NON E' GIUSTO!
Iniziato da Jimmy, gen 19 2007 08:32
47 risposte a questa discussione
Inviato 01 febbraio 2007 - 01:38
Io ho sempre saputo che la gazzetta è filo-milanesi (sia inter che milan)
"Be the change You want to see in the world."
Gandhi
Gandhi
Inviato 01 febbraio 2007 - 06:14
gno gno....alla gazztta sono gobbi!!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO
GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!
Inviato 01 febbraio 2007 - 11:33
ti sbagli la gazzetta è notoriamente anti juve, o almeno pro inter e milan
il corriere dello sport è della juventus
Inviato 02 febbraio 2007 - 04:05
quello rosso! perchè l corriere dello sport stadio (quello verde) è fiorentinista a bestia!!!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO
Inviato 02 febbraio 2007 - 07:29
Imperator, il 1 Feb 2007, 23:33, ha scritto:
ti sbagli la gazzetta è notoriamente anti juve, o almeno pro inter e milan
anzi, ora che mi viene in mente, il Tuttosport è juventino in modo comico...
"Be the change You want to see in the world."
Gandhi
Gandhi
Inviato 02 febbraio 2007 - 07:53
mi sono informato meglio e effettivamente avete ragione....ma ciò non toglie il fatto ke nn sia stato fatto un sopruso!
Inviato 01 marzo 2007 - 06:23
Jimmy, il 30 Jan 2007, 19:37, ha scritto:
e4gle, è materiale da collezione...per alcune persone sono preziose, le figurine, come diamanti!
fire nn hai del tutto ragione, se lasciavano la juve con le figurine piccole come doveva essere credi ke gli juventini nn avrebbero comprato l'album... ki si sarebbe comportato così non è certo un tifoso sportivo, è una piccola batosta sulla quale bisognerebbe scherzarci su!
se credono di avere dato un merito sportivo alla juve in questo modo, si sbagliano...hanno aiutato a fomentare il ribrezzo ke noi altri tifosi proviamo nei confronti di quella società............
fire nn hai del tutto ragione, se lasciavano la juve con le figurine piccole come doveva essere credi ke gli juventini nn avrebbero comprato l'album... ki si sarebbe comportato così non è certo un tifoso sportivo, è una piccola batosta sulla quale bisognerebbe scherzarci su!
se credono di avere dato un merito sportivo alla juve in questo modo, si sbagliano...hanno aiutato a fomentare il ribrezzo ke noi altri tifosi proviamo nei confronti di quella società............
Io adesso nn ti capisco?
Prima quando la Juventus vinceva posso capire l'antipatia,adesso che sta pagando pegno in serie B,questo accanimento da parte tua è oltremodo strano!
Quest'anno è un campionato di serie A anomalo vedi le 17 vittorie consecutive dell'Inter (N.B. solo in Galles hanno fatto di meglio), SKY che chiede i danni alla Lega Calcio per i bassi ascolti, i punti di penalizzazione e le revoche degli stessi tranne che al Milan...per non parlare dei gravi fatti che tutti sappiamo.
A me questo mi fa pensare e ormai sono disilluso ma in fin dei conti me ne frego!
Vado a vedermi la serie C2 contento di ritrovarmi in un contesto più umano o almeno credo.
[size=10]FORTITUDO MEA IN ROTA [/size]
[url="http://www.youtube.com/watch?v=SLRIRoKzL7c"]Video Girato Da Me Medesimo[/url]
[url="http://www.youtube.com/watch?v=SLRIRoKzL7c"]Video Girato Da Me Medesimo[/url]
Inviato 01 marzo 2007 - 07:51
forse con l'ultima frase ho esagerato, ma oramai cerco di nn pensarci.... mi è passata la voglia di fare l'album, e credo ke dopo di questa nn lo farò più, rimarrà quello di quest'anno con una trentina di figurine attaccate....
Cmq paco concordo in pieno con quello ke hai detto; le ferite ke la juve ha provocato in me in passato nn sono riemarginabili con un semlice anno in serie B, o perlomeno nn un anno in serie B in qst modo...essendo una persona molto sportiva e profondamente attaccato ai valori de calcio dalla parte del tifoso, godrei come un porco nel vedere la juventus ke il prossimo anno sale in serie A e comincia a perdere come dannata dalla prima giornata per poi rifinire in B! Così si comincerebe a ragionare....
Cmq paco concordo in pieno con quello ke hai detto; le ferite ke la juve ha provocato in me in passato nn sono riemarginabili con un semlice anno in serie B, o perlomeno nn un anno in serie B in qst modo...essendo una persona molto sportiva e profondamente attaccato ai valori de calcio dalla parte del tifoso, godrei come un porco nel vedere la juventus ke il prossimo anno sale in serie A e comincia a perdere come dannata dalla prima giornata per poi rifinire in B! Così si comincerebe a ragionare....
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi