al contenuto

HO LE LACRIME AGLI OCCHI!

• Non puoi rispondere a questa discussione
32 risposte a questa discussione

#21 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 15 gennaio 2007 - 03:25

hahahah bella mossa adesso gli utenti sono scoraggiati a spammare :ghgh:

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#22 simons

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.

Inviato 17 gennaio 2007 - 01:05

Visualizza MessaggioJimmy, il 17 Dec 2006, 16:35, ha scritto:

10.000
Sono commosso....finalmente ci sono riuscito!!!! :cry:
GRAZIE DI ESISTERE AMPLETECH!

:beer:

cosa? dove?

jimmy controlla un po' ora come sei messo a post :ghgh: :diavolo:

Messaggio modificato da simons il 17 gennaio 2007 - 01:05

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#23 Giada

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 17 gennaio 2007 - 06:07

e come sarebbe passato da 10.000 a poco più di 7.000?

che abbia lasciato 3.000 messaggi nello spammatoio?

wow
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#24 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 17 gennaio 2007 - 06:09

COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!?????????
MI SONO FATTO UN CULO COSì PER ARRIVARE A 10.000!!!!! BRUTTI VIGLIACCHI!!!!!! POTEVATE ALMENO AVVERTIRMI!!!! KE SCHIFO, E PENSARE CHE ERO ANCHE MODERATORE!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall:

mi avete deluso tanto....... :cry:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#25 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 17 gennaio 2007 - 06:17

almeno adesso hai la scusa per scrivere altri 2500 messaggi (utili, stavolta :firulì: )
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#26 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 17 gennaio 2007 - 06:19

avete cancellato anche i vostri spam?!??!? maddai albio!!!!!! cacchiarola nn potete essere così fiscali! :acc:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#27 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 17 gennaio 2007 - 06:22

si sono ridotti i post di tutti... io ho perso quasi 4000 messaggi :F

comunque, ripeto: teoricamente è stato un incidente. volevo ricontare i messaggi totali sezione per sezione ma nella confusione generale ho pigiato il pulsante sbagliato.
comunque non c'è poi tanto da lamentarsi, almeno quei 7500 post che hai fatto significa che non sono stati spam :flol:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#28 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2007 - 06:40

ho voglia di piangere!!!!!!!!

#29 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 17 gennaio 2007 - 06:46

Visualizza MessaggioAlbioB, il 17 Jan 2007, 18:22, ha scritto:

comunque non c'è poi tanto da lamentarsi, almeno quei 7500 post che hai fatto significa che non sono stati spam :flol:
La teoria del bicchiere mezzo pieno :sbonk:

#30 Giada

Senior Member

• Membri
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 17 gennaio 2007 - 06:48

Visualizza MessaggioFranch Player, il 17 Jan 2007, 18:46, ha scritto:

La teoria del bicchiere mezzo pieno :sbonk:

ovverossia: L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA!
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#31 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 17 gennaio 2007 - 06:56

Io dico che il thread su tonino "ottimismo" guerra è una delle discussioni andate perdute :P

#32 simons

• Membri
  • 10560 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2007 - 07:50

Visualizza MessaggioJimmy, il 17 Jan 2007, 18:09, ha scritto:

E PENSARE CHE ERO ANCHE MODERATORE!!!!!!!!!!!!!!!
appunto di questo c'è da meravigliarsene :ghgh:

#33 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2007 - 10:00

ero un grande moderatore! :cry:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi