Vai al contenuto

- - - - -

NON E' GIUSTO!

• Non puoi rispondere a questa discussione
47 risposte a questa discussione

#1 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 19 gennaio 2007 - 08:32

oggi ho comprato come di consueto l'album delle figurine panini, comincio a sfogliarlo e cosa scopro?!?!?!?!?! KE LE FIGURINE DI SERIE B SONO GRANDI UGUALI A QUELLE DI SERIE A!!!!!!!! :wall: :wall: :wall:
macchissà perchè........mmh.....fatemi pensare...............ah!!!! QUEST'ANNO IN B CI SONO I GOBBI!!!!!!!! CAPITO? SICCOME LA JUVE E' IN B ALLORA HANNO DOVUTO FARLA UGUALMENTE IMPORTANTE COME LE ALTRE SULL'ALBUM! KE RIDICOLI!!!!! :wall:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#2 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 19 gennaio 2007 - 08:57

Cavolo può essere :unsure:
Dai che bischerata <_<

#3 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2007 - 09:47

da quando la Panini è stata venduta per me non esiste più.
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#4 Imperator

Grande membro

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 20 gennaio 2007 - 01:53

Citazione

oggi ho comprato come di consueto l'album delle figurine panini, comincio a sfogliarlo e cosa scopro?!?!?!?!?! KE LE FIGURINE DI SERIE B SONO GRANDI UGUALI A QUELLE DI SERIE A!!!!!!!!
macchissà perchè........mmh.....fatemi pensare...............ah!!!! QUEST'ANNO IN B CI SONO I GOBBI!!!!!!!! CAPITO? SICCOME LA JUVE E' IN B ALLORA HANNO DOVUTO FARLA UGUALMENTE IMPORTANTE COME LE ALTRE SULL'ALBUM! KE RIDICOLI!!!!!
mi sembra il minimo, visto che la juventus è la squadra più tifata d'Italia; tu come al solito sai ragionare solo da tifoso, ma se la juve è in B è un male per tutti.

#5 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 20 gennaio 2007 - 02:37

leccamelo se tu hai appena fatto un discorso da gobbo!!!!!! :pazzesco:
potevi scrivere: IO SONO GOBBO E QUINDI E' GIUSTO COSI'! Ma smettetela ridicoli, e rendetevi conto ke veramente questa è un'ingiustizia!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#6 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 20 gennaio 2007 - 02:43

ora non ci mettiamo a litigare per la dimensione delle figurine...
cmq Jimmy io penso che questa cosa sarebbe successa se anche qualche altra squadra di serie A importante quanto la juve sarebbe andata in B
questo discorso te lo fa uno che di calcio ci capisce il giusto e che non tifa per nessuna squadra
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#7 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2007 - 03:05

ma cosa stai dicendo! Quando la fiorentina è finita in b nel 94? quando ci è stata l'ultima volta poco tempo fa nel 2003/2004? Non siamo una squadra importante, nn eravamo anche noi parte delle 7 sorelle? E' solo ke noi nn siamo tanto importanti economicamente,hai voglia a moggiopoli....nn cambierà mai nulla! :wall:

#8 Imperator

Grande membro

• Membri
  • 1379 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2007 - 06:17

Citazione

E' solo ke noi nn siamo tanto importanti economicamente,hai voglia a moggiopoli....nn cambierà mai nulla!
come al solito parli tanto per fare, cosa c'entra moggiopoli colla grandezza delle figurine?!!

cmq, facciamo un po' di conti:
scudetti serie A: 17 Milan, 14 Inter, 3 Roma, 2 Fiorentina, 2 Lazio, Cagliari e Samp 1= 40 scudetti
scudetti serie B: 27 Juventus, , 9 Genoa, 7 Torino, 7 Bologna, 2 Napoli, Verona 1= 53 scudetti

e non conto gli spettatori per non umilarti ulteriormente

Messaggio modificato da Imperator il 23 gennaio 2007 - 06:17

#9 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2007 - 09:21

Visualizza MessaggioImperator, il 23 Jan 2007, 18:17, ha scritto:

scudetti serie A: 17 Milan, 14 Inter, 3 Roma, 2 Fiorentina, 2 Lazio, Cagliari e Samp 1= 40 scudetti
scudetti serie B: 27 Juventus, , 9 Genoa, 7 Torino, 7 Bologna, 2 Napoli, Verona 1= 53 scudetti
Guarda, io farei le figurine di serie b pure più grandi, va! :ghgh:
Non si cambiano le consuetudini di decine d'anni per far piacere a chi ha più scudetti..

Citazione

Che gentile :occhiali:

#10 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2007 - 10:26

Visualizza MessaggioFranch Player, il 23 Jan 2007, 21:21, ha scritto:

Non si cambiano le consuetudini di decine d'anni per far piacere a chi ha più scudetti..
Bravo Franch! Quoto a mille! Imperator mi dispiace ma più rispondi così più mi dimostri di essere un gobbo come gli altri!
Voglio vedere come si comportano il prossimo anno quando la juve sarà in A! Mi dispiace solo per i bambini ke come me già dalla tenera età di 3 anni hanno cominciato ad attaccare le figurine, purtroppo già da adesso dovrnno rendersi conto ke il calcio fa schifo invece di viverlo come un semplice gioco divertente! :wall:
Ricoderò sempre quando nel 94 attaccavo le figurine delle fiorentina a coppie, piccoline e la squadra prendeva solo una pagina, già soffrivo per la mia squadra e fu doppiamente bello tornare in serie A; mio cugino juventino ke mi scherniva dicendomi ke saremmo per sempre restati in serie B con le figurine piccole e io ke gli promisi ke un giorno gli avrei sbattuto in faccia l'album delle figurine con la juve piccola come la fiorentina quell'anno.... Ho atteso 12 anni ed ero pronto ad attenderne altettanti per dare questo schiaffo morale (nella maniera più scherzosa possibile naturalmente) a mio cugino! Più succedono queste cose e più mi viene voglia di limitarmi a guardare i dvd di maradona o meglio ancora le videocassette con tutte le domeniche sportive, mondiali, europee e coppe varie registrate dal mio babbo dal 70 fino alla fine degli anni 80 o anche prima, quando il calcio era solo rincorrere un pallone in mezzo ad un prato verde per vedere ki riusciva a metterlo più volte in rete....ma soprattutto quando il calcio era BELLO! Buon per ki ha vissuto quegli anni!

Messaggio modificato da Jimmy il 23 gennaio 2007 - 10:32

#11 Vegeth

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Interests:Agente 007
  • Nome:Alessandro

Inviato 24 gennaio 2007 - 11:06

Visualizza MessaggioImperator, il 23 Jan 2007, 18:17, ha scritto:

come al solito parli tanto per fare, cosa c'entra moggiopoli colla grandezza delle figurine?!!

Ma perché non contiamo le Champions League? :asd: :asd:

Basta il Milan, e puoi prendere tutte le divisioni dalla serie B in giù per fare numero... :blink:
Niente contro di te, ma se sfotti il Milan allora intervengo :asd:
My name is Bond...James Bond!

Ora tutto il mondo saprà che sei morto grattandomi le palle!!

#12 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 24 gennaio 2007 - 11:09

Ma ragazzi, Panini è un'azienda. PUNTO.

Non ha una tifoseria preferita, ha solo lo scopo di guadagnare! La Juve porta soldi? Allora facciamo in modo che noi possiamo guadagnarci facendo felici i suoi tifosi...soldi e solo soldi...son aziende...
TechStation.it - Try it on your PC!

#13 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2007 - 12:45

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 24 Jan 2007, 23:09, ha scritto:

Ma ragazzi, Panini è un'azienda. PUNTO.

Non ha una tifoseria preferita, ha solo lo scopo di guadagnare! La Juve porta soldi? Allora facciamo in modo che noi possiamo guadagnarci facendo felici i suoi tifosi...soldi e solo soldi...son aziende...
Appunto, questa non è una cosa giusta o logica come dice imperator. Gli scudetti o meriti sportivi non c'entrano proprio nulla!

#14 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2007 - 07:49

ok fire, ma permettimi di dire ke è una cosa ke fa vomitare!

#15 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )

Inviato 25 gennaio 2007 - 07:54

Visualizza MessaggioJimmy, il 25 Jan 2007, 19:49, ha scritto:

ok fire, ma permettimi di dire ke è una cosa ke fa vomitare!

:huh: e perchè?

:D son aziende che vogliono guadagnare...delle tifoserie se ne fregano alla grande...

#16 Imperator

Grande membro

• Membri
  • 1379 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2007 - 02:55

il fatto ke il numero di spettatoriB sia diverso rispetto a quello degli altri anni è sotto gli occhi di tutti

non si può restare indifferenti al fatto ke ogni settimana stadi come il comunale di torino e il san paolo di napoli sono pieni.

#17 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2007 - 03:15

Visualizza MessaggioImperator, il 26 Jan 2007, 14:55, ha scritto:

il fatto ke il numero di spettatoriB sia diverso rispetto a quello degli altri anni è sotto gli occhi di tutti

non si può restare indifferenti al fatto ke ogni settimana stadi come il comunale di torino e il san paolo di napoli sono pieni.
Ma cosa c'entra questo con le figurine, gnamo! :cry:

#18 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2007 - 04:03

la fiorentina in C2 riempiva stadi con più di 45.000 spettatori e pure nell'album ci spettava una sola figurina con tutta la squadra in gruppo in fondo all'album insieme a tutte le altre di C2, giustamente! Le tradizioni nn si cambiano!

#19 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2007 - 04:19

Sarà che a me del calcio non me ne frega niente, in quanto lo ritengo falso sotto tutti gli aspetti (dalla C2 alla A). Ma non ci vedo niente di sconvolgente. Solo marketing...boh...non vedo il problema. Non comprate le figurine... :huh:

#20 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 26 gennaio 2007 - 05:53

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 26 Jan 2007, 16:19, ha scritto:

Sarà che a me del calcio non me ne frega niente, in quanto lo ritengo falso sotto tutti gli aspetti (dalla C2 alla A). Ma non ci vedo niente di sconvolgente. Solo marketing...boh...non vedo il problema. Non comprate le figurine... :huh:
Hai ragione.

...eccezion fatta riguardo alla affermazione sul calcio: è pieno di merda intorno ma è lo sport più bello del mondo...
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi